Menu principale
avatar_Lightning

Citazioni Dai Vecchi Ff

Aperto da Lightning, 12 Dicembre 2006, 21:58:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Lightning

Kefka: "Perchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita, sapendo che prima o poi moriranno?"

Ehm, non so di che ff è...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Stefano71

CitazioneKefka: "Perchè le persone si aggrappono cosi tanto alla vita, sapendo che prima o poi moriranno?"

Final Fantasy 6
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Lightning

Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Sh4dOwsAriEs

prese dal mio ff preferito =)

 

 

Locke: Passò un anno... Quando ritornai qui, seppi che Rachel era morta durante un attacco dell'Impero. Le tornò la memoria prima di morire. L'ultima cosa che disse fu il mio nome... Non avrei mai dovuto andarmene via. Io... io l'ho persa...

 

 

 

 

battaglia finale *__*

 

- Kefka: Benvenuti, amici! Sapevo che sareste arrivati, così ho preparato un piccolo spettacolo solo per voi!
- Cyan: Per quanto ancora vuoi continuare quest'inutile pazzia?
- Kefka:Ormai ho il potere definitivo. Osservate...! Che magnifico potere! Siete come creta nelle mie mani. Ho il potere di distruggere tutto e tutti!
- Cyan: La gente ricostruirà sempre le cose che tu distruggerai!
- Kefka: E io le distruggerò ancora! Perché le persone dovrebbero ricostruire cose che saranno distrutte? Perché le persone si aggrappano alla vita sapendo che un giorno moriranno? Pensate all'inutilità delle vostre vite!!
- Terra: Non è il semplice risultato della vita che importa... Le piccole cose di ogni giorno, le vittorie personali, la celebrazione della vita, e... l'amore! E' già tanto per le persone sperimentare la gioia che ogni giorno può portare!
- Kefka: tu hai trovato la tua "gioia" in questo mondo che sta per morire?
- Terra: Si!! So cos'è l'amore...
- Locke: Io ho finalmente imparato ad amare la vita... e i viventi.
- Cyan: La mia famiglia vive dentro di me.
- Shadow: So cos'è l'amicizia... e la famiglia...
- Edgar: Il mio sogno è costruire un regno in cui poter garantire libertà e dignità.
- Sabin: Finalmente io e mio fratello andiamo veramente d'accordo.
- Celes: Ho incontrato qualcuno che mi accetta per come sono.
- Strago: Io ho davvero una piccola grande Nipotina!
- Relm: Ed io ho un coraggioso Nonnino che è sempre al mio fianco.
- Mog: Ecco i miei amici!!
- Kefka: Quante sciocchezze! Tutta questa dolcezza mi fa venire il mal di denti!!! Ma ora preparatevi! Ora, come prima mossa, vi farò... scomparire tutti!!
- Cyan: Kefka, non sai quello che fai! Ti prego, fermati!!

 

(peccato che gogo non abbia detto niente ç_ç neppure umaru >__>)
FuriKuri^^

Seguite il lato cubo della forza...




kaiser

Shadow a Terra durante il viaggio in nave:

-In questo mondo ci sono molte persone come me che hanno ucciso le loro emozioni. Non dimenticarlo!

Sabin ad Edgar quando si truffa Setzer con la moneta:

-Quella moneta....?

Lightning

Grazie, le ho messe qui con i vostri nickname sotto: http://www.ffsaga.it/articoli/view.php?id=169&ff=ff6

Se ne avete altre le aggiungo   mettete anche quelle che avete in firma.
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.