Menu principale

Patriottismo

Aperto da lordmortimer, 24 Dicembre 2006, 21:05:24

Discussione precedente - Discussione successiva

acid burnt

Citazione di: T-Metal
Citazione di: Great SephirothQuesto "bellissimo" mondo in cui viviamo invece è pieno di certezze.
Quand'è che perlomeno PROVIAMO a muoverci verso un mondo migliore?

vai avanti tu, se poi ti trovi bene mi mandi a chiamare ok?

per nemo:
non ti insulto, ma credo che tu sia un gran ipocrita.. indipendente da dove vivi
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burnt
Citazione di: Great SephirothQuesto "bellissimo" mondo in cui viviamo invece è pieno di certezze.

Questa è quella che chiamo miopia, o egoismo. Rifiutarsi di considerare il prossimo come uguale a me e con pari diritti. Altro che democrazia, libertà e simili, quello che dici è la negazione di tutte le belle parole di cui la gente si riempie la bocca.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

acid burnt

Citazione di: Great Sephiroth

Questa è quella che chiamo miopia, o egoismo. Rifiutarsi di considerare il prossimo come uguale a me e con pari diritti. Altro che democrazia, libertà e simili, quello che dici è la negazione di tutte le belle parole di cui la gente si riempie la bocca.
a si? e tu capisci tutto questo da una frase... coplimenti, devi avere delle doti eccezionali.

o forse è solo che la gente non dice quello che pensa?

stai percaso parlando delle belle parole di cui ami coprirti? e che ostenti piu che puoi ad ogni messaggio che scrivi?

ascolta il mio consiglio:
invece di dispensare ricette su come "migliorare il mondo"
potresti col cominciare qualche volta a tenere la bocca chiusa invece di riempirtela (come dici tu)

LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

per nemo:
non ti insulto, ma credo che tu sia un gran ipocrita.. indipendente da dove vivi

Che tristezza... Credo non valga nemmeno la pena risponderti. Rimani dove vuoi, ma non ti lamentare se non ti trovi bene in questo mondo, è la gente come te a renderlo così. Chiamami ipocrita o sognatore se vuoi, mi interesserà poco.

(per la cronaca: io e Nemo abbiam litigato tanto di falsità, ma se quella sua ironia la chiami ipocrisia, beh... )

acid burnt

per nemo:
ma se quella sua ironia la chiami ipocrisia, beh... )
1)no , io chiamo ipocrisia professarsi a piene mani come una persona di larghe vedute, disponibile al    dialogo... salvo poi rigettare tutte le idee diverse dalla sue senza dare un minimo di credito... quindi le possibilità sono 2 o è convinto di avere sepre la ragione in saccoccia o oppure gli piace sentire solo le verità che gli vanno a genio.
(comunque questo e un difetto che affligge molti utenti in questo forum)

2)e temo di dover aggiungere che chiamo la tua... ficcanasaggine :yes:

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

per nemo:
1)no , io chiamo ipocrisia professarsi a piene mani come una persona di larghe vedute, disponibile al    dialogo... salvo poi rigettare tutte le idee diverse dalla sue senza dare un minimo di credito... quindi le possibilità sono 2 o è convinto di avere sepre la ragione in saccoccia o oppure gli piace sentire solo le verità che gli vanno a genio.

Bah, rimani nel tuo mondo, non mi sforzo nemmeno di provare a discutere con te. Nient'altro da dirti. Almeno io mi impegno a parlare con te ignorando i trascorsi, tu non ci riesci. Amen.

acid burnt

per nemo:

scusa ma tu che centri? per quale strano motivo ti senti sepre tirato in ballo?
ti ho gia detto una volta: se ti infastidisce tanto quello che scrivo evita sempicemente di leggerlo invece di prendeti sempre la briga gi rispondere

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Siamo qui per parlare. Vuoi solo gente che sia d'accordo con te? Oppure preferisci scrivere senza ricevere risposte?

acid burnt

Citazione di: Great SephirothSiamo qui per parlare. Vuoi solo gente che sia d'accordo con te? Oppure preferisci scrivere senza ricevere risposte?
non srcivo certo per compiacere te, ma solo perche sono a casa con la febbre e mi sto annoiando (mentre dovrei essere a barcellona per il capodanno). solo che mi irrita dire qualcosa e ricevere risposte che mi fanno arrivare alla conclusione che parlo con qualcuno che non capisce niente di cio che dico.
visto che però non intendo convincere nessuno delle mie idee ma solo esporle pazienza..

LO STYLE NON VA A PILE

T-Metal

per nemo:

Ahahaha... Bello mio, se volevi una conversazione privata, ti chiudevi in casa e telefonavi alla persona con cui volevi parlare da solo... Sei in un forum, qui parlo quando mi pare e piace, e non sei nessuno per dirmi se mi ficco in mezzo... Sai come chiamo io invece la gente come te? Arrogante senza poterselo permettere, e vedi di modificare la firma. Fin quando si discute, ok. Se poi vuoi umiliarti fino a mostrarti tanto debole da ostinarti a voler essere così maleducato e arrogante, provvederò io al resto.

Baci baci  :pinkhappy:

acid burnt

ma come... non ti e piaciuta la mia "ironia"?  

come moderatore non mi pari proprio solerte.. sta firma ce l ho da tre mesi...
comunque se vuoi farmela cambiare come ripicca ti accontento subito..  

in secondo luogo ti faccio notare che io non ti ho mai detto non scrivere; scrivi pure quanto ti pare, ma non pretendere che io dia la benche minima importanza alle tue fregnacce

e in ultimo dico che la mia arroganza e ben poca cosa in confronto ai vostri squallidi tentativi di censura
la vera arroganza è credere (solo perche c hai scritto "staff" oppure "mod" vicino al nik)di poter dire ad altri cio che possono e non possono dire :yes:

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burntma come... non ti e piaciuta la mia "ironia"?  

comunque se vuoi farmela cambiare come ripicca perche non ti piace quello che scrivo ti accontento subito..  

in secondo luogo ti faccio notare che io non ti ho mai detto non scrivere; scrivi pure quanto ti pare, ma non pretendere che io dia la benche minima importanza alle tue fregnacce

e in ultimo dico che la mia arroganza e ben poca cosa in confronto ai vostri squallidi tentativi di censura
la vera arroganza è credere (solo perche c hai scritto "staff" oppure "mod" vicino al nik)di poter dire ad altri cio che possono e non possono dire :yes:

Smettila con le tue stupide polemiche. Ti sei mai chiesto perchè NESSUNO mai ti appoggi? S-M-E-T-T-I-L-A. Se devi venire sul forum a scaricare la frustrazione di non poter essere a Barcellona allora fai una cosa: non venirci.

Non posso obbligarti a non farlo, ma se continui così, con questa continua polemica, ti aspettano nuovi provvedimenti. Ti ho avvertito, ma dovresti esserci abituato ormai.

acid burnt

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: acid burntma come... non ti e piaciuta la mia "ironia"?  

comunque se vuoi farmela cambiare come ripicca perche non ti piace quello che scrivo ti accontento subito..  

Smettila con le tue stupide polemiche. Ti sei mai chiesto perchè NESSUNO mai ti appoggi? S-M-E-T-T-I-L-A. Se devi venire sul forum a scaricare la frustrazione di non poter essere a Barcellona allora fai una cosa: non venirci.

Non posso obbligarti a non farlo, ma se continui così, con questa continua polemica, ti aspettano nuovi provvedimenti. Ti ho avvertito, ma dovresti esserci abituato ormai.
ripeto per l' ennesima volta: non cerco l approvazione di nessuno ne cerco di convincere nessuno a pararmi il culo... di persone che la vedono come me mi circondo continaumente e non ho bisogno di venire a cercare conferme su un forum... io.  

come dice giustamente t metal questo e un forum libero e io ci vengo finche mi pare  

e  per finire (spero sia l ultima volta che lo ripeto) io la notte dormo sonni tranquilli nonostante i tuoi terribili provvedimenti  

comunque ora torniamo in tema...

LO STYLE NON VA A PILE

Great Sephiroth

Citazione di: acid burntdi persone che la vedono come me mi circondo continaumente e non ho bisogno di venire a cercare conferme su un forum... io.

Questo è il tuo problema.

NeMo

Acid, se proprio vuoi saperlo sono di Matera (sebbene io me ne vergogni profondamente perchè i terroni dovrebbero cacciarli dall'Italia, così pura e senza macchia).

Comunque, moderatori, smettetela di polemizzare, o Acid potrebbe prendere seri provvedimenti nei vostri confronti (e non vi dico dove mi ha consigliato di mettermi i miei provvedimenti in passato... figuratevi quant'è cattivo quando si altera. Comportatevi bene.)
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."