Menu principale

Domanda Profonda

Aperto da reverendo wolfwood, 20 Gennaio 2007, 11:36:19

Discussione precedente - Discussione successiva

reverendo wolfwood

considerando che non c'è 2 senza 3, può esserci un 3 senza 2? O___O

scopriamolo insieme O__O

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

MaestroYoda

parto di tre gemelli: in questo caso c'è 3....e col cavolo che ti diamo il 2  
funzia come esempio?
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Jenova's Son

Citazione di: reverendo wolfwoodconsiderando che non c'è 2 senza 3, può esserci un 3 senza 2? O___O

scopriamolo insieme O__O

O_o    direi di si, potrebbe esserci un 3 col 4        o_O

EDIT l'esempio non l'ho capito ^_^'
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

MaestroYoda

*_____________*
Final Fantasy VIII is my world....

"perché dipendere dagli altri? Possiamo risolverli da soli i nostri problemi. Ho vissuto fino ad ora senza aiuto. Ho mandato giù tutte le cose brutte e ho tirato avanti fino ad oggi da solo. Quando ero bambino non potevo fare niente da solo. Mi sono dovuto fidare della gente. Esisto perché altre persone sono esistite prima di me. Ma io vivo bene da solo... I mezzi per cavarmela ce li ho e non sono più un bambino...
E' una bugia, non capisco niente! Sono così confuso... Vorrei non aver bisogno di nessuno. Ma come potrei mai riuscirci? Ditemelo..... Ditemelooo!!! Vuol dire che forse anch'io ho bisogno di qualcuno?"

"ricorda Luke, il vigore di uno Jedi proviene dalla Forza, essa ci circonda, ci compenetra, ci unisce, essa è in ogni cosa, ma attento! Paura, collera, aggressività: esse il lato oscuro sono, una volta che intraprendi il sentiero oscuro per sempre esso dominerà il tuo destino"

sono frasi che rimmarrano inpresse a fuoco nella mia anima maestro...

Tidus™

conderando ke nn c'è 2 senza 3 è tipo hai fatto 30 fa 31, una cosa d slancio *_* ke nn puoi fermarti O_o nn puoi... NON PUOI PD >_<

nn c sarebbero problemi cn un nn c'è 3 senza 4... xke sarebbe sempre d slancio... potresti fermarti a 3 ma... cristo NN PUOI >_____________<

ma un 3 senza 2.... O_O' cioè....... forse iniziando da 3 O_O

ma....... ma.... partendo normalmente...... dov'è?...... dov'è?? O_O''

maledetti bastardi dov'è? O_O

quanto [span style=\'color:#000000;background:#000000\']nn[/span] è vero dio.... io......

calma...... *_*

allora -_-

facciamo così..... facciamo finta ke nn è successo niente

allora...

io adesso x il fine settimana nn c sn, quindi avete tutto il tempo....

ma lunedì mattina mannaggio quel porco se appena entro nel forum nn trovo questo cazzo di 2 giuro ke vi ammazzo tutti.... TUTTI O_o

e state certi ke lo faccio pdl
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

T-Metal

Beh, dipende:
Se consideri per esempio l'insieme dei numeri naturali N,
2 e 3 appartengono a N. Ma ricordiamo anche che la cardinalità dei numeri naturali non è finita, e che in N risiede la potenza del continuo, ergo:
1=0+1;
2=1+1;
3=2+1;
4=3+1;
Per induzione fino al caso ennesimo:
m=n+1; con m e n appartenenti a N.
La tesi risulta quindi dimostrata sia per il caso base che per il caso ennesimo: 3 non può esistere senza 2, 2 non può esistere senza 1, e 1 non può esistere senza l'elemento neutro 0.
Tutti i numeri non possono esistere senza 0, e senza l'elemento unitario 1.

C.V.D.

:coolio:  :ninja:

NeMo

Ma dipende dal punto di partenza (leggi origine). A questo punto 0 = -1+1. Ma solo perchè lo vogliamo noi. Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

T-Metal

Citazione di: NeMoMa dipende dal punto di partenza (leggi origine). A questo punto 0 = -1+1.
...

I negativi non appartengono ai naturali... Li ho scelti apposta...    
Il mio post era uno di cazzeggio, comunque  :closedeyes:

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwoodconsiderando che non c'è 2 senza 3, può esserci un 3 senza 2? O___O

scopriamolo insieme O__O

chiedilo ad Aerith2...nn insegnava matematica?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Ark

vedendo il titolo ho pensato fosse un topic sui pozzi °_° e su quanto rocco siffredi possa riempire °_°

...c'è un po di T in ognuno di noi...

spiros

Citazione di: T-MetalBeh, dipende:
Se consideri per esempio l'insieme dei numeri naturali N,
2 e 3 appartengono a N. Ma ricordiamo anche che la cardinalità dei numeri naturali non è finita, e che in N risiede la potenza del continuo, ergo:
1=0+1;
2=1+1;
3=2+1;
4=3+1;
Per induzione fino al caso ennesimo:
m=n+1; con m e n appartenenti a N.
La tesi risulta quindi dimostrata sia per il caso base che per il caso ennesimo: 3 non può esistere senza 2, 2 non può esistere senza 1, e 1 non può esistere senza l'elemento neutro 0.
Tutti i numeri non possono esistere senza 0, e senza l'elemento unitario 1.

C.V.D.

:coolio:  :ninja:
mi fai preoccupare quando fai così :crybaby:
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-Metal

Citazione di: spirosmi fai preoccupare quando fai così :crybaby:

E' per questo che mi aNi  

reverendo wolfwood

la mia discussione ha tirato fuori teorie interessanti *_*

sopratutto quella di spiros *__* (quale teoria dite? non lo so. tanto spiros vince cmq la gara xke è riuscito dalla tomba per postare *_*)

e cmq si, puo esistere un 3 senza 2 secondo me ç_ç

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazione2 e 3 appartengono a N. Ma ricordiamo anche che la cardinalità dei numeri naturali non è finita

non vuol dir nulla... è comunque numerabilmente infinita

inoltre l'insieme N è di misura nulla secondo lebesgue

quindi non accetto la tua tesi

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

T-Metal

Citazione di: Alternative-One
Citazione2 e 3 appartengono a N. Ma ricordiamo anche che la cardinalità dei numeri naturali non è finita

non vuol dir nulla... è comunque numerabilmente infinita

inoltre l'insieme N è di misura nulla secondo lebesgue

quindi non accetto la tua tesi

Questa gioventù contraddittoria    :nono: