Menu principale

Sunshine è potente?

Aperto da La Hire, 10 Luglio 2002, 19:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

La Hire

E' potente sunshine?Ma poi è vero che si puo' prendere anche dal supremo?????

Ti conviene chiudere a chiave.....

katoplepa

io l'ho preso da Omega quindi ora che sto combattendo contro il supremo ovviamente se faccio drakoken non ottengo nulla, quindi non so se si può, cmq tenta: fai partire il combattimento, poi fai drakoken e poi fai gambe!

in ogni caso sunshine è potente: con qualsiasi nemico l'ho usato, sia prototipi zoolab che dark-eoni mi ha sempre e solo fatto 99.999 senza eccezioni, contro tutti quanti... quindi è massiccio! una garanzia di qualità!!!

katoplepa

piuttosto non credo si possa assimilare dal Supremo il suo attacco SHINING ...
almeno io ho provato a drakokare ma non mi è venuto fuori... qualcuno è riuscito ad assimilarlo?
sapete se è una cosa fattibile?

Ciao!

Paraz

Sono sicuro al 100% che sunshine si assimila dal supremo perchè l' ho fatto, per quanto riguarda shining nn credo si possa assimilare.

claudiogbr

sulla guida dice che solo omega......
....però se lo dici tu :ninja:  :waw:

"Vita o morte hanno negli effetti lo stesso valore per quanto mi riguarda"
KAWORU NAGISA

GOD'S IN HIS HEAVEN, ALL RIGHT WITH THE WORLD

katoplepa

così come UltimaX è l'evoluzione di Ultima, anche Il Supremo è l'evoluzione di Omega, infatti nell'edizione USA mi pare si chiami proprio Omega Gold, teoricamente quindi dovrebbe essere assimilabile lo Sunshine anche da questo ultimo mostro, MA il problema però è che Il Supremo NON ti lancia mai lo Sunshine come invece faceva Omega, infatti il suo attacco è Shining, che non si assimila...
quindi mi sentirei di dire che secondo me Sunshine NON si dovrebbe assimilare dal Supremo, infatti a sostegno di questa tesi oltre a ciò che dice il buon Claudio che ha la guida (minchia Claudione! oltre al doping pure la guida? mazza...) ho controllato su diversi siti e dappertutto la litania è: quando siete al cospetto di Omega non dimenticate di assimilare Sunshine altrimenti non avrete più modo di averlo...

a meno che non inseriate i codici per avere tutti i turbo , allora è festa grossa...

ciao!