Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

Miroku

Non ho visto ancora una storia meglio del 7!!!
Byez
W FFVII

"Nessuno può niente contro la forza della quiete!!!"

auron

dauragon c. mikado "nell' antica cina si dice che c' e' un solo modo per eguagliare il proprio maestro, superarlo" the bouncer

auron : un buon guardiano deve saper controllare le emozioni  ff10

[img scr="www.ffx-europe.com/wallpaper/images/wallpaper3s.jpg"]

Nike01

Io li voterei tutti....ormai qualunque FF esca lo compro perchè sono tutte storie meravigliose. Ho votato il 7 perchè a parte la grafica che è ancora un po' passata rispetto al 9 mescola bene tutti gli argomenti tipici di un buon RPG. E poi l'ambientazione di makoro mi piace da pazzi. E inoltre Sephirot è un bel pezzo di F....igliolo che mi piace. Mi è dispiaciuto quasi averlo ucciso... se fosse state reale...un pensierino... :P  :p  :p  :p
Ciuau

achille

ehi... nike... con tanti ragazzi in questo forum tu pensi Sephyroth?

:D  :D

bye

Enriko12

Azz anche Achille cerca di baccagliare !!

Miroku

Quanti anni hai nike???

Nike01

Scusate...mi ero persa qualche topic in cui avevo scritto... Dunque con tutti i maschioni che ci sono...ma non so come sono (a parte simpatici   ) penso a sephirot ma non è detto che non pensi anche ad altro! E quant'altro poi!!!!!!!!!!!!
La mia età oscilla fra i 10 e i 100 anni e cambia in base a delle variabili: per esempio due anni fa ne ho fatti 21 ma quest'anno che viene festeggerò i 64... e dato che la vita si dice comincia 40, ma che io l'ho già cominciata O VI SPREMETE PER CAPIRE LA CA***TA CHE HO SCRITTO o non saprete quanti anni ho.  (tanto l'avete già individuata).
Comunque dovrei campare abbastanza per vedere FF 57 e forse anche qualcun altro...
Scusate tutte le ********e off topic.
Intanto festeggio ricominciando FFIX e aspetto che mi ridiano il sette.
ciuau

Miroku

Troppo complicato per me io desisto!!!

Enriko12

ne hai 23?

(se due anni fa' ne avevi 21 e devi festeggiarne 64-40 cioe' 24..) :P

Nike01

Ma che bravo Enriko...  :)
Comunque la mia età è off topic. finalfantasysaga viene e ci mena se continuiamo, per cui torniamo ai migliori FF.
Sto apprezzando moltissimo il nono capitolo dopo aver giocato con il sesto. La differenza grafica è abissale a tal punto che quando i miei occhiucci hanno visto la completezza di Gidan stavano per piangere confrontandola con i quadratini che compongono Edgar. Anche questo influisce sulla votazione... Ma il sette rimane amore a prima vista! (sarà anche perchè è il primo gioco in assoluto che ho avuto).

Ciuau

achille

é la stessa cosa per me nike...

FF7 é stato il primo gioco e come il promo amore non si scorda mai...
   :D

Enriko12

CitazioneMa che bravo Enriko...  
Comunque la mia età è off topic. finalfantasysaga viene e ci mena se continuiamo, per cui torniamo ai migliori FF.
Sto apprezzando moltissimo il nono capitolo dopo aver giocato con il sesto. La differenza grafica è abissale a tal punto che quando i miei occhiucci hanno visto la completezza di Gidan stavano per piangere confrontandola con i quadratini che compongono Edgar. Anche questo influisce sulla votazione... Ma il sette rimane amore a prima vista! (sarà anche perchè è il primo gioco in assoluto che ho avuto).

Ciuau
tse' tse' parlando di donne non si puo' finire off-topic... w le donne e w ff8

achille

mi sembra che adesso le cose non vanno "molto" bene per FF8...

comunque c'era d'aspettarselo visto l'andazzo del forum...

bye

Enriko12

achille

nel senso che molti del nostro forum apprezzano molto di piú ff7 e ff9....
era solo una cosí ....una costatazione leggendo il sondaggio...

bye