Menu principale

Le Finalissime: Frasi Ed Utenti

Aperto da Lightning, 10 Dicembre 2006, 13:29:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultimo sondaggio.

Totale votanti: 0

Lightning

Davvero non mi aspettavo che le frasi poetiche fossero così belle da superare la prima classifica a piena parità, e pensate che Lukelf ha perso solo per un voto.. adesso c'è la sfida finale tra Tidus e Squallgiac, e mi chiedo cosa succederebbe se arrivano pari anche adesso...  :coolio:

Poi ci sono gli utenti più presenti.. Silver e Jenoma93.

Il topic sarà chiuso il 17 da me o da un mod.. e poi ci saranno le premiazioni con le immagini di Caos87 (purtroppo ffsaga non ha abbastanza sponsor da garantire i 2000 euro promessi   )

- Tidus™:
Quando l'ultima fiamma sarà spenta, l'ultimo fiume avvelenato, l'ultimo pesce catturato, solo allora capirete che non si può mangiar denaro.

- Squallgiac:
L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino dieci passi, e si allontana di dieci passi. L'orizzonte è irraggiungibile. E allora, a cosa serve l'utopia?
A questo: serve per continuare a camminare.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

NeMo

Basta ç_ç

Non si può fare, chessò, per 3 giorni anzichè una settimana? ç_ç
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.

Lightning

!!!

Ops... adesso che ho votato sono di nuovo pari.

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Silver Element

Jenoma (perchè nn voglio autovotarmi) e Tidus
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Jenoma93

voto Silver per lo stesso motivo, ma vorrei che la massa votante rispondesse a questa mia domanda:

ma con che cazzo di criteri votate? *_*

ora, non voglio far polemica contro Silver, tanto tra terzo e quarto posto non è che me ne frega più di tanto, ma
vorrei sapere cos'è che fa lo apparire più presente di me *_*

-seppur per una minuscola percentuale, ho più messaggi giornalieri di lui, e lui si è iscritto mesi prima di me
-Silver è stato via per un lungo periodo di tempo per problemi famigliari, ora ha un po' ripreso a postare
-ci sono giorni in cui spesso non c'è (o almeno non ci becchiamo nelle stesse ore)
-comuqneu
-sennal mai frase
-etc

si dia inizio al flame *_*
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

T-Metal

Beh, ci sono vari motivi:

- Ha il nick più bello.
- Risponde a topic interessanti.
- Mi sta simpatico.
- Non è invidioso dei voti degli altri.
- io.

Dai scherzo, non farmi spammare qui... Cavolo sono un mod  :coolio:

Lightning

Beh, ogni volta che loggo ho un suo pm.. è onnipresente *_*

ARgh, sono di nuovo pari quei due!

NeMo

Non preoccupatevi, io conservo i miei voti fino alla fine per evitare un pareggio  :coolio:

Stranger, piemmami prima di chiudere il sondaggio che nel caso intervengo :coolio:

"Oh, piantala."

Alternative-One

io voto tid

*________________*

cioè non perchè lui sia un tipo da ponderare quella frase

ma solo x i miliardi di porcate che abbiamo fatto insieme

: O°°°

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Lightning

Ancora pari!

Beh, Nemo il sondaggio va chiuso mercoledì sera, quindi vota prima.

reverendo wolfwood

poco mi importa dei messaggi scritti su, ho votato a simpatia

ho solo letto che non ci sono i 2000€ promessi -.-

io mi aVVogantisco il diritto aVVogante di averlo -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

FFlegend

lordmortimer

Ho votato:

Silver Element..... perchè Jenoma incazzato è uno splendore *__*

Tidus™....... perchè lo aNo
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani