Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

Ultimate Weapon

Beh, sinceramente anche io la vedo un po' come te.

FFVIII per me è sufficiente come gioco, ma non è il massimo. (del tutto normale: la Square non puo mica fare soloopere grandiose )

FFX invece lo giudico non sufficiente...per una marea di motivi (mi fanno male le dita, abbiate pietà)
Aeris is gone.
Aeris will no longer talk, no longer laugh, cry... or get angry...
What about us...
What are WE supposed to do?
What about my pain?
My fingers are tingling.
My mouth is dry.
My eyes are burning!
=========================================
I am the chosen one. I have been chosen to be the leader of this planet. I have orders to take this planet back from you, stupid people, for the Cetra. What am I supposed to be sad about?
=========================================

FFlegend

FF9 rules!!!!!!!! il meglio x me!
Anke se la grafica è quella k è... ma a me nn minteressa qll. la storia è bellissima, nn è tr facile(apparte il boss finale), c sn una marea d minigioki, alcuni neanke tanto mini... e ha una colonna sonora x me la più bella. secondo me roba cm melodies of life o qll del menù iniziale nn si dimenticano, ogni tanto mi rimetto a cantikkiarle x strada. Inutile cercare di dimenticarle... chi ha giocato cm me qualke centinaia di ore ai vari FF(ce gente k ne a fatte molte di più)nn riuscirà più scordarle per l'eternità...  :no:  :no:  :no: HAHAHAHA!!!!(sinceramente a me nn dispiace) Moriremo tutti cantando:
Go, now, if you want it,
another world awaits you!!

Ps:le parole nn le ricordo qnd probabilmente ho scritto frasi sensa senso.

Great Sephiroth

Citazione di: FFlegendFF9 rules!!!!!!!! il meglio x me!
Anke se la grafica è quella k è... ma a me nn minteressa qll. la storia è bellissima, nn è tr facile(apparte il boss finale), c sn una marea d minigioki, alcuni neanke tanto mini... e ha una colonna sonora x me la più bella. secondo me roba cm melodies of life o qll del menù iniziale nn si dimenticano, ogni tanto mi rimetto a cantikkiarle x strada. Inutile cercare di dimenticarle... chi ha giocato cm me qualke centinaia di ore ai vari FF(ce gente k ne a fatte molte di più)nn riuscirà più scordarle per l'eternità...  :no:  :no:  :no: HAHAHAHA!!!!(sinceramente a me nn dispiace) Moriremo tutti cantando:
Go, now, if you want it,
another world awaits you!!

Ps:le parole nn le ricordo qnd probabilmente ho scritto frasi sensa senso.

La grafica di FF9 è eccezionale, non è certo quello il punto debole del gioco.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Toyo_88

votato ff6

e cmq, x quello sopra che ha detto che la grafica di ff8 è la migliore vista su psx, la grafica di ff9 è nettamente superiore dell'8.  anche se preferisco l'8 al 9.

edit: mi stupisce davvero  il quasi pareggio tra ff9 e il 7....

Raydhen86

vi prego datemi un motivo per cui sono belli ff8 e 10!!! cn cio nn voglio dire ke siano brutti ma nn all`altezza del 6, del 7 e del 9 ke sn di tutt`altro livello

Toyo_88

in pratica bozzo92 è 6 persone diverse? -_-

Jenoma93

Citazione di: Toyo_88in pratica bozzo92 è 6 persone diverse? -_-
lol, ma cazzo c'entra?
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Bahamut

loltoyo XDDD

Toyo_88

Citazione di: Jenoma93
lol, ma cazzo c'entra?
la firma

Jenoma93

Citazione di: Toyo_88
Citazione di: Jenoma93
lol, ma cazzo c'entra?
la firma
si, capito, ma intendevo che c'entra col topico
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

keyXII

viva ff 6!!!!!!!!!e 10!!!!!!!!!!!

Gunblade Master

raydhen86, ti rendi conto di quello che hai scritto??? certo ognuno ha i propri gusti, ma dire che il 7 e il 9 sono addirittura di gran lunga superiori è un'esagerazione!

Raydhen86

indubbiamente ognuno ha i suoi gusti ma nn c'e paragone tra la storia dell'8, i peronaggi, le musiche e la giocabilita rispetto a 7 e 9