Menu principale
avatar_fabry

Tag Link - Mail - Imm

Aperto da fabry, 20 Dicembre 2006, 08:27:04

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabry

come da titolo....non mi funzionano i TAG per inserire un link, una mail o una immagine...ho provato più volte ma non succede nulla ;_;

tutto il resto funziona, ma questi no -.-

Stefano71

Ecco il messaggio di errore se tento di mettere un link

Line: 104
Char: 871
Error: 'ipb_global_lang' non è definito
Code: 0
URL: http://forum.ffsaga.it/index.php?act=post&...f=1&t=15774

 :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

a me non da nemmeno il messaggio d'errore....non succede semplicemente nulla  :ninja:

Stefano71

Gh .... si certo neanche a me da errori ma se noti appena premi il tag in basso a sinistra nella finestra vedrai un punto esclamativo ...

Ecco se fai doppio click sul punto esclamativo vedrai che errore ti ha dato la pagina  :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

caos87

allora questo errore è dovuto al fatto che il language pack italiano non è in versione definitiva e mancano alcune cose ancora, per utilizzare tutte le funzionalita della board dovrete impostare il linguaggio inglese

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Silver Element

Citazione di: caos87allora questo errore è dovuto al fatto che il language pack italiano non è in versione definitiva e mancano alcune cose ancora, per utilizzare tutte le funzionalita della board dovrete impostare il linguaggio inglese

perchè a me quei tre tag invece funzionano allora? O__O
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


caos87

siete sicuri di stare a parlare della stessa cosa?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

io parlo del tastino che si clicca quando si vuole inserire un link in una parola....del tipo clicca --> quì <-- e all'interno del "quì" c'è il link....ecco questo non posso farlo, perchè cliccando il tastino non mi compare nessuna finestrella in cui inserire il link....stessa cosa succede per la mail o per l'immagine...vabbeh diciamo che comunque il tastino mail nopn lo uso mai, mentre per le immagini il codice è semplice, quindi lo faccio anche manualmente....

Silver Element

Citazione di: fabryio parlo del tastino che si clicca quando si vuole inserire un link in una parola....del tipo clicca --> quì <-- e all'interno del "quì" c'è il link....ecco questo non posso farlo, perchè cliccando il tastino non mi compare nessuna finestrella in cui inserire il link....stessa cosa succede per la mail o per l'immagine...vabbeh diciamo che comunque il tastino mail nopn lo uso mai, mentre per le immagini il codice è semplice, quindi lo faccio anche manualmente....

esatto la stessa cosa di cui parlo io...io riesco benissimo a farlo
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


caos87

sicuro che nn state usando 2 diversi linguaggi?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

io ho un banalissimo Windows XP con Internet explorer, ma prima sono sempre riuscito a cliccare quel malefico tastino...ora con la nuoa versione ciò non è più possibile *_*

Stefano71

Fabry ... Prova a selezionare ( in basso a sinistra ) al posto di 'Ita_non_definitivo' --> 'English' e vedi se funzia *___*

  Certo potrei farlo io ma è troppa fatica
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Silver Element

Citazione di: caos87sicuro che nn state usando 2 diversi linguaggi?

io parlo silverese...hem...cioè...itagliano corregiuto...

comunque...

boh io clikko e viene come al solito...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:


Stefano71

A me invece ancora niente ....

Gh .... comunque se li taggo a mano viene ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

Spoiler: ShowHide

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

ok funziona, ma con la versione in inglese -.-

non che sia un problema, ma non capisco perchè in quella inglese va e in quella ita no *_*