Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

Zephiro

si infatti sennò ff8 sarebbe ankora con il triplo delle votazioni di adesso se nn di +!
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

kangi986

è vero  :D  :D  :D  peccato non si possa votare più volte  :angry:  :angry:  :angry:  altrimenti FFVIII sarebbe al primo posto e poi, come dice squall, apprezzarlo dopo 6 ore mi sembra un buon motivo per votare l'otto che ti intriga da subito.
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

votare piu' volte non servirebbe a nulla....
non avrebbe piu' senso il sondaggio cmq i risultati mi paiono chiari.. :P

achille

forza sostenitori di FF9

votate compatti

Enriko12

piu' compatti di cosi'... direi ristretti
W ff8

Locke

Siamo + compatti noi del 6, anzi sono + compatto io...

ff8mania

Il mio "amore" per final fantasy 9 vale per 100000000000000000000000 voti!!!

kangi986

vale la stessa cosa per me solo per l'8888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888888
8888888888
88888888888888888888888888888888888888  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :0  :0  :0  :0  :0
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Enriko12

sono tutti capolavori... e' come votare tra un Van Gogh e un Rembrandt...

ff8mania

Comunque nell'8 i chocobo erano al 99% inutili!!!!
cosa che mi ha fatto molto arrabbiare........
fortuna che nel 9 li usi per decine di ore!   :)  :)
ciao

achille

mattia ma tua hai votato?

spero proprio di sí

bye

Wff9

Zephiro

ha votato il 9 mi sa.. ma tanto l'8 vince alla stragrande
LA NOSTRA DESTINAZIONE NON E' MAI UN LUOGO, MA UN NUOVO MODO DI VEDERE LE COSE (H.Miller, studioso di turismo)
NON POTREI MAI ESSERE DONNA, STAREI TUTTO IL GIORNO A TOCCARMI LE TETTE! (Woody Allen)
SE CREDO IN DIO? CREDERE E' UNA PAROLA GROSSA, DICIAMO CHE LO STIMO (Woody Allen)

achille

bravo zefiro..
avanti WFF9


bye

kangi986

Was hast du gesagt????????????????'''
WWWWWWWWWWWWWWWWWWWW FFVIII
   :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :)  :(  :(  :(  :(  :(  :(  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :p  :p  :p  :p  :p  :p  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ;)  ???  ???  ???  ???  ???  ???  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :0  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:  :angry:
ciao a tutti
basciamo le mani
stupido è chi lo stupido fa!!! (Forrest Gump)

Tidus

WFFVIII!!!!!!  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :D  :)  :)  :)  :D  :D  :D
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -


FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy