Menu principale

Gods Of Metal 2007

Aperto da Tidus™, 24 Gennaio 2007, 21:23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

CitazioneDream Theater headlining GODS OF METAL ITALY 2007

Dream Theater will be kicking off their 2007/2008 World Tour
on Sunday June 3rd, 2007 with a headlining spot at the 3-day
GODS OF METAL Festival in Italy.

The running order and lineup for that day will be:

DREAM THEATER
HEAVEN AND HELL
BLIND GUARDIAN
DIMMU BORGIR
PORCUPINE TREE
SYMPHONY X
ANATHEMA
SADIST
DGM

Tickets will go on sale on January 26th.

porca
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

NeMo

mignotta.

Tid ci si becca lì.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

God 87

Tolti Anathema e Heaven and Hell il resto è parecchio dimenticabile O.O
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

NeMo

"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."

"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."

Great Sephiroth

Non fate caso a quell che dice God, lui è troppo TRRRRRUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE  :sweatdrop:
Cmq vedrò di esserci, principalmente per Anathema e Dream Theater.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

God 87

Citazione di: NeMoDream e Blind *_*
Ma per favore *_*
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87
Citazione di: NeMoDream e Blind *_*
Ma per favore *_*

Zitto, infedele!

NeMo

Non fare il superiore, god, lo sappiamo che sei un romantico  

"Oh, piantala."

Alternative-One

Citazione di: God 87Tolti Anathema e Heaven and Hell il resto è parecchio dimenticabile O.O

tolta la tua voglia di voler fare il diverso

mi dici cosa hanno i symphony X che non ti convince?

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

God 87

Non farti l'idea che io sono il solito true a tutti i costi.
Non ho assolutamente MAI fatto segreto il fatto che non reggo il prog, power, death melodico e black sinfonico, quindi che problema c'è se dico che Dream e Symphony non mi interessano per nulla?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

No beh, diciamo che il God non è true a tutti i costi, cioè, si, secondo me esagera, però mi è sempre parso bello convinto nel suo rifiutare "la melodia" in genere. Anche se è un delitto rifiutare Petrucci e la sua cazzo di arte e strafottenza con la chitarra. Cioè... Petrucci è il migliore, pochi cazzi.

God 87

Ma guarda che semplicemente i Dream non li reggo perchè non sono il mio genere (solo i Nirvana sono riusciti a farmi quasi addormentare come i Dream nell'ascolto di Scenes from a Memory), non tolgo nulla alla loro impressionante bravura....
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Andrew01

uhm togo

mi sa che ci vado

god non è cambiato di una virgola... non capisce un cazzo come al solito  

Great Sephiroth

Citazione di: Andrew01uhm togo

mi sa che ci vado

god non è cambiato di una virgola... non capisce un cazzo come al solito  

Beh dai almeno avete in comune i Death