Menu principale

Rpg A Turni Blue Dragon

Aperto da Omega69, 14 Dicembre 2006, 22:43:52

Discussione precedente - Discussione successiva

Omega69

Questo GDR uscito in giappone il 7 dicembre 2 nella classifica dei giochi più attesi dopo FFXIII è un vero e proprio RPG a turni con tanto di evocazioni sono disponibili diversi filmati e foto ed ora mi accingo a linkare

http://www.everyeye.it/xbox360/scheda.asp?id_key=4579

A me questo gioco a convinto molto e non appena uscira me lo prenderò di sicuro inoltre IL GIOCO uscirà su ben  3 DvD quindi si appresta ad un apparente ottima longevità.

Il gioco è un esclusiva xbox360

Silver Element

Citazione di: Omega69Questo GDR uscito in giappone il 7 dicembre 2 nella classifica dei giochi più attesi dopo FFXIII è un vero e proprio RPG a turni con tanto di evocazioni sono disponibili diversi filmati e foto ed ora mi accingo a linkare

http://www.everyeye.it/xbox360/scheda.asp?id_key=4579

A me questo gioco a convinto molto e non appena uscira me lo prenderò di sicuro inoltre IL GIOCO uscirà su ben  3 DvD quindi si appresta ad un apparente ottima longevità.

Il gioco è un esclusiva xbox360

sembra carino...
forse mi farà sudare come SO3...prenderò la Xbox360 solo per questo gioco
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Omega69

Se hai deciso così non farti sfuggire Lost Odyssey è un RPG CLASSICO ancor più di quanto non lo sia blue dragon più "realistico" poichè la grafica non è in stile Cartoon l'ideatore è sempre l'ex presidente della Squaresodt o Square - enix (non so quando abbia lasciato di preciso) ho aperto un forum ha riguardo per lo più hanno detto che uscirà nel 2007 e sono intenzionati a distribuire il gioco in una Quasi contemporanea uscita mondiale ho aperto un forum ha riguardo e a me personalmente blue dragon ispira 10 Lost Odyssey 10++ ( è sempre un rpg a truni)

Giusto per non spammare preciso che quasi ogni settimana vengono rilasciati video ed immagini per quanto riguarda Blue Dragon e questo gioc è riuscito addirittura a segnare un significativo aumento di vendite di xbox360 in giappone dove la console non è mai riuscita ad ingranare per la mancanza di JRPG quindi se il gioco convince i giapponesi SPACCA (almeno io la penso così)

FrozenHeart

han l'aria di essere due gran bei giochi, credo Lost Odissey ancor di più... peccato che 299 euri non li spenderò considerando che il mio obiettivo è la ps3... debbo risparmiare!

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

secondo me, come per enchanted arms, blue dragon e last odessey verrano riadattati per ps3 in futuro
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

NeMo

Sia Blue Dragon che Lost Odissey sono di Hironobu Sakaguchi, ex capoccia della Squaresoft e creatore di FF7, che ora ha fondato una nuova software house (MistWalker) insieme a, se non vado errato, Nobuo Uematsu (compositore ufficiale dei FF) e Yoshitaka Amano (illustratore di FF). In più Blue Dragon è disegnato da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball... una cooperazione fra i due non si vedeva sin dai tempi di quel capolavoro di Chrono Trigger.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Silver Element

Citazione di: NeMoSia Blue Dragon che Lost Odissey sono di Hironobu Sakaguchi, ex capoccia della Squaresoft e creatore di FF7, che ora ha fondato una nuova software house (MistWalker) insieme a, se non vado errato, Nobuo Uematsu (compositore ufficiale dei FF) e Yoshitaka Amano (illustratore di FF). In più Blue Dragon è disegnato da Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball... una cooperazione fra i due non si vedeva sin dai tempi di quel capolavoro di Chrono Trigger.

Tradotto:

Una bomba!  :ninja:
Quindi sono assolutamente da prendere, o così o prendere un mulo e farsi un giro per la rete...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Omega69

Sta minkia arriverà su Ps3

Il distributore di questi due giochi è MICROSOFT il che vuol dire esclusiva al 100% ( infatti sarebbe più """"probabile""""" vederte FF su xbox360 che non questi 2 giochi su Ps3) qunado un gioco è sviluppato o distribuito da Microsoft; Sony o Nintendo è inesclusiva perenne ( difatti senza il "consenso" di questi marchi i giochi non possono essere rilasciati su altre piattaforme ) siccome i 3 big non daranno mai il consenso (se non per cifre Astronomiche) i giochi rimangono esclusivi al 100% infatti  Incredibilmente FFXI è uscito per xbox360  perchè square enix è sviluppatrice e distributrice del gioco e la sua volontà è legge per i suoi prodotti ( chissa come gira/va il kazzo a sony) altrimenti dubito sarebbe accaduto.

P.S.
Altrimenti sto Kaz*0 che prendevo la x360 (a parte quando sarebbe uscito Halo 3)

Ultima_Weapon

se per quello resident evil 4 per gamecube è distribuito da nintendo ma "stranamente " è uscito anche per ps2 e pc. tradotto: il potere sul gioco non ce l'ha la microsoft ma la mistwalker stessa!

CitazioneNobuo Uematsu

lui ha fondato un altra società di nome "smile please" he produce canzoni/musihe/ecc per altre società
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Omega69

su OXM lessi una frase del tipo << finche un gioco è rilasciato da Microsoft sarà un esclusiva sicura cosa che invece non è garantita per titoli come FF ( e poi l'elenco continuava) che teoricamente potrebbero perdere tale caratteristica>>  probabilemte sarà così per degli accordi commerciali tra sviluppatore e distributure

Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

Omega69

Beh i giochi per ora sono e sembrano essere esclusive al 100% per xbox360 ( e non temporali) ma è apparsa qualche giorno fa su everyeye una notizia che riportava le date PAL di alcuni giochi e per quanto riguarda blue dragon è stato annunciato giugno 2006

Yahoooo!!!! pensavo che sarei stato costretto ad attendere molto più a lungo
(la data precisa non credo sia stata comunicata dall'annuncio ufficiale)

Der Richter X

non vedo l'ora di avere tra le mani blue dragon, secondo me capolavoro annunciato

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Omega69

Penso che forse cercherò di farmi promuovere con qualcosa in più del solito calcio nel culo così forse  i miei sganciano e lo prenoto addirittura (in ogni caso lo prenderò appena disponibile) (ovviamente parlo del gioco)

Omega69

Preciso 2 cose

1 notizia per molti fantastica (ma per me secondaria) il gioco sarà completamente localizzato in italiano (ovvero anche i dialoghi) l'annuncio era ufficiale

2 per ciò che avevo detto riguardo al gioco che usciva a giungno  devo corregere il tiro precisando che: il gioco è confermato per estate 2007 qui da noi mentre giugno era riportato sulle news di everyeye come certo poichè così era segnato da una nota catena di distribuzione di videogiochi ma non è quindi ufficiale al 100% anche se resta comunque probabile.

Omega69

Devo ricalibrare il tiro purtroppo in mainera definitiva il gioco, è stato ufficialmente annunciato da mistwalker, uscirà in europa nel mese di Settembre la notizia è di questi giorni/ore e io che mi illudevo ancora per giugno.......
Comunque c'è stato un altro annuncio di mistwalker che riguarda l'ancor più atteso Lost Odyssey che uscirà a natale 2007 (presumo sia un periodo indicativo poichè è impensabile pensare che il gico esca il 25 dicembre esatto)
Speriamo che blue dragon sia doppiato egregiamente visto che anche i dialoghi saranno localizzati in italiano e che settembre è lontano