Menu principale

Stanchi Di Questa Società Capitalista E Sfruttatrice?

Aperto da lordmortimer, 21 Novembre 2006, 23:23:49

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

All'inizio fu una semplice richiesta di matrimonio
CitazioneLord Mortimer o almeno la sua ombra scrive:
ho una proposta seria da farti  
Nemo Violet [Ti sei accorta che io sono un ometto?] scrive:
O.O
rivolta su scala globale? *_*
Lord Mortimer o almeno la sua ombra scrive:
nu
cioè anche quella sì  
._.
ecco *_*
in verità volevo chiderti se acconsenti a sposarmi  

non sarà facile, se diamo il via alla rivolta abbattiamo la società
e io pensavo di fondare quella nuova su concetti patriarcali e poligamici
ho capito
ci sono sette donne per ogni uomo, vogliamo sprecarle?
Lord Mortimer o almeno la sua ombra says:
avremo tutti più partners
Nemo Violet [Ti sei accorta che io sono un ometto?] says:
per cui non ci sarà tempo per rapporti omosessuali platonici *_*
e se facessimo poligamia senza differenze di sesso?
che ci si può unire anche tra sessi uguali
uhm
non so, mi sconvolge il principio
ma tu non sei un ghei affermato?
un uomo dovrebbe, in questo caso, porsi allo stesso livello della donna e quindi sottostare al patriarca
ghei, non gay *_*
capisco
mi spezzi il Quore  
sei davvero un bruto
lo so, è una dura scelta anche per me
e del povero re dei ghei fabry che ne facciamo?
mmm
facciamo così
i patriarchi possono unirsi platonicamente in rapporti ghei *_*
posso essere patriarca?
certo *_*
siiiiiiiiiiiiii *___*
grazie
prego  
ma il compagno del patriarca può essere anche un plebeo giusto?
no, solo patriarca
i plebei serviranno a pulirci le toilettes, tagliarci le unghia nel sonno, eccetera
ma ce n'è per tutti?
certo *_*
i patriarchi saranno solo esseri superiori
le donne saranno TUTTE concubine dei patriarchi
e i maschi inferiori saranno plebei di riempimento
perchè le donne non potranno affaticarsi, altrimenti non potranno soddisfare adeguatamente i patriarchi
Bisex Society
un nuovo ordine sociale
ma sarà totalitario?
ovviamente
non ho passato gli ultimi cinque minuti a pensare a questa società ideale per vedere in fumo i frutti del mio sforzo
e se qualcuno avesse da ridire?
non vedo perchè dovrebbero o.o
Mah, estremisti etero qualcosa avrebbero da ridire
gli estremisti etero si accontenterebbero del loro harem
senza sfociare in rapporti ghei con altri patriarchi
eh ma potrebbero lamentarsi per principio
in tal caso sarebbero declassati a plebei e i loro harem verrebbero divisi fra i restanti patriarchi
poi magari ci mettiamo anche l'evirazione, così per divertirci un po'
ecco giusto *___*
*_*
non trovi che sia la società perfetta? *_*
sì *____*
  ma non ci sarà un unico leader
i patriarchi saranno leader eguali
l'unico leader sarò IO
ma solo nei primi 3 o 4 anni
il tempo di stabilizzare il tutto
dopodichè i patriarchi saranno leader eguali
bene
Direi che è abbastanza chiaro. La nuova società si basa su amore senza confini, senza discriminazioni sessuali, razziali o quello che è -__-

Martedì 21 novembre 2006, ore 23.17..... ricordatevi di questa data e di questa ora, in cui si stipulò il Trattato della Nuova Società Italiana (che col tempo si evolverà sino a raggiungere livello globale -.-).

Scordatevi la forma di governo attuale, come noterete da alcuni passi del Trattato questa è una dittatura (quindi il primo che prova anche solo a pensare di dire qualcosa contro questo nuovo movimento si troverà degradato socialmente ed evirato -___-), avremo il patriarca NeMo come unico leader della NSI (finchè la dittatura non sarà totalmente radicata e allora avremo più di un patriarca), ciò detto lascio la parola all'Illuminato, che spiegherà nei dettagli tutto ciò che c'è da sapere sulla nuova vita che vi aspetta.

