Menu principale

Eragon

Aperto da FrozenHeart, 28 Novembre 2006, 14:26:42

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

Chi l'ha comprato (o scaricato  :ninja: )? Impressioni, commenti...insomma com'è? Essendomi piaciuto molto il libro di Paolini sarei interessato a prenderlo, tuttavia non ho voglia di buttare 49 euri se non ne vale la pena... anche perchè guardando su qualche sito non mi ha fatto un'ottima impressione

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Omega Sephirot

l'ho giocato io.
NON mi è piaciuto.
Secondo me nn rispecchia per niente il libro.
La grafica inoltre nn è di buona qualità.
In ogni caso nn l'ho giocato tutto, può darsi che avanti diventi più interessante.

ma nn credo
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

reverendo wolfwood

un gioco ripreso da un film ripreso da un libro

una cazzata insomma  

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Omega Sephirot

beh, pure harry potter è un gioco ripreso da un film ripreso da un libro.
e nn fa schifo

beh almeno nn quanto eragon

E chissà:

.

reverendo wolfwood

questione di gusti, personalmente tutti i giochi rifatti per via dei successi dei film fanno tremendamente cagare, anche purtroppo molti del signore degli anelli

Harry potter non mi è mai stato tanto simpatico ma i giochi fanno decisamente cagare, si vede chiaramente che sono stati fatti giusto x speculare di piu sul successo dei film e non sono stati fatti come si doveva.

ma è questione di gusti

cmq eragon fa proprio cahà

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Omega Sephirot

Citazionequestione di gusti, personalmente tutti i giochi rifatti per via dei successi dei film fanno tremendamente cagare, anche purtroppo molti del signore degli anelli

Harry potter non mi è mai stato tanto simpatico ma i giochi fanno decisamente cagare, si vede chiaramente che sono stati fatti giusto x speculare di piu sul successo dei film e non sono stati fatti come si doveva.

ma è questione di gusti

cmq eragon fa proprio cahà
Quoto parola per parola

E chissà:

.

LordVoldemort

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: LordVoldemortma è un rpg????

...chiamarlo rpg è un offesa per il genere gei veri RPG...chiamalo MerDPG se proprio ci tieni a dargli un genere  :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Stefano71

Lol la domanda è pertinente .... perchè se non è un rpg , magari ci si sbudella e basta , devo fargli cambiare sezione a questa discussione
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

FrozenHeart

Citazione di: Silver Element

...chiamarlo rpg è un offesa per il genere gei veri RPG...chiamalo MerDPG se proprio ci tieni a dargli un genere  :ninja:
no scusate effettivamente pensavo di averlo postato in "videogames" :sweatdrop:
se non ho capito male è azione... ma se mi dite che fa cagare si chiude il problema qui  
immaginavo potesse far schifo per la stessa storia del signore degli anelli e harry potter (che a me sinceramente non son piaciuti molto, anzi per nulla :ninja: ), però speravo di sbagliarmi!
eh vabbè...

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Stefano71

Ok ... allora dall'alto del mio potere sposto la discussione e non lascio nemmeno il link su rpg ....  

Però non lo chiudo ... hai visto mai che vogliono postarci ancora ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Silver Element

Citazione di: FrozenHeart
Citazione di: Silver Element

no scusate effettivamente pensavo di averlo postato in "videogames" :sweatdrop:
se non ho capito male è azione... ma se mi dite che fa cagare si chiude il problema qui  
immaginavo potesse far schifo per la stessa storia del signore degli anelli e harry potter (che a me sinceramente non son piaciuti molto, anzi per nulla :ninja: ), però speravo di sbagliarmi!
eh vabbè...

nn fa cagare...

ha un effetto lassativo come quello del consumo eccessivo dei cewing gum triplicato ed elevato alla sedicesima...

detto questo credo che nessuno toccherà il gioco, a meno che non sia uno stitico...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: