Menu principale

Presepe Gay

Aperto da lordmortimer, 21 Dicembre 2006, 14:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

Citazione di: Omega69A me non me ne frega niente del presepe e di tutte le icone religiose ma le coppie di rottinculi  riconosciute in italia non le tollero
lo avevo gia detto in precedenza di moderarti, ora fai un buon natale e per 20gg medita un pò.

T: io credo assolutamente che chi è intollerante verso gli intolleranti sia intollerante a sua volta xke intollera, bisognerebbe tollerare l'intolleranza, che è scaturita appunto dal conflitto, affinchè quest'ultima trasformi in tolleranza stessa la dove non vi sia piu un conflitto O.O

e poi che male c'è, io nel mio presepe ce mettevo action man, spiderman e i power ranger °_°

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: Squall_Fantasymettiti nei panni di un gay e dimmi se la loro vita è facile o no

me molto felice...  :ninja:

skerzi a parte

Beh è stata una genialata quella delle statuine
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

T-Metal

Citazione di: reverendo wolfwoodT: io credo assolutamente che chi è intollerante verso gli intolleranti sia intollerante a sua volta xke intollera, bisognerebbe tollerare l'intolleranza, che è scaturita appunto dal conflitto, affinchè quest'ultima trasformi in tolleranza stessa la dove non vi sia piu un conflitto O.O
[/color]

Era esattamente quello che immaginavo che qualcuno avrebbe detto, volevo dire proprio questo con quel post.
Però sai cosa? Lo vedo come un semplice gioco di parole.
Il conflitto? Beh, non dicevano tutti che fa parte dell'istinto umano? Bene, preferisco avere il conflitto fra me e gli intolleranti, che fra gli intolleranti e la gente che viene ghettizzata.
Sai come funziona? Sono d'accordo con te che io che vado contro gli intolleranti mi contraddico perchè intollero a mia volta. Ma questa è una scusa dietro cui molti codardi si nascondono, e così si sentono liberi di giudicare e ghettizzare. Per questo io non dico di non essere intollerante... Sono felice di essere intollerante verso chi ghettizza gli altri.
Si vede comunque che studi sociologia... Eppure sono arrivato a vedere le scienze che studiano le società, solo come scienze che si perdono in giri di parole, come lo è questo in fondo.
Lo vedi?
Sappiamo che è sbagliato ghettizzare. Sappiamo che è giusta l'unione, anche nella diversità. Eppure siamo qui a crogiolarci e (scusami se lo dico così) perdere tempo in questo gioco di parole... Belle le scienze sociali?

Semplicemente non sopporto chi sa che sta sbagliando, ma si nasconde dietro scuse.

EDIT: Mi chiedo cosa sarebbe successo se gli americani non avessero fermato i tedeschi perchè si sentivano intolleranti nei confronti di hitler... <_<''

God 87

Per me la ricetta per combattere l'intolleranza è guardarsi Gundam Seed.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ark

CitazioneTutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

È compito della Repubblica rimuovere gli ostacoli di ordine economico e sociale, che, limitando di fatto la libertà e l'eguaglianza dei cittadini, impediscono il pieno sviluppo della persona umana e l'effettiva partecipazione di tutti i lavoratori all'organizzazione politica, economica e sociale del Paese.
nulla di più, nulla di meno... certi parlamentari dovrebbero leggersela un po di più prima di sparare minkiate contro nuove forme di garanzie sociali per cittadini che attualmente vengono temuti e ripudiati... ma intanto i voti e i contributi li chiedono pure a loro °___°

rivoglio i De Nicola e i De Gasperi, sti politici di adesso nn sono degni manco di pulirgli i cessi -.-" (sorry, ma quando ce vo, ce vo)

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Per me la ricetta per combattere l'intolleranza è guardarsi Gundam Seed.

Può sembrare una stronzata quella di God, ma non lo è... l'intolleranza è forse il tema principale di questa straordinaria saga. Da vedere assolutamente.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

NeMo

E comunque la mia frase era ironica :coolio:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

T-Metal

lol, da quando ha divorziato con Ken ho sempre sospettato che Barbie fosse lesbica  :ninja:

Joshua23

Citazione di: T-MetalEssù Joshua, sai benissimo cos'è il razzismo, razzista è colui che va ghettizzando e ripudiando una cerchia di persone accomunate da qualche dettaglio.

Adesso vogliamo perderci nei giochi di parole? Vogliamo dire che chi non sopporta i razzisti è razzista a sua volta? Voglioamo dire che la democrazia è una contraddizione in se? Chi è intollerante verso gli intolleranti è intollerante a sua volta?

Sai cosa penso di certe considerazioni? Sono giochi di parole dietro cui la gente con la coscienza sporca si nasconde.
Stiamo cercando una giustifica per l'intolleranza? Diciamolo subito allora... Ma non perdiamoci dietro il significato di stupide  parole... C'è gente al mondo che mette semplici parole davanti alla vita di persone... E' incredibile che si vuole arrivare tutti a sto livello.

Non era lì che volevo arrivare... Comunque complimenti per la capacità capire, da una semplice frase, chi ha la coscienza sporca e chi no...
Il punto era, che mi fa sorridere come dietro a uno schermo tutte le persone sono politicamente corrette, sempre a dire le cose giuste e nel modo giusto. Poi nella vita di tutti giorni, quella reale, è tutta un'altra cosa e se ne vedono di tutti i colori...
Ho abbastanza esperienza da poter dire che tutti in qualche modo siamo razzisti e non solo per i tuoi citati giochi di parole...
Per questo ho sempre avuto simpatia per God, perché lui dice veramente ciò che pensa e non quello che si dovrebbe dire per risultare corretti. (anche se la forma, a volte, lascia a desiderare :sweatdrop: )

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

NeMo

God, prima il foulard di tua madre... adesso di chi sono quelle barbie? Di tua sorella? :ninja:
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Citazione(anche se la forma, a volte, lascia a desiderare sweatdrop.gif )
Ma la mia forma è sempre perfetta! :ninja:

Anyway, grazie per il complimento. Perchè diavolo non sei mai in msn?! :ninja:
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Joshua23

Citazione di: God 87
Citazione(anche se la forma, a volte, lascia a desiderare sweatdrop.gif )
Ma la mia forma è sempre perfetta! :ninja:

Anyway, grazie per il complimento. Perchè diavolo non sei mai in msn?! :ninja:

Non mi va più... :ninja:
Un mesetto fa ci sono stati problemi su msn e da quel giorno non riesco + ad installare una versione decente di msn... Mi da sempre errore... Ho su la versione vecchissima, praticamente non posso fare niente... Mi piacerebbe tornare ma non so più cosa fare...

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

fabry

CitazioneA me non me ne frega niente del presepe e di tutte le icone religiose ma le coppie di rottinculi riconosciute in italia non le tollero

pensa un po'...io invece non tollero gli ignoranti e razzisti come te.....e datemi pure dell'intollerante a mia volta ^^

comunque complimenti per il bel ragionamento filo-nazista...ma si dai, bruciamoli tutti sti ghei -.-

Silver Element

Citazione di: fabry
CitazioneA me non me ne frega niente del presepe e di tutte le icone religiose ma le coppie di rottinculi riconosciute in italia non le tollero

pensa un po'...io invece non tollero gli ignoranti e razzisti come te.....e datemi pure dell'intollerante a mia volta ^^

comunque complimenti per il bel ragionamento filo-nazista...ma si dai, bruciamoli tutti sti ghei -.-

mah io ancora non riesco a capire perechè molta gente ce l'abbia con i ghei...
sono o non sono persone come noi? hanno no il diritto di scegliere come deve andare la loro vita? in italia non c'è forse la libertà di scielta oppure siamo in un altro stato? (eppure sto scrivendo in italiano)...

Mah...

p.s: Fabry nn ce l'ho con te...solo mi andava bene di citare il tuo messaggio  :pinkhappy:
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r: