Menu principale

Mitico Forum!

Aperto da lordmortimer, 30 Novembre 2006, 22:16:03

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Topic inutile, ma sticazzi.

Oggi, alle 22.14 sono da solo connesso al forum e con solo 3 visitatori!!!

Un nuovo record per FFSaga.it?

EDIT: 22.19: visitatori saliti a quota 7, l'invasione continua *_*
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Silver Element

Citazione di: lordmortimerTopic inutile, ma sticazzi.

Oggi, alle 22.14 sono da solo connesso al forum e con solo 3 visitatori!!!

Un nuovo record per FFSaga.it?

EDIT: 22.19: visitatori saliti a quota 7, l'invasione continua *_*

con questo hai superato te stesso Lord... :ninja:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

reverendo wolfwood

sono proteso a chiuderlo ma per ora +1

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Uacca95

7 utenti visualizzano l'off topic!!!!!

Sono il Messia! Inchinatevi a me!!!!!

FrozenHeart

se su questi il livello di intelligenza è pari a quello mostrato da questo topico si è creato un nuovo record      

:ninja:

ovviamente nel momento in cui mi connetto io il record viene battuto :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

lordmortimer

Guardate quanti utenti connessi!

Da quanto non succedeva? :ninja:
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Alternative-One

io faccio post + 1 per ricordare che anni fa ci fu l'invasione dei visitatori-bug

cioè andatevi a cercare il topic

che ovviamente a me fa fatica

indizio: lo aprii io... roba tipo 2 utenti connessi e 30 visitatori che guardavano tutti la stessa pagina

e cmq ora che sto postando di brutto rivoglio il post counter O_O

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Omega Sephirot

Ore 8.44.
1 utente connesso ( che nn sono io :ninja: ) e 9 visitatori  
Sembra la guerra dei cloni :coolio:
EDIT: 15, altro che invasione, è un MASSACRO.
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

lordmortimer

Omega69

Ehi c'è la sagra delle menti insulse e non mi avete chiamato?

E a ke kazzo serve sapere ke pochi sfigati si registrano e molti leggono i forum xkè probabilmente non hanno un kazzo da fare?
Ci voleva il 2006 x prendere visione della realtà infin dei conti mi sono registrato xkè in certi topic mi si crashavano i coglioni in pezzi a cercare le risposte ke volevo e ho capito ke era più rapido registrarsi e chiedere che setacciare 100 o + pagine

BENVENUTI NELLA REALTA'

PS che senso ha se ci si sente pirla xkè si è connessi in 3 gatti e 1a bavosa secondo me vale la pena sentirsi pirla x essersi iscritti al massimo o no?

Non seguo la vostra logica sorry

lordmortimer

Fammi capire bene.

Ci stai dando degli sfigati perchè scriviamo su un forum?

Great Sephiroth

Citazione di: Omega69Ehi c'è la sagra delle menti insulse e non mi avete chiamato?

E a ke kazzo serve sapere ke pochi sfigati si registrano e molti leggono i forum xkè probabilmente non hanno un kazzo da fare?
Ci voleva il 2006 x prendere visione della realtà infin dei conti mi sono registrato xkè in certi topic mi si crashavano i coglioni in pezzi a cercare le risposte ke volevo e ho capito ke era più rapido registrarsi e chiedere che setacciare 100 o + pagine

BENVENUTI NELLA REALTA'

PS che senso ha se ci si sente pirla xkè si è connessi in 3 gatti e 1a bavosa secondo me vale la pena sentirsi pirla x essersi iscritti al massimo o no?

Eh??? Io non seguo il tuo italiano.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Omega Sephirot

CitazioneEhi c'è la sagra delle menti insulse e non mi avete chiamato?

BENVENUTI NELLA REALTA'

:frusty:
   Pensando a te, ovunque tu sia
                                         Preghiamo perchè questa sofferenza abbia fine
                                         nella speranza che i nostri cuori si riuniscano
                                         Ora, io realizzerò questo desiderio

E chissà:
                                         ricominciare a viaggiare non è poi così
                                         difficile... o forse il mio viaggio è già iniziato

Ci sono tanti mondi, ma tutti
                                               condividono lo stesso cielo-
                                               un solo cielo, un solo destino
.

per la serie a volte ritornano

T-Metal

Citazione di: Omega69Ehi c'è la sagra delle menti insulse e non mi avete chiamato?

BENVENUTI NELLA REALTA'

Veramente ora che sei arrivato tu è diventata la sagra di quanto può essere cattiva e meschina la natura con certe persone...

Ah dato che tu detieni e conosci la realtà, vedi di andarla a vivere, così non rimani qui a fare il buffone e stressare noi... Sparisci che rovini la festa *_*

Great Sephiroth

T, riesci sempre a dire quello che penso  :coolio:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...