Menu principale

Tomb Raider Legend E Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da angel, 6 Gennaio 2007, 11:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angel

mi sono bloccata (in tomb raider angel of...)nel punto del ragno Boaz...ki mi aiuta? :crybaby:

fabry

Non ho capito perchè nel titolo del Topic hai scritto due titoli quando il problema ce l'hai in uno solo *_*

comunque se puoi essere più specifica sul problema magari riusciamo ad aiutarti *_*

katy

#2
ha scritto 2 titoli xkè se qualcuno ha dei problema con tomb raider legend lo può aiutare xkè l'ha finito.
comunque:in tomb raider angel of darkness c'è un livello in cui c'è un ragno gigante di nome boaz,io e lei non riusciamo a finire
quel livello...ho riniziato il gioco 3 volte x far avere + munizioni al maschio ke deve uccidere boaz,ma
non vado avanti ugualmente!!! :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:  :crybaby:
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
(ti parlo a nome nostro xkè mi ha inviato un messaggio ke lo dice)!!!

Baek Doo San

Beh....quello scontro non è tra i miei preferiti(perchè dopo il ragnone c'è un altro mostriciattolo da sconfiggere XD).
Comunque il segreto è muoversi sempre e non stare fermi nello stesso punto.....mi sembra che dovevi sparare in dei punti precisi,forse dove gli esce quel liquido verde....

fabry

Boaz è pacco perchè in quel momento il tipo non dispone di molte munizioni...il trucco è sparare ai lati del ragno dove ha le scaglie verdognole...mi pare che devi sparare a tutte le scaglie fin quando il ragnozzo cede...comunque mi ricordo che anche io ci ho messo parecchio a sconfiggerlo...Angel of Darkness è un gioco assolutamente pacco, in quanto hanno sbagliato di base la gestione delle armi....cioè non è possibile che a metà gioco a Lara confiscano tutte le armi e non c'è verso di ottenerle nuovamente *_*

alla fine dipone di altre armi molto meno efficaci *_*

addirittura ho letto su Internet che l'unico modo per riaverle è utilizzare il trucco che permette di rifare schermi già visitati per recuperarle nuovamente, mentre in tutti gli altri Tomb Raider bastava attendere la fine del livello per riaverle tutte quante -.-"

Stefano71

Anche a me ha dato un sacco di problemi quel mostro ....

Il segreto è nel 'puntare' un dato bozzolo e quando esplode 'puntarne' subito un altro.

Ora non ricordo che pulsante devi premere per far puntare Lara un bozzolo .... dovresti provare ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

angel

ho riprovato oggi a rifarlo,sapete ke è successo?
ve lo dico subito:
stavo sparando al ragno rompipalle...ce l'ho fatta!
boaz è diventata una libellula;gli sparo e ke succede?
finisce dietro ad un muro della piazza!!!
che rogna del cavolo,una volta ke supero un pezzo devo ricominciare!!! :frusty: