Menu principale

Allenamento eoni final fantasy X

Aperto da Snake086, 10 Luglio 2002, 18:55:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Snake086

Non ho appreso l'abilità allenamento dall'evocatrice nella piana della bonaccia perchè non ci ho parlato dove posso ritrovarla?

Green Goblin

Nel Tempio di Remiem (si trova a destra della Piana della Bonaccia e devi usare un chocobo per arrivarci).

Paraz

Se non sbaglio dovresti ritrovarla al tempio di Remiem, devi prendere un chocobo tornare all' entrata della piana e andare a destra in fondo dovresti trovare un piuma per terra usa il tasto X e dovresti saltere dall' altra parte dove c'è l' entrata al tempio.l

katoplepa

Goblin ce l'ho fatta sai ad uccidere gli ultimi prototipi dello zoolab, ora davanti a me c'è Il Supremo... tu hai detto che ce l'hai fatta a sconfiggere anche lui vero? com'è andata?
ciao!

La Hire

Per me allevare gli eoni è da pazzi...per far salire di un parametro servono fino a 70 sfere  :attenzione:  :attenzione:

Ti conviene chiudere a chiave.....

Paraz

Io sono d' accordo con La Hire, io nn ho mai usato alleva, perchè tanto alla fine se potenzi yuna tutti gli eoni arrivano a 255 in tuute le caratteristiche.

claudiogbr

per allevare gli eoni bisogna fare

n° hp/50 = energosfere da usare

n° mp/10 = magicosfere da usare

n° del parametro/2 = N° sfere da usare
   :gren:  :gren:

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

achille

il mio anima adesso ha 255 di attacco e 255 di difesa..
un po'meno (circa 180) di magia...
quando mi va in overdrive levo solo 350000.. per aumentare i danni devo aumentare la forza magica di yuna?

HELP

bye

Snake086

grazie l'ho trovata comunque non la uso questa abilità però non volevo finire final fantasy senza aver preso tutto

Wizball

Io quando ho sfere da buttare (nel senso che ne ho 99 e tanto di più non ne ingrana) allevo gli eoni, ma mi viene da chiedermi... se potenzio un pochino Yojimbo bello.. non è che mi si alterano gli equilibri per Zanmato?
no perkè me lo sto cucinando bene facendogli fare tanti scontri e pagandolo a dovere, non vorrei "bloccargli la crescita" intervenendo sui suoi valori....

fabry

non credo che incrementando i valori di Jogi comprometti zanmato......ma on ho capito due cose:

1) perchè intervieni direttamente sui parametri di Jogi con le sfere quando i parametri stessi aumentano con l'aumentare di quelli di Yuna ?

2) perchè vuoi sfruttare Zanmato ??

Wizball

1) perchè intervieni direttamente sui parametri di Jogi con le sfere quando i parametri stessi aumentano con l'aumentare di quelli di Yuna ?

beh intervengo perkè avendo esubero di sfere per non "buttarle via" visto che oltre i 99 non le conteggia le uso allevando gli eoni.
Non le uso con Yuna perkè Yunie non si può "allevare"   E le sfere nella sferografia non le uso velocissimamente... sto catturando i mostri su spira quindi ap pochi al momento.

beh devo rifare il chiostro di besaid, vorrei avere anima!.... purtroppo con i parametri dei miei pg sto indietro (rispetto al completare la sferografia, al punto del gioco non credo di averli più deboli della media dei giocatori).
Vabbeh probabilmente DarkValefor lo sconfiggerò più avanti quando sarò più preparata..  ma Yoji con lo Zanmato fa sempre comodo e non voglio comprometterlo ecco.

gigio69

CitazioneNon ho appreso l'abilità allenamento dall'evocatrice nella piana della bonaccia perchè non ci ho parlato dove posso ritrovarla?
Beh nel Tempio di Remiem....Comunque, conviene parlare sempre con tutti in Final Fantasy  :( .
Ci sono passato anch'io su sto fatto, e il problema è che non sapevo dove ritrovarla!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

cloud

Citazione1) perchè intervieni direttamente sui parametri di Jogi con le sfere quando i parametri stessi aumentano con l'aumentare di quelli di Yuna ?

beh intervengo perkè avendo esubero di sfere per non "buttarle via" visto che oltre i 99 non le conteggia le uso allevando gli eoni.
Non le uso con Yuna perkè Yunie non si può "allevare"   E le sfere nella sferografia non le uso velocissimamente... sto catturando i mostri su spira quindi ap pochi al momento.

beh devo rifare il chiostro di besaid, vorrei avere anima!.... purtroppo con i parametri dei miei pg sto indietro (rispetto al completare la sferografia, al punto del gioco non credo di averli più deboli della media dei giocatori).
Vabbeh probabilmente DarkValefor lo sconfiggerò più avanti quando sarò più preparata..  ma Yoji con lo Zanmato fa sempre comodo e non voglio comprometterlo ecco.
Non serve che ti giustifichi ognuno gioca come vuole ma usando solo zanmato nn ti gusterai tutti i conbattimenti!!!

Wizball

CitazioneNon serve che ti giustifichi ognuno gioca come vuole ma usando solo zanmato nn ti gusterai tutti i conbattimenti!!!
Infatti non ho detto di voler usare solo zanmato..
ora mi farebbe comodo per avere anima e quindi le magus e l'arma finale di yuna... tutto qua.
Quando sarò pronta li sconfiggerò diversamente i dark eons...