Arrivederci
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Ahem.

Uomini di tutto il mondo, unitevi!

Questo è un giorno importante. Poche sono state le grandi idee che hanno segnato la storia umana. La ruota, la lampadina, le poltrone a forma di guantone da baseball... ma oggi, oggi tutto questo passa in secondo piano. La mia mente, fusa a quella di Lord Mortimer in seguito ad una ingiustificata euforia, ha partorito l'Idea. L'Idea di un mondo nuovo, di un mondo perfetto! Più perfetto del mondo sognato nell'Andrew's Day. Per troppo tempo abbiamo chinato il capo dinanzi a sovrani e politici che mai avevano le idee chiare (a parte forse l'imperatore Caligola che ebbe la divertente idea di nominare senatore quel mattacchione del suo cavallo). E' giunto il momento di aprire le porte dei nostri cuori alla società ideale!

La Nuova Società Italiana si basa su pochi semplici punti, dei quali spiegherò i principali:

1. L'Italia è una società patriarcale e poligamica.
2. L'Imperatore NeMo è la Nuova Società Italiana. Il suo volere è il volere della Società.
3. L'Imperatore NeMo ha il diritto di nominare suo consigliere chiunque faccia parte dello staff dei moderatori di ffsaga o provenga da stirpe equina purosangue.
4. L'Imperatore NeMo prende le redini della Società per un lasso di tempo non superiore ai quattro anni. Al termine del suo mandato, l'Imperatore NeMo lascerà che i frutti dei suoi sforzi si coltivino da soli.
5. L'Imperatore NeMo fonderà un'istituzione (Agenzia dei Piccoli Pareri Arbitrari o APPA) per giudicare gli Uomini del mondo, e per decidere chi fra questi entrerà a far parte della casta dei Patriarchi.
6. Tutti gli uomini che non saranno giudicati idonei dall'APPA entreranno a far parte della casta dei Plebei.
7. La parola Plebeo è politically correct.
8. Tutti i Plebei del mondo saranno esaminati da una sezione dell'APPA (Federazione per gli Esami Concettuali e Concreti dell'Individuo Amico o FECCIA). La FECCIA deciderà, quindi, al servizio di quale patriarca andrà assegnato il Plebeo.
9. Tutte le Donne del mondo saranno esaminate da una sezione dell'APPA (Parti per le Opinioni Magnanime Personali Assolute o POMPA). A ogni esame, il valore espresso dalla POMPA determinerà le capacità della donna, che sarà smistata nel nucleo patriarcale a lei più adatto.
10. L'individuo dovrà essere felice a prescindere del suo stato sociale, sesso o razza. Gli individui infelici, colpevoli di mettere a rischio la felicità della Società, saranno evirati e declassati a Plebei. Le donne non potranno essere infelici, e i Plebei, se infelici, non saranno ascoltati.

Preparatevi, preparatevi alla società che vi porterà alla felicità!
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

-Squall Leonhart-

Tutt'un tratto il tuo avatar a smesso di far "si" con la testa...
I'll be here............
Why...........?
I'll be "waiting" here.....
For  what...?
I'll be waiting here... for you...so...
if you'll come here, you will find me....
I PROMISE
------------------------------------------------------------------------
E ora.....tadaan!

17:15:21 [Zack] sto maleeeeee >_<

17:15:39 [Tidus™] stringi zack nn darjela vinta -_-
[/color]

23:10:55 [Zack] l'amore é come il pane...ma il salame ce lo metto io

14:58:39 [*Cloud*] Per voi che havete l'AIDS è poco ma per me 84 MB sono infiniti.......

