Menu principale

Presepe Gay

Aperto da lordmortimer, 21 Dicembre 2006, 14:20:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

si assolutamente....ancora non capisco chi non li tollera...voglio dire, non mi sembra che siano persone "diverse"...uno ci nasce gay, per cui non vedo il problema *_*

se due uomini o due donne decidono di amarsi e vivere insieme non capisco perchè certa gente non lo accetti....boh *_*

io dal canto mio sono contro l'adozione di figli da parte di coppie gay, per il semplice motivo che un bambino/bambina deve avere come riferimento un uomo e una donna....per il resto per me un gay è libero di fare ciò che vuole...vivi e lascia vivere ^^

reverendo wolfwood

Citazione di: Silver Elementhanno no il diritto di scegliere come deve andare la loro vita? in italia non c'è forse la libertà di scielta oppure siamo in un altro stato? (eppure sto scrivendo in italiano)...
neanche tanto italiano O__O
a volte mi fai paura °_°

@T: lascia stare il fatto che sto seguendo sociologia, la mia era una purissima provocazione xke ti ano *_*, sai bene quali sono i miei pensieri su questa gente deficente che va ghettizzando come dici te XD (io avrei detto razzistimolizzando O__O)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Ark

rhe, io nn ti accetterò mai, sappilo

...c'è un po di T in ognuno di noi...

NeMo

Ma guardate che anche io sono contrario al matrimonio fra coppie gay. I gay devono sposarsi a gruppi *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Great Sephiroth

Io quando frequento una persona guardo se questa è simpatica, interessante e cose del genere. Con chi va a letto non mi interessa, e non dovrebbe essere una cosa su cui basare il proprio giudizio.
la gente come Omega69 invece parla dei gay come se fossero malati di AIDS, come se fosse una cosa infettiva da cui scappare... e io questo non lo tollero.

P.S: Non intendo dire che dai malati di AIDS bisogna fuggire o discriminarli, ci mancherebbe.

Devo quotare Joshua però quando dice che ognuno di noi, in qualche modo, è un po razzista... temo sia insito all'animo umano. La paura del diverso purtroppo è qualcosa di cui è molto difficile liberarsi completamente.

Con tutto questo però volevo solo dire God87 ghei!

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

T-Metal

Citazione di: Joshua23
Citazione di: T-MetalEssù Joshua, sai benissimo cos'è il razzismo, razzista è colui che va ghettizzando e ripudiando una cerchia di persone accomunate da qualche dettaglio.

Adesso vogliamo perderci nei giochi di parole? Vogliamo dire che chi non sopporta i razzisti è razzista a sua volta? Voglioamo dire che la democrazia è una contraddizione in se? Chi è intollerante verso gli intolleranti è intollerante a sua volta?

Sai cosa penso di certe considerazioni? Sono giochi di parole dietro cui la gente con la coscienza sporca si nasconde.
Stiamo cercando una giustifica per l'intolleranza? Diciamolo subito allora... Ma non perdiamoci dietro il significato di stupide  parole... C'è gente al mondo che mette semplici parole davanti alla vita di persone... E' incredibile che si vuole arrivare tutti a sto livello.

Non era lì che volevo arrivare... Comunque complimenti per la capacità capire, da una semplice frase, chi ha la coscienza sporca e chi no...

Beh, a te invece complimenti per il codone di paglia, dato che il mio era un discorso generale  :coolio:

Joshua23

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Joshua23
Citazione di: T-MetalEssù Joshua, sai benissimo cos'è il razzismo, razzista è colui che va ghettizzando e ripudiando una cerchia di persone accomunate da qualche dettaglio.

Adesso vogliamo perderci nei giochi di parole? Vogliamo dire che chi non sopporta i razzisti è razzista a sua volta? Voglioamo dire che la democrazia è una contraddizione in se? Chi è intollerante verso gli intolleranti è intollerante a sua volta?

Sai cosa penso di certe considerazioni? Sono giochi di parole dietro cui la gente con la coscienza sporca si nasconde.
Stiamo cercando una giustifica per l'intolleranza? Diciamolo subito allora... Ma non perdiamoci dietro il significato di stupide  parole... C'è gente al mondo che mette semplici parole davanti alla vita di persone... E' incredibile che si vuole arrivare tutti a sto livello.

Non era lì che volevo arrivare... Comunque complimenti per la capacità capire, da una semplice frase, chi ha la coscienza sporca e chi no...

Beh, a te invece complimenti per il codone di paglia, dato che il mio era un discorso generale  :coolio:

A dir la verità non ho nulla contro i gay, direi che non mi fanno né caldo né freddo... Ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede...

Mentre, per quanto riguarda il razzismo ti ho già risposto.

Buon Natale comunque!

KKK

È vero, i laziali si vedono nei momenti di difficoltà. I laziali sono dei lottatori per natura. Per questo ho scelto questa squadra, questi colori. Per essere laziale devi essere forte, moralmente, fisicamente e spiritualmente. Troppe volte hai la sensazione che ti cada il mondo addosso. Poi trovi dentro di te il coraggio per superare il periodo di crisi e andare oltre. La storia della Lazio ci ha insegnato questo, momenti di prosperità e benessere rovinati improvvisamente da una mazzata. Da cui bisogna riprendersi e ripartire. La Lazio ci è sempre riuscita. Ed essere laziali finisce poi con il diventare uno stile di vita, un modo di sopportare e superare ogni tipo di difficoltà senza soccombere. La lazio è la vita. E io ho preso la storia della Lazio come modello per costruirmi la mia." Paolo di Canio.

T-Metal

Joshua, non ho detto che avevi qualcosa contro i gay, nè che avevi la coscienza sporca, se così è sembrato non era quello che intendevo. Il mio era un discorso espressamente generale, perciò mi pare inutile continuare a ripeterci.

Edit: Buon Natale o.o

LordVoldemort

Personalmente io divido i Ghei in Gay e Checche, i primi non mi danno assolutamente fastidio, persone normali che fanno quel che vogliono con chi vojono in privato, e finche non ci provano con me nulla da dire.... i secondi invece ammetto che mi danno un po fastidio....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

Tidus™

almeno potevi dirmelo in faccia ;_;
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

lordmortimer

Questo è un PM di Omega69

CitazionePrimaditutto da quel commento a darmi del nazista ce ne passa paracchi.

Scrivendo ciò che ho scritto ho ammesso di essere un discriminatore ma il nazzismo è una cosa ben diversa.
Io sono assolutamente contro il nazzismo perchè nel 2006 pensare che una persona sia inferiore a me per il colore della pelle o per le origini è una cosa assoluitamente da imbecilli non ho detto di voler bruciare queste persone (che io trovo squallide e ripugnanti) semplicemente a differenza di quello che molti credono per me essere gay o lesbiche non è una scelta bensì un disturbo mentale di questo io sono convinto e penso di averene la certezza per me una persona non può essere nel pieno delle facoltà mentali ed essere attratta da una un "partenr" dello stesso sesso e l'idea di permettere a queste persone di potersi sposare ed adottare figli (perchè questo significa riconoscere certi tipi di "coppie") non può e non deve esistere (e quindi la frase che ho scritto rispecchia esattamente quello che penso) l'unica cosa che va fatta "a difesa" e riconoscere a queste persone il diritto di poter nominare il "compagno" ereditario e di permettere a questi di vedersi in ospedale ed eventualmente di prendere decisoni mediche per l'altro in caso in cui questi non abbia famigliari che in quel momento possano decidere.
Per quanto riguarda "NAZISTA" mettimi davanti ANTI perchè saro pure intollerante per quanto riguarda questo argomento ma non propongo la sedia elettrica ne i ghetti ne i lagher ne l'esilio ne la camera a gas o altre mostrusità concepite da persone che erano in una situazione mentale peggiore di quella che io ritengo l'essere gay io non sto sotto la bandiera che ha quasi massacrato la razza ebraica, le popolazioni zingare e chiunque avesse un colore di pelle differente dal mio l'essere nazzisti non è considerabile come una politica ma come un favoreggiamento al massacro ed al sadismo non mi vedo d'accordo alla deportazione-tortura-schiavizzazione-omicidio o addirittura genocidio di milioni di persone innocenti è una cosa da considerarsi idealmente simile al terrorismo difatti la "politica nazzista" consiste in grandi linee nell'omicidio di innocenti per il "perseguimento" di una causa folle le basi più o meno sembrano le stesse.
capisco che frasi e toni come i miei sono spesso usate da persone che considero deficienti ( ovverosia leghisti, razzisti ( benchè la mia intolleranza verso queste categorie di persone mi rendo conto essere una forma di razzismo ma l'unica che io nutro) allungo l'elenco con quelli che non si dicono della lega ma sognano una frontiera chiusa se ritengono l'italia abbia un "problema" con i barconi extracomunitari che arrivano come se niente fosse penso che la grecia ne abbia uno ben più grande poichè apre il fuoco su di questi affondandoli se si rifiutano di tornare in patria motivazione ? per loro basta che si superi il confine marittimo senza autorizzazione e senza identificarsi che sei una minaccia che va eliminata non sono nemmeno uno di quelli che generalizza contro gli arabi o che è contrario alla costruzione di moschee in italia poichè nei paesi arabici non viene concessa la libertà di costruire chiese cattoliche al di là della mia totale indifferenza religiosa penso che un libertà va concessa perchè rappresenta un diritto innegabile dell'uomo ritengo sia giusto che loro possano costruire moschee ed ingiusto il contrario ma bisogna agire con corretteza e maturità a prescindere che gli ci trattino o meno allo stesso modo o che ci concedano o meno un diritto SPERO DI AVERTI CONVINTO DI NON ESSERE UN NAZISTA NE UN FASCISTA O TANTOMENO UN LEGHISTA preciso che la mia avversione riguarda tutte le politiche di estrema quindi anche il COMUNISMO anche perchè per quella stessa bandiera sono morte milioni di persone nei lagher dopo aver vissuto in schiavitù per mesi "colpevoli" di averla pensato in modo differente dal regime ebbene si sputo anche sul comunismo.
Sono APOLITICO e contrario agli ideali delle "estreme" credo solo in pochi ideali e sono La democrazia, L'ANTIproibizionismo, le libertà economiche e civili e GARANTIRE UN TENORE MINIMO DI VITA A CHIUNQUE (anche se questo è un sogno irrealizzabili).
Forse ciò che ho scritto ti darà l'impressione che sia una persona che si contraddice ma tra il concedere libertà civili e dare il diritto di matrimonio e adozione ai gay per me cambia parecchio tanto da reputare la concessione di tali diritti ai gay un CRIMINE MORALE torno a ridire queste persone per me non compiono una scelta ma sono mentalmente disturbate ( il che non significa certa che siano pazze pericolose o incapaci di intendere e di volere) ma non sono mentalmente sane. Questa e la mia idea e la ribadisco con forza e piuttosto che considerare queste ""coppie"" Famiglie e concedergli l'adozione ed il diritto di matrimoni preferisco considerarli rottinculi da non tollerare.
Quindi si torna al titolo del mio messaggio Ammetto di essere un discriminatore MA NON SONO UN NAZISTA O UN AFFINE.
e 20 gg 1 anno o l'espulsione non mi faranno moderare i toni o tantomeno cambiare idea (anche se mi rendo conto che nessuno mi ha chiesto di farlo) una situazione come quella spagnola non voglio esista nel mio paese che mi fa già abbastanza schifo.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Great Sephiroth

