Menu principale

World Wrestling Entertainment Vs Total Non-stop Action

Aperto da summoner, 11 Novembre 2004, 17:37:21

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Eddie Guerrero dovrebbe fare il turn heel (sicuramente), quindi potrebbe essere il prossimo candidato al titolo, anche se dubito che lo prenderà visto come è finito il suo regno tempo fa.
Undertaker è il mio preferito, ma
1) Non vuole e non ha mai voluto la cintura.
2) Da chi lo farebbero perdere? JBL basta, io non lo voglio più come campione.
Non solo perchè mi sta sul cazz, ma anche xkè come campione non valeva niente: vinceva sempre e solo grazie al Cabinet e se vinceva contro qualcuno lealmente era contro qualcuno che non contava (Scotty 2 Hotty :sick: , Spike Dudley prima versione :lol: , capisco che era cattivo, però.....
E poi se perdesse nuovamente il titolo potrebbe perdere quell'aura di semi-invincibilità che lo circonda e farebbe la figura del pirla perdendo grazie a qualche trucco (visto che non può essere schienato...)
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Vindel

CitazioneMa voi come lo vedete John Cena campione del mondo?
malissimo
è un wrestler troppo mediocre per stare dove sta ora e lo ucciderei per come ha ridisegnato sia la cintura U.S. che la cintura WWE. è come se una squadra italiana vincesse la champions league e cambiasse il trofeo dandogli la forma di una bottiglia di barolo
anche JBL è un wrestler decisamente mediocre ma
  • ha molta più esperienza di john cena
  • non ha mai trasformato le cinture in cimeli da mercatino di paese
spero che prima o poi avvenga un miracolo e che kurt angle possa tornare sul ring al 100% delle condizioni perchè al momento tra le superstar di smackdown! è l'unico a meritare la cintura
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

lordmortimer

Sì, le cinture customizzate sono una gran cazzata e poi John Cena non ha più tecnica, fa sempre le solite mosse: pugni, 5-Knuckle Shuffle, F-U, 1,2,3. Poi la F-U non la si pò considerare una finisher, fa troppo schifo.

Anche a me piacerebbe rivedere Angle campione, magari in un feud contro Undertaker (visto che ha combattuto un eccellente match contro HBK a Wrestlemania), ma a quanto ne so i suoi problemi al collo sono inguaribili (ho sentito, non so se è vero) e sono anche piuttosto gravi, infatti mi han detto che ogni tanto perde anche sensibilità agli arti superiori, spero che guarisca e che ciò che ho sentito sia falso.

Big Show ormai mi sa che la cintura non la prende più. Chi gli manderebbero contro? Kurt Angle è già stato fatto e comunque così su 2 piedi non mi sembra granchè come feud.

Undertaker idem, visto che Big Show ha sempre perso contro di lui (se non sbaglio riuscì a fargli addirittura una Last Ride!!!).
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Io starei attento ad un certo HBK che, attenzione attenzione, POTREBBE PASSARE DA RAW A SMACKDOWN alla prossima DRAFT LOTTERY!!! in compagnia di Randy Orton per giunta!!!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Artemisia 90

Scusate la mia ignoranza... ma chi è HBK?
Cmq per me Randy Orton se ne può stare a casa sua!
Propio non lo sopporto! si crede chi sa chi e poi non è nessuno!
Della raw mi stanno simpa Shawn Michaels, Chris Jericho, Kane e Lita...

lordmortimer

HBK sta per HeartBreak Kid: Shawn Michaels!!!
Anche a me piacciono Shawn e Kane (anche se lo preferivo nel 1998), Lita la odio per quel che è successo a Matt Hardy e a proposito di Chris Jericho;
Triple H si occupa del booking solo per quel che riguarda Raw o anche SD!?
Randy Orton potrebbe sconfiggere the Undertaker quando tornerà (da heel, ovviamente).

Artemisia 90

Cosa è sucesso con Lita???
Questa mi manca!!!

lordmortimer

Il suo ex migliore amico Edge gli ha fottuto Lita. Matt cominciò a sospettare e le ha fatto sputare il rospo. I rapporti tra Edge e Matt erano dei peggiori. Per un po' si pensò di mandare Edge e Lita a SD!, oppure di mandarci Matt, però per qualche motivo hanno usato questo fatto per licenziare Matt, poichè Edge è o sarà presto in push, mentre Matt era ormai quasi inutilizzato, perciò visti itagli che già avevano fatto, la WWE ha deciso di liberarsi anche di lui.

Ma secondo voi qual è il più bell'incontro della storia?

Artemisia 90

no... non ci credo!
Ma... Lita... era una delle poche toste!
Perchè ha fatto questo! DELUDENTE! MOOOOLTO DELUDENTE!!!
Sob... Non lo sapevo! Grazie per l'informazione...

+++Eric_Draven+++

cavolo!!! sono su questo forum da mesi ma non mi ero mai accorto che c'era il topic sul wrestling!!!

a me piace molto wrestling sono anche andato a pesaro a vederlo ma una volta visto dal vivo alla tv diventa noioso.....

lordmortimer

A me piacerebbe fare un quiz sul wrestling, voi ke ne dite?

+++Eric_Draven+++

lordmortimer

Vindel

CitazioneMa secondo voi qual è il più bell'incontro della storia?
per quel che mi riguarda devo dire che è davvero difficile scegliere un match tra tutti

a riguardo delle tipologie voto a favore degli ironman match, dei TLC, dei ladder match e dei royal rumble match (troppo bello quando si azzuffano )

prima di partecipare agli ironman match i wrestler si sottopongono a una dura preparazione e il risultato non delude mai (bret hart vs shawn michaels, the rock vs triple h, angle vs lesnar e benoit vs triple h sono tutti stupendi a mio parere)
You know you're Judas and I'm your priest.

[span style='font-size:25pt;line-height:100%'][/span]

lordmortimer

Anche a me piacciono troppo le royal rumble, è il mio tipo di match preferito.

Secondo me il più bell'incontro è stato Hulk Hogan vs The Ultimate Warrior.
L'arena era divisa a metà: da una parte i tifosi di Warrior e dall'altra quelli di Hogan. Troooooppo bello!!! Ogni tanto me lo riguardo.