Menu principale

Passosfere liv 3 e4

Aperto da steckk, 12 Luglio 2002, 00:49:37

Discussione precedente - Discussione successiva

steckk

Grazie alla mitica strategia di green goblin sto guadagnando ap in quantità industriale.ma ho un problema.mi mancano le passosfere per poter completare la sferografia.qualcuno mi sa dire se ha trovato un modo piu' semplice che vincere e migliorare in continuazione il tempo  nella gara di chocobo?

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

repeat

Le varie passosfere le trovi combattendo nelle rovine di Omega, dentro Sin o allo Zoolab  

Per la gara del Chocobo...azz io ho fatto 2secondi!!!Cmq il massimo di uccelli che ti devono beccare è 2, poi prendi più palloncini possibile! :up:
**Rikku's boyfriend**

My god, you're so beauty!

Join in my fan club [a href='' target='_blank'][/a]

katoplepa

uccidendo alcuni mostri allo zoolab ottieni delle passosfere, oppure per esempio nella "torre dei morti" dentro sin ci sono dei bauli nascosti da passaggi segreti con dentro alcune di queste, considera che poi non ce ne vogliono tante per togliere i blocchi nella sferografia...
ciao

andre
se prendi TUTTI i palloncini allora lo 0:0:0 è assicurato, a me è riuscito, ricordi? ho provato per due giorni senza riuscire poi il giorno dopo ancora alla prima è venuto subito...

La Hire

Si trovano passosfere liv.2 e 3 nelle rovine di Omega, dai Defender Zero, per le pass. liv 4 corrompi il chimera brain (nella piana della bonaccia) per 245.000 guil per avere due pass. liv 4!

Ti conviene chiudere a chiave.....

caos87

se combatti spesso nelle rovine omega ne riceverai cosi' tante da non sapere piu' che fartene

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

La Hire

Infatti io ora ho 54 pass lv 2 che non mi servono più....

caos87

e io ho una trentina passosfere di lv 3...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

La Hire

idem  :D sono solo a secco di lv 4, ne ho solo 2   :gren:  :gren:

repeat

Kato tu hai avuto un sedere troppo sfondato nello zaffa-chocobo!!!   :ninja:
Io proprio nn ce la faccio, e in certe cose se nn riesco mi innervosisco :P  :gren:  :gren:  :gren:
Se potessi usare lo Zanmato su quella rompica**o di chocobara  

Il mio massimo è stato 2 secondi....nn poteva venirmi addosso un palloncino invece dell'uccellaccio??
**Rikku's boyfriend**

caos87

basta avere un po dio concentrazione e poi è il sottogioco piu' facile rispetto a quello del blitzball per non parlare poi delle farfalle bastarde!!!

La Hire

Quel giochino là innervosisce pure me.....

repeat

nn so voi, ma a me Kimahri sta un po'sui maroni   ma se fa il bravo gli concederò un po'del mio sbattimento che gli potenzierà la Longinus  
ma io voglio farcela, vorrei completare al 100% sto benedetto giuoco! :ninja:
**Rikku's boyfriend**

steckk

io sto girando come un pazzo per le rovine ma mi hanno dato solo passosfere di liv 2e3.mi tocchera' combattere con molti mimic farmi molti soldi e corrompere una decina di chimera brain.mi sa che è l'unica.Una cosa ho potenziato molto i personaggi e adesso Anima con un solo attacco fisico(normale non in overdrive!)mi fa sempre e dico sempre 99999 di danno!è il massimo danno possibile?e poi c'è qualcuno che dice che gli Eoni servono solo a inizio gioco...

"Mi ricordo quando ero bambino sognavo una maglia e un pallon ed ora che sono cresciuto riamane la stessa emozion..Ed ecco che il GENOA enta in campo fortissimo batte il mio cuor mui trema la voce son certo che il GENOA è il mio unico amor!!"

La Hire

Si 99.999 è il max danno di un colpo fisico (e magico ovvio).

DarkTidus

comunque chimera brain si può corrompere con soli 190000 guil e a me ha lasciato 3 passosfere lvl 4!