Menu principale

Consiglio Su Dragon Quest

Aperto da Jenova's Son, 21 Gennaio 2007, 10:39:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenova's Son

ho cominciato da poco a giocare  a questo gioco, tra l'altro molto bello, e sono arrivato al punto in cui dal continente dove c'è Argonia devo andare all'isola a nord-ovest, dove devo scontrarmi con Dhoulmagus. volevo sapere se per caso è lo scontro finale (anche se mi sembra un po' presto), ma spprattutto ho notato che solo per arrivare alla fine di quelle rovine muoio troppe volte = sono debole per affrontarlo. ora volevo sapere se esiste qualche metodo che mi permetta di salire di lv più velocemente...
grazie in anticipo
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

Hire_

No, non è la fine del gioco tranquillo
cmq per allenarti, vai a sud della zona di caccia reale, c'è un boschetto dove incontri spesso gruppi di 8 slime grigi, ti consiglio di allenarti fino a raggiungere il 30 con angelo per fargli imparare multicura, magia che ti semplifica di molto la vita.

Jenova's Son

Citazione di: Hire_No, non è la fine del gioco tranquillo
cmq per allenarti, vai a sud della zona di caccia reale, c'è un boschetto dove incontri spesso gruppi di 8 slime grigi, ti consiglio di allenarti fino a raggiungere il 30 con angelo per fargli imparare multicura, magia che ti semplifica di molto la vita.

bhe che dire... grazie 1000. provo subito XD
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

fabry

Posta quì se hai dubbi o domande --> DQVIII <--

comunque ti consiglio anche il 35° di livello....lo scontro con Dhoulmagus sarà una passeggiata.....con gli Slime Grigi che incontri vicino alla Riserva di Caccia puoi anche ottenere 4-5.000 Exp a botta, sempre che ne sconfiggi 4 o 5 ^^