Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

darrosquall

Dai non si può dire che l'otto sia meglio del sette...Al massimo si può dire a pari livello del sette e del sei che è un capolavoro incredibile!Non perde il suo fascino anche se è stato pubblicato nel 94

kangi986

ci giocherò.
   :D  :)  :)
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

Io penso che il 6 sia piu' bello del 7....

ALEXANDER


achille

moment tutti fermi...
il sette é una capolavoro ed é e lo sara per sempre il piú bel gioco della Square...

bye

Zephiro

convinto! FF8 domina e FF6 straccia il 7... è una regola W FF8!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non é possibile

Enriko12


kangi986

cos te ghetu apena dit???? ???  ???  ???
 ???  ???  ???  ???
                    :p  :p  :p  :p  :p
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

ff8mania

W GIDAN E COMPAGNI!!!!!

achille

forza mattia vota per ff9...


forza

Locke

Ragazzi votate il 6...pensate a momenti come l'opera di celes...Momenti indimentcabili.....anche se con una grafica modesta la storia vi trasportà pienamente nell'atmosfera di quel mondo quindi il voto DEVE andare al 6

Zephiro

son d'accordo con locke ma l8 è stupendo, perfetto... e si dimostra pure in questa votazione!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

Locke

Si ma è un ingiustizia che il 6 rimanga solo con un voto... :(

[Squall]

Io ho votato FF9!
Le prime 6 ore ho detto:Un po noioso!!!!
Dopo:CAZZO KE GIOCO SPLENDIDO!

VOTATE FF9!!!!!

Ciauz by [Squall]

PS Peccato si possa votare solo una volta!