Menu principale

Passosfere liv 3 e4

Aperto da steckk, 12 Luglio 2002, 00:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Nicola2002

Lvl. 3 Key Sphere x40 for 900,000 gil from Demonolith (at Omega Ruins/Inside Sin)
Lvl. 4 Key Sphere x2 for 196,000 gil from Chimera Brain (at Calm Plains)
Skill Sphere x2 for 360,000 gil from Zu (At Bikanel Island)
White Magic Sphere x2 for 256,000 gil from Dark Flan (at Gagazet MT Cave)
Black Magic Sphere x2 for 152,000 gil from Black Element (Near the save point at Omega Ruins)
Mega Phoenix x2 for 8,600 gil from the Alcyone (at Bikanel Island)
Special Sphere x6 for 1,088,000 gil from Adamantoise (Inside Sin.Omega Ruins)
Chocobo Wing x60 for 360,000 gil from Machea (at Omega Ruins)
Wings to Discovery x4 for 540,000 gil from Malboro (at Calm Plains)
Pendulum x99 for 1,400,000 from Ultima Weapon [1 TIME ONLY] (at Omega Ruins)
Remedy x80 for 92,980 gil from Lord Ochu (at Jyoze Road? )
Remedy x8 for 15,600 gil from Ragora (at Kilika Island)
Supreme Gem x20 for 260,000 from Halma (at Omega Ruins)
Winning Formula X15 for 900,000 from Sand Worm (at Bikanel Island)
Stamina Tablet x50 for 188,000 from Ogre (at Calm Lands)
Mega Elixir x20 for 1,120,000 gil from Varuna (Near the save point at Omega Ruins)
Return Sphere x3 for 36,000 gil from Dark Element

queste sono tutte le corruzioni che ho trovato...peccato
che il sito era inglese....spero di esservi stato utile
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"

WarSeymour

CitazioneSi trovano passosfere liv.2 e 3 nelle rovine di Omega, dai Defender Zero, per le pass. liv 4 corrompi il chimera brain (nella piana della bonaccia) per 245.000 guil per avere due pass. liv 4!
Dai Defender Zero ho trovato solo passosfere LV2!
A parte il fatto dei 900,000guil per 40 passosfere LV3 sapete qualche altro modo per averle?(pass.LV3)
Thanks

Tidus™

alle rovine d zanarkand prima d entrare nel tempio... mettiti davanti al cercio e combatti col bestione finke nn te le dà
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

E chi e' il bestione? ???

Tidus™

sn dei robbottoni giganti... nn quelli in coppia, sta da solo... nn ricordo come si kiama, ma in quel posto di robbottone viene solo lui
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

WarSeymour

Ho combattuto contro Defender Zero(il bestione) e mi ha dato solo 2 pass.LV2.

Tidus™

insisti... a me una volta su 3 al max le dava (quelle d lv3)

WarSeymour

L'ho trovata 1 passLV3 e ho capito anche come si ottiene con Defender Zero, basta ucciderlo normalmente, senza fare ultracidio.
Bye