Eccetto qualche termine, e qualche concetto (che io personalmente ritengo aberrante) questo modo di spiegare la questione è quasi accettabile. Non sono d'accordo quasi su nulla di quanto scrive Omega69, ma almeno qui tenta di spiegare. Se avesse fatto un topic del genere dall'inizio le cose sarebbero andate in modo un po' diverso. Cmq: nazista, non nazzista! (anche se verso la fine del post si corregge).

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

come ribadito qualche post fa sono contro l'adozione di figli da parte di coppie gay, maschi o femmine che siano, in quanto il bambino/a avrebbe dei riferimenti "strani" riguardanti il concetto di famiglia (immaginatevi il bambino a scuola che racconta di cosa fanno i suoi due papà o le sue due mamme -.-) e quindi non sono assolutamente d'accordo....sono invece indifferente al fatto che le coppie gay si sposino....voglio dire, cosa me ne frega se due uomini o due donne vogliono unirsi in matrimonio ? non fanno male a nessuno *_*

per il discorso che sono persone "mentalmente disturbate" la reputo una cazzata enorme.....l'omosessuale è così per un semplice discorso di ormoni, che sono presenti in maggiore quantità del tipo maschile/femminile nel maschio o nella femmina, e quindi d'istinto l'uomo o la donna verranno attratti rispettivamente dall'uno o dall'altra....non si tratta di un fattore mentale, ma di un fattore ormonale, il che è ben diverso -_-"

Edit: direttamente da un articolo preso da internet:

CitazionePer quanto riguarda il settore ormonale, se gli ormoni svolgessero un ruolo importante nell'insorgenza della pulsione omosessuale, si dovrebbe concludere nell'asserzione che la proporzione degli ormoni maschili e femminili non deve essere la stessa negli omosessuali e negli uomini normali.
Dinanzi alla teoria sopra descritta che individuava nella bisessualità uno squilibrio endocrino attribuendo agli omosessuali maschi un grosso tasso di estrogeni e agli omosessuali femmine un grosso tasso di androgeni, le moderne ricerche hanno dimostrato che non esiste affatto una correlazione dimostrabile tra lo squilibrio ormonico e l'omosessualità. Williarn H. Perloff, nella cura clinica di molti casi di persone sofferenti di squilibri ormonali, ha constatato che nessuno di essi soffriva di tendenze omosessuali, mentre alcuni omosessuali sono stati trovati perfettamente normali in questo settore ormonale. Inoltre l'Autore ha dimostrato che la somministrazione di grandi quantità di estrogeni a individui maschi normali e di androgeni a individui femmine normali e la somministrazione di androgeni e di estrogeni relativamente al proprio stesso sesso non provoca una conversione dell'orientamento sessuale, bensì ottiene una trasformazione dei caratteri sessuali secondari nel primo caso e un aumento della libidio nel secondo35.
Perloff conclude dicendo che l'omosessualità è un fenomeno puramente psicologico, non dipendente da fattori ormonali, né suscettibile di cambiamento dell'orientamento sessuale nella dinamica dell'eterosessualità per l'apporto di sostanze endocrine36. Questa appare essere l'opinione più comunemente accettata oggi tra le autorità in campo medico. Uno studio apparso su "Tempo medico", settembre, n. 95, 1972, p. 17, sembra invece attribuire l'omosessualità ad un fattore dovuto ad un alterato metabolismo degli androgeni. Il dottor M. Sydney Margolese afferma che i fattori sociali e psicologici hanno una importanza soltanto secondaria nella determinazione e nella genesi dell'omosessualità. "Esaminando 14 maschi eterosessuali e 10 omosessuali ho costatato - scrive l'endocrinologo americano - che, pur essendo nei due gruppi quantitativamente sovrapponibile l'escrezione dei 17-chestosteroidi urinari, era in realtà invertito il rapporto tra i due metaboliti del testosterone, l'androsterone e l'etiocolanolone. Precisamente, mentre negli omosessuali erano in media escreti 2,5 mg di androsterone e 3,5 mg di etiocolanolone al giorno negli eterosessuali succedeva esattamente l'opposto.
Naturalmente non si poteva dire che l'omosessualità fosse dovuta all'alterato rapporto tra i due ormoni, diversi tra loro solo per la posizione dell'idrogeno legato al carbonio 5, ma era lecito sospettare che esso fosse la spia di qualche alterazione di metabolismo intermedio degli androgeni".
Il dottor Margolese ha voluto una controprova del legame esistente tra il dato biochimico e il comportamento sessuale.
Ha sottoposto perciò all'indagine 6 soggetti di cui ignorava l'orientamento sessuale, facendoli contemporaneamente esaminare dallo psichiatra che collaborava con lui nelle ricerche, il dottor Oscar Janiger. Le conclusioni di quest'ultimo concordarono con la diagnosi fatta dal dottor Margolese solo in base al dato urinario: dei 6, 4 erano omosessuali, 2 eterosessuali. Le ricerche in tal senso procedono ancora.
Infine, anche per rapporto ad alcune tesi di molti che vedrebbero nelle caratteristiche fisiche esterne (femminiloidi o viriloidi) dei segni
evidenti della presenza di omosessualità e una sua causa, si deve dire che esistono caratteristiche somatiche di tipo femminile sia negli uomini omosessuali che negli eterosessuali e caratteristiche somatiche di tipo viriloide sia nelle donne omosessuali che in quelle eterosessuali.

si deduce quindi che il fattore ormonale come il fattore psicologico siano delle pure supposizioni, quindi ancora non c'è nulla di concreto...ma asserire che sia solamente una causa derivante da squilibri mentali mi pare assolutamente eccessivo.

NeMo

Ma davvero. La gente che si oppone ai matrimoni gay non la capisco proprio.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Citazione di: NeMoMa davvero. La gente che si oppone ai matrimoni gay non la capisco proprio.

Non sono riuscito a intendere se la tua era ironia o no, comunque credo sia perchè si ha paura che il principio di matrimonio (che secondo me è decaduto già qualche decennio fa) perda parte del suo valore  

@Fabry:

Scientificamente ancora non si conoscono le cause dell'omosessualità, quella degli ormoni è solo una teoria.
Dato che la scienza ancora non trova un motivo rigoroso e consistente a questo status, l'omosessualità è stata tolta dall'albo delle malattie scientificamente riconosciute. Pertanto ritenere la presenza di gay per strada, nociva alle future generazioni mi pare una cazzata estrema visto che (in generale) ho sentito persone tirar fuori st'affermazione. :sweatdrop:

@Lordissimo:

Beh, sai già come la penso riguardo le persone che hanno paura di loro stesse  :pinkhappy: