Menu principale

Aiuto Emergenza Ff8!

Aperto da devil4000, 2 Gennaio 2007, 09:09:55

Discussione precedente - Discussione successiva

devil4000

Ciao a tutti sn nuovo,mi sn appena iscritto e  ho già un problema ora vi spiego...
Allora sn riuscito a entrare in possesso (scaricato da p2p) di final fanantasy 8 gioco che considero uno dei piu belli gdr della storia perche nn ho mai visto un gioco che mi ha coinvolto cosi tnt in passato e dalla complessita della trama che è sua carrateristica unica...cmq sn riuscito per miracolo a fare partire l'installazione sl che mi dice inserire disco 1 e qua o provato a masterizzare ma niente...ce qualche anima buona che mi puo spiegare cm si fa..vi prego e urgente per la psx n si trova piu in giro e quello che avevo io chissa dove e finito...grazie a tutti quelli che tenteranno di aiutarmi ciao

LordVoldemort

se riesci ad essere piu chiaro su dov'e il problema magari ti aiutiamo, cmq se preferisci la versione psx in italiano vai qui

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

devil4000

ook grazie per il link cmq preferivo per pc se no mi devo scaricare l'emulatore della psx e nn so farlo funzionare cmq allora ho scaricato i 5 cd di ff8 sn riuscito a far partire l'installazione poi quando faccio new game mi dice di inserire il cd 1...e qui nn so cm fare o provato a scaricare la crack ma nn funziona e o provato anke a masterizzare il file del disco 1 cn nero ma nn me lo rileva e mi appare sempre e sl la schermata inserire disco 1...mi potete spiegare cm far partire il disco 1 di ff8??grazie ciao

NeMo

Punteggiatura no? :pinkhappy:

Credo tu debba provare a scaricare un'altra versione e basta, comunque.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

devil4000

ook si vero scusate per la mia grammatica :sweatdrop: cmq grazie provero a scaricare un altra versione ciao.

devil4000

se no nn ce nessuno che me lo potrebbe passare subito funzionante per pc????ovviamente sn disposto a pagarlo per lo sforzo...e le spese di spedizione sn a mio carico.
perchè ho paura di nn riuscire a fare funzionare nemmeno quello che scarichero...se ce qualcuno interessato mi contatti...ciao e tr bello ff8  e nn riesco aspettare ankora eheh ciao a tutti

Bozzo92

Citazione di: devil4000se no nn ce nessuno che me lo potrebbe passare subito funzionante per pc????ovviamente sn disposto a pagarlo per lo sforzo...e le spese di spedizione sn a mio carico.
perchè ho paura di nn riuscire a fare funzionare nemmeno quello che scarichero...se ce qualcuno interessato mi contatti...ciao e tr bello ff8  e nn riesco aspettare ankora eheh ciao a tutti
faccio di meglio o.o
te lo faccio partire probabilmente...
se hai msn contattami su ke ti risolvo il problema passo passo...se non lo hai posta ke ceco di spiegartelo da qui...

Et3rNaL_dArKnEsS

Ehm, salve... Sono nuovo anke io! Nn so se avete già risolto il problema, cmq mi è capitato! Stesso identico problema! Io ho risolto cambiando lettore cd! Mi hanno spiegato ke potrebbero essere i driver del lettore... Quindi ho rispolverato un vecchio lettore e mi è partito. Spero di essere stato d'aiuto!

THIS IS LIVING

devil4000

ook bozzo ti ho aggiunto....
cmq nn credo che sia un problema del lettore perche il computer me lo legge e lo carica me e ff8 che nn riconosce il disco bo spero di risolvere sto problema ...

Et3rNaL_dArKnEsS

So che potrebbe sembrare strano. Eppure è cosi! Almeno da me... Installo tutti i dischi, faccio partire il disco 1, lo legge e carica il gioco. Quando faccio Nuova Partita, mi chiede di inserire il Disco1. Rifaccio tutto sull'altro lettore e stavolta parte...
Alcuni driver fanno questi scherzetti...

THIS IS LIVING