Menu principale

I Personaggi Di Mai Dire Gol

Aperto da lordmortimer, 3 Gennaio 2007, 02:53:58

Discussione precedente - Discussione successiva

lordmortimer

Quali sono i migliori personaggi che avete visto a Mai Dire Gol (o domenica o lunedì -_-')?

Io adoravo soprattutto Pravettoni ("Facciamo di Castel Sant'Angelo un'area di servizio coi controcoglioni") e l'ingegner Cane *_* ("Il vostro ponte sarà come una cattedrale nel deserto" "..... No, quella l'abbiamo già fatta: San Giovanni in Sahara").
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Tidus™

difficile da dire, quasi tutti *__________*

uno dei primi giacomo ke diceva "io mi kiamo gigi" *_* e, anke se nn è un pg, la tv svizzera : O°

poi de luigi è dio, quindi.. *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Jenoma93

De Luigi = Medioman *_*

il dilemma del super essere umano medio nel surrogato di una società affetta da un carotaggio di coglioni imperante

edit: ah, dimenticavo, De Luigi è anche Baraldi *_* http://www.youtube.com/watch?v=Z6cBph3TexE
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

lordmortimer

Ma lol il pagliaccio Baraldi *___*

Altri 2 miti sono Berto e il Dott. Bertolini (Natalino Balasso) e Antonio Albanese col filosofo Martinelli ("Io so già la risposta prima che facciate la domanda: la risposta è no! AHAHA" "La domanda era lei ha ancora un neurone in testa?")
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

NeMo

Senza dubbio Carcarlo Pravettoni in primis. Poi anche il Conte che non ricordo come si chiama -_-

Poi De Luigi con il fantastico Guastardo, il fondatore del giornale "GENTE di un certo livello" *_*

Eppoi il Bellissimo JeanClaude e il suo fidanzato, Batman / Renato / Darth Vader / Stefano *_*

E, dulcis in fundo, quei due geni che facevano quegli stacchetti su "Tua sorella" che finivano tutti con "Cos'avrà voluto dire?".
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ark

panfilo maria lippi.

(grande luttazzi... ritorna *_*)

EDIT: pure giobbone covatta che cita dante... fantastico :worshippy:

...c'è un po di T in ognuno di noi...

fabry

Carcarlo Pravettoni in primis *_*

ma anche i Bulgari e la Tv Svizzera  :sweatdrop:

potevo rimanere offeso  :pinkhappy:

Ark

fantastica raccolta O__O

p.s. dovete cliccarci sopra *_*

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Great Sephiroth

Pravettoni, Frengo, i Sardi (aldo Giovanni e Giacomo), i Bulgari, tutti i personaggi di Luttazzi... la lista è troppo lunga, Mai Dire Gol classico era una cosa spaventosa, un coacervo di fenomeni, non quella merda di Zelig...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

cigiri18

Citazione di: NeMoEppoi il Bellissimo JeanClaude e il suo fidanzato, Batman / Renato / Darth Vader / Stefano *_*
mitico...
oh madreee
noooooo

ho l'emoticons su msn, fantastica

poi ovviamente anche medio-men
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Squallfan

reverendo wolfwood

conte uccione in primis *______*

"lui mi si va vedere la partita, io mi si tromba la moglie" *___*

poi cacarlo pravettoni: e la lira si IMPENNA XD

non mi ricordo il nome, quello li che faceva il monaco con la 500lire spiaccicata in fronte X°D

lo sketch dei mitici "muratori"  ("pino" "dimmi cammelo" "questo cemento è secco" "è liquido" "è secco" "è liquido" "è secco" "è liquido" "è secco" "è liquido" "Pino." "Dimmi" "Tuo figlio si droga" -l'altro con faccia spastica- "ma xke mi dici queste cose" (nel mentre l'altro ride de gusto, mitici *___*))

uno di sti due ha fatto un personaggio per 1 serie di mai dire gol, era stupidissimo ma mi faceva crepare dalle risate, era un ciccione con una barba immonda che magnava popcorn sbrodolandoseli sulla barba, appariva sempre in occasioni assurde e mi faceva schiattare X°°°D

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lordmortimer

Che ne pensate dei personaggi della nuova edizione? Sinceramente mi prende meno rispetto alle altre.

Il Colonnello P è divertente, ma comunque De Luigi fa/ha fatto di meglio direi. Per il resto quelli che mi fan più ridere sono Calderoli (che comunque c'era anche in quella precedente), poi Jean Claude per cui però vale lo stesso discorso di Calderoli, ma per il resto nulla d'eccezionale...

NeMo

Infatti. Niente di che, per ora, sempre la stessa solfa. Anche se quel siciliano che fa i viaggi e di cui non ricordo mai il nome è simpaticissimo e mai stancante, mi fa morire dalle risate...
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."