Almo: Ma guarda che se Uo porta via molto tempo, FF XI ti demolisce la vita sociale -_-"

The_Great_Sephiroth: sto sudando come un suino maculato della malasia colto da eccitazione febbrile derivata dalla canapa da zucchero dell'india del nord

CitazioneQUOTE(Tidus™ @ Jul 13 2006, 04:37 PM) *
tu sei dio *_*
e dico in senso positivo, nn x darti del porco *____________*
CitazioneDark Locke: Quanto costerà giocare a FF XI?
Richter: Alla Chiesa molto....Non esiste un gioco ke ti fa bestemmiare così tanto.

Meno male c'è Richter ke risponde ai grandi interrogativi della vita *__*

Tidus™

nn ho letto tutto, nn mi interessano i dettaj, basta ke si scopa *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

reverendo wolfwood

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

T-Metal

Ma se distruggo prima il mondo e mi alleo con i ventilatori verdi? Che fine farà, NeMo, la tua 'società perfetta'?
E se un patriarca è impotente? Questo lo renderebbe corrotto, il che causerebbe un'insurrezione delle concubine.
Inoltre la subsocietà Ghei che si verrebbe a creare, creerebbe al suo interno un'anarchica cultura in cui i Ghei non darebbero più conto ai patriarchi e comincerebbero ad amarsi fra loro riproducendosi con Dio sa solo quali tecnologie e questo sarebbe lo sfacelo della tua visione!

QUESTA E' LA VERA SOCIETA' PERFETTA!

Non vi è chiesto altro che adorare la loro ventolosità verde... Non importa se fermerà i vostri cervelli e vi porterà a castità eterna *_*
Unitevi alla causa dei ventilatori verdi *_*
VVV Viva Ventilatori Verdi *_*

NeMo

Citazione di: T-MetalMa se distruggo prima il mondo e mi alleo con i ventilatori verdi? Che fine farà, NeMo, la tua 'società perfetta'?

Non oserai o.o

CitazioneE se un patriarca è impotente? Questo lo renderebbe corrotto, il che causerebbe un'insurrezione delle concubine.
Inoltre la subsocietà Ghei che si verrebbe a creare, creerebbe al suo interno un'anarchica cultura in cui i Ghei non darebbero più conto ai patriarchi e comincerebbero ad amarsi fra loro riproducendosi con Dio sa solo quali tecnologie e questo sarebbe lo sfacelo della tua visione!

Un patriarca non sarà mai impotente. L'APPA tiene conto anche di questo quando esamina i potenziali esseri superiori. Uno dei test per verificare la patriarcalità del soggetto consiste proprio nell'atto sessuale. Inoltre, i test sono periodici, nell'eventualità che alcuni soggetti possano diventarlo.
Inoltre, i patriarchi potranno essere ghei tra loro, come puoi leggere nel log della mia illuminata discussione con il fido lordmortimer. L'importante è che lavorino sodo per rendere felici e produttive le donne, pena l'evirazione e il declassamento. I rapporti ghei, platonici e non, saranno ben visti. Per quanto riguarda i Plebei, la natura dei loro rapporti umani (se proprio vogliamo considerarli umani, puah!) dovranno essere necessariamente ghei, dato che le donne saranno troppo occupate a soddisfare i Patriarchi.

CitazioneQUESTA E' LA VERA SOCIETA' PERFETTA!

Non vi è chiesto altro che adorare la loro ventolosità verde... Non importa se fermerà i vostri cervelli e vi porterà a castità eterna *_*
Unitevi alla causa dei ventilatori verdi *_*
VVV Viva Ventilatori Verdi *_*

Non mi sorprende che tu abbia scelto di unirti a loro. Sono talmente sporchi e subdoli che sarebbero capaci di plagiare anche le menti più forti. Ricorda, amico mio, che i Ventilatori Verdi non si unirebbero mai agli umani. E' contro la loro natura. Ricordate tutti! I Ventilatori Verdi non vogliono la vostra amicizia! Essi ci odiano, e plagiare le menti umane facendo loro credere di essere loro amici è subdolo, ed è proprio nel loro stile.
Per cui, chiunque venga scoperto a seguire le falsità dei Ventilatori Verdi, dovrà essere soggetto a una rieducazione, basata sulla lettura del pensiero e su rapporti sessuali che, in seguito all'esame, saranno considerati più adatti all'orientamento sessuale del soggetto.

Nuova Società Italiana. Perchè io voglio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Dici così perchè li temi, e con ciò temi la loro Conoscenza (da notare la C maiuscola).

O voi che siete folgorati dal loro ventilare, non lasciatevi abindolare da Nemo o.o
Vuole bloccare la loro venuta messianica, è una congiura! O___O

Ma i VV non si arrenderanno mai... anzi... Loro sono già qui... Secondo voi perchè aVVogante si scrive così???!?!

Noi ci siamo sempre stati... E sempre ci saremo... Non scordarlo!!

ECCOTI UNA DIMOSTRAZIONE:

http://forum.ffsaga.it/index.php?showtopic=4820&st=0

Ultima_Weapon

Imperatore NeMo sono con te!......

anche se.......

quel ventilare..........

mi attira....................

mmh............

(no Ultima non lasciarti condizionare da quel girare, girare, girare.............)

.......AAAAAAARGH!!!
non sò cosa scegliere... un harem tutto per me mi attira, ma loro ventolano..... ventolano.... VENTOLANO....
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

lordmortimer

PROGETTO R.I.U.
Ripristino Intelligenza Umana

Il ministro della Sicurezza Nazionale Lord Mortimer I (che sarebbe anche il leader del partito) ha presentato oggi a sé stesso una proposta di legge che prevede la discriminazione e l'eliminazione di una forma di vita simil-umana che mette a repentaglio da anni la vita di tutti: il bimbominkia *_*

Dopo ore (-_- ') di riflessione insieme agli altri rappresentanti ecco come si presenta ad oggi la legge:

Legge 231/2007 C.M. (Codice Mortimero):
-Il bimbominkia, quale stile di vita inutile e dannoso, è da questo momento ritenuto illegale, pertanto se qualcuno da ora in poi lo adotterà incorrerà nelle sanzioni previste.

-Le sanzioni per chi pratica lo stile del bimbominkia e per chi si atteggia a tale prevedono:
1) L'evirazione, con conseguente consegna agli inquilini dei canili quale fonte di nutrizione.
2) La costrizione, vigilata da appositi pubblici ufficiali, a visionare programmi quali Settimo Cielo, Le Frontiere Dello Spirito, tutti i telegiornali (ad eccezione di Studio Aperto) e altri programmi di carattere d'attualità, documentari o, in loro mancanza, programmi il cui unico scopo è quello di scassare i maroni al soggetto.
3) Il servizio, a casa di un intelligente, quale cameriere, cuoco, sguattero, lavacessi e roba del genere (al servito è consentito trattare male il condannato, anzi, se ce ne porterà le prove, riceverà un premio annuo di 1500 euri quale buon cittadino).
4) Nel caso in cui il programma di rieducazione non abbia effetto entro un determinato arco di tempo, si procederà all'esecuzione del soggetto.

Dato che però, ora come ora superano in numero pure la mafia, il giorno X sarà attuato il Piano Kowalski (dal nome di uno dei maggiori sostenitori): bombardamento delle discoteche (nel caso in cui qualcuno di voi non è un bimbominkia, ma ci va ugualmente, gli consiglio di smettere prima di trovarsi sottoterra senza motivo), successivo rastrellamento di OGNI città paese, buco italiano per trovare eventuali superstiti al bombardamento.

State collegati, perchè potreste ricevere ulteriori informazioni...

Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Jenoma93

Citazione di: cigiri18è ancora possibile iscriversi al partito?
certo, ma l'iscrizione è chiaramente preclusa ai bimbiminkia o.o
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

lordmortimer

Certo, cigiri, certo

Ho già un incarico per te: sarai nel Quinto Reparto di Fanteria come bersagliere :ninja: