Menu principale

Il miglior FF di sempre

Aperto da [Squall], 7 Marzo 2002, 20:01:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Il miglior FF di sempre

Final Fantasy 1
0 (0%)
Final Fantasy 2
1 (0.8%)
Final Fantasy 3
0 (0%)
Final Fantasy 4
1 (0.8%)
Final Fantasy 5
0 (0%)
Final Fantasy 6
8 (6.7%)
Final Fantasy 7
46 (38.7%)
Final Fantasy 8
29 (24.4%)
Final Fantasy 9
28 (23.5%)
Altro(FF Tactics-Mistic Quest)
6 (5%)

Totale votanti: 0

android83

Secondo me il migliore è l'8. Mi piace molto il personaggio di Squall. Il 9 è spettacolare ma Gidan non è ai livelli di Cloud o Squall

Dark Eden

sn d'accordo con android83...daidaidai dobbiamo recuperare dei voti... :P

achille

COSA?
SQUALL IL MIGLIORE?
MA STIAMO SCHERZANDO?


BYE   :D  :D

android83

Squall penso che sia più "umano" degli altri. Ad Esempio Gidan è un personaggio da cartone animato.

achille

ma dai... uno che cerca la cua casa di origine per tutto il mondo e non la trova.... ma ti rendi conto...
poi gli crolla tutto addosso sapendo che e' nato per distruggere quello che piu' ama...
mna stai scherzando?

Fei

apriamo la campagna anti squall!


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

achille


Dark Eden

Apriamo la campagna anti campagna-anti-Squall! :P

android83

Io sono con Dark Eden. W Squall

achille

:(  :(  :(  :(  :0  :p  :)  :)

Dark Eden


Fei

\/\/ La fixa altro ke squall...


"Goodbye, Amano Ginji-Kun"

You lift my spirit, take me higher, make me fly,
Touch the moon up in the sky, when you are mine
You lift me higher, take my spirit, make it fly,
Where all new wonders will appear


On FFXI: Uryu MNK43/WAR21 [Retired]

On L2: Jackal Tyrant 50+ [Active]
Clan: DraconisLegio - Alliance: Malavida

Laguna Loire

Citazioneio temo che i primi 3 non li voti nessuno... sono praticamente improponibili come grafica e come giocabilita' (e io li ho provati) per l'epoca ovviamente erano il massimo, ora sono giochetti che possono metterti nel cellulare... ???
...Magari avere i primi Final Fantasy come giochetti sul Nokia!Pensa che spettacolo!   Comunque se ne andrebbe tutta la memoria del telefonino...

caos87

forse tra qualche anno si potranno vedere cose del genere sui cellulari e poi la tecnologia è sempre piu' aggiornata

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Nicola2002

io ho votato il 9 essendo l'ultimo è quello venuto meglio
"Il mondo non è solo quello che voi pensate...è molto di più"