Menu principale

Le Nuove Soluzioni Del Sito

Aperto da Lightning, 30 Novembre 2006, 15:44:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Lightning

Trovate che manchi qualcosa? cosa ne pensate?
A voi i commenti.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Quistis9400

io trovo ke nn manki nulla...
xò qui nn ha risposto nessuno tranne me-.-'
ke qualcuno risponda x favore o ke qualke moderatore chiuda 'sto topic :sweatdrop:  :sweatdrop:

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

Lightning

FFsaga chiude davvero raramente i topic ^^
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Quistis9400

Final Fantasy X forever the best!!

IO ho un forum!!!!Si chiama wildanimal ed è dedicato a tutti gli amanti degli animali!!!L'indirizzo è questo:
http://wildanimal.forumfree.net
Ringrazio coloro che lo visiteranno o mi aiuteranno nello sviluppo!!!Ce un sacco da fare, il forum è nato da poco!!

david nio

io ci sono  :ninja:
cmq in questa sezione ho sempre trovato tutto @_@
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Lightning

intendi quella del forum o quella del sito?

david nio

... c'è un pò di T in ognuno di noi...