Menu principale

DARK-YOJIMBO NON SI PUO' BATTERE!

Aperto da katoplepa, 11 Luglio 2002, 20:50:26

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

anche catturare i mostri è come eseguire una di quelle cosette tipo la caccia alle farfalle o la corsa del chocobo, se la vedi così allora lo fai senza pensarci su troppo, e poi cmq serve sempre come accumulo di LvS e oggetti...

DjMarco

MI FACCIO SKIFO!!! qst è il 3° combattimento contro anima dark.. i primi 2 sn morto dp un minuto...ora...sono senza rikku e con as del blitz tolgo 2000 a kolpo!!!
uff...

katoplepa

allora lascia perdere... as del blitz e huragano non servono, fai questo test: con autofocus + tokkata la colpisci? se la colpisci, gli togli 99.999 ogni colpo? se sì, allora usa subito la turbotecnica di Rikku ExtradifesaT poi colpiscila a mano a ripetizione, diversamente ripassa più avanti quando sarai più forte... non c'è altra soluzione contro di lei (tranne ovviamente comprare uno zanmato da loser di prima categoria)

DjMarco

a paarte che huragano nn lo ho (me ne manka una ma nn so dove sia..) e che nn ho equaz cubiche...
cmq c'ho rinunciato...gli ho tolto 500mila e sono morto...ora vado dal mercenario bastardo...

katoplepa

mmm... la extradifesa mi pare venga anche usando Pendulum al posto di Equazione, potresti provare...
in ogni caso anche dal D-Yoj la minestra è sempre la stessa, se non ti crei quel tipo di condizione allora è persa in partenza, o meglio anche qui puoi fare un test: sopravvivi al wakizashi? se sì allora hai qualche speranza di giocartela con qualche stratagemma curativo o protettivo, diversamente se tutti subiscono 99.999 allora anche qui ripassa quando sarai più forte...

DjMarco

infatti gli ho tolto 100mila e bam...wakizashi....ok...besaid arrivo...DINGO TREMATE uaahaha ^_^ finisco di catturare i mostriciattoli  ;)

achille

comunque... sí le sfide son interessanti...ma non é posibile che in un colpo il nemico ti uccida tutta la squadra!!!

cioé io penso che comunque in qualsiasi combattimento cideve essere sempre una speranza di vincita...ma se DJ ti leva 99999 a tutti e tre!!! che speranza c'é?

bye

DjMarco

infatti ora mi sono dato alla caccia nella mia tenuta in arg...(non divaghiamo ^_^) e aspetto con ansia ogni volta la scritta "impossibile catturare ankora...."

cmq m'ha fatto wakizashi ad effetto devastante...

achille

very bad   :cacchio:  :cacchio:  :angry:  :angry:

DjMarco

eh già...che palle...

uffa che brutto vedere tidus e yuna che tolgono 10 mila!!!

katoplepa

10mila? ma allora non hai nemmeno danni apeiron? allora scusa per forza che non riesci...

cmq Achille ora sto iniziando a ricredermi su quel discorso, in effetti faticando molto ma molto si ottengono risultati migliori, concordo invece quando dici che non si può passare la vita davanti alla console...
ti avevo anche chiesto un parere su un altro post, non ricordo se su questo forum di FFX o su un altro, ma probabilmente è andato nascosto dal nostro marco che con puntualità estenuante non fa che replicare a qualsiasi cosa si dica in qualsiasi post e in qualsiasi forum

DjMarco

besaid =finito!

ma no!! sto usando le armi con cattura!!!

Tidus™

secondo me diventa un pò stressante questa cosa... vabbè ke sono mostri segreti ma nn puoi stare a portare tutti il personaggi al max... davvero t c giochi la giovinezza... cara square abbiamo una vita sociale da portare avanti!!!
e siccome vojo finirlo al 100% tu me la rovini!!!!
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

DjMarco

si...la rovina a tutti noi... sigh....meno male che starò 1 mese e 1\2 senza play2 e con tante belle fig..liole ^_^

kilika = finito! caccia grossa ^_^

Tidus™

eheheh... se c'è un posto in + fammi sapere..  :gren:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.