Menu principale

Wild Arms 4

Aperto da fabry, 29 Gennaio 2007, 15:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

Ma quanto godo

*________*

Poi immagino che i punti per far sviluppare le abilità siano infinitamente di meno dei punti necessari per tutte le abilità ( come per WA3 ) quindi che abilità state sviluppando ??

E poi si possono togliere i punti per metterle in altre abilità ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Si i punti li puoi gestire come vuoi, cioè se distribuisci i punti ad una abilità, poi li puoi levare e assegnare ad un'altra abilità e viceversa...però ho notato che assegnando i punti ad una abilità più avanzata (per esempio Steal Item nel caso di Jude), nei Level Up successivi ottengo un solo punto abilità al posto che i soliti 3-4...pertanto ho deciso di assegnare i punti normalmente, anche se uno Steal Item mi servirebbe non poco ;_;

Stefano71

??

Cioè prendo più di un punto abilità ??

Io ho i miei personaggi ...

Giugno ed il mio amichetto : Liv 9 --> 9 punti abilità

Luglio Liv 5 --> 5 punti ablità

Quella nuova Liv 10 --> 10 Punti abilità

E poi ... sono alla città con quella nuova ... sono a livelli bassi ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

ad ogni Leve up in media ti becchi 3-4 punti abilità...per recarti al Culane Temple ti consiglio di fare al meno il liv. 10-11 con tutti.....poi lì dentro expa un po'...

Stefano71

Citazione di: fabryad ogni Leve up in media ti becchi 3-4 punti abilità...

Lol .... ma li becco solo se non li ho messi su nessuna abilità ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

in che senso ? Ad ogni Level Up ti becchi quei punti, li distribuisci, e si azzerano...dopodichè al prossimo Level Up ne becchi altrettanti, li distribuisci e così via....

Stefano71

Citazione di: fabryin che senso ? Ad ogni Level Up ti becchi quei punti, li distribuisci, e si azzerano...dopodichè al prossimo Level Up ne becchi altrettanti, li distribuisci e così via....
Beh .. lo hai scritto sopra ...

Citazioneperò ho notato che assegnando i punti ad una abilità più avanzata (per esempio Steal Item nel caso di Jude), nei Level Up successivi ottengo un solo punto abilità al posto che i soliti 3-4...pertanto ho deciso di assegnare i punti normalmente, anche se uno Steal Item mi servirebbe non poco ;_;

Quindi mi chiedevo se non mettendo punti abilità a niente me ne dava di più ad ogni level up

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

no, semplicemente si accumulano, infatti se hai notato, quando hai la possibilità di distibuirli la prima volta te ne da 10-12 a testa, questo perchè li hai accumulati dai primi Level Up ^^

Stefano71

Allora continuo a non capire la frase che hai detto prima -____-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Stefano71

Questa ...

Citazioneperò ho notato che assegnando i punti ad una abilità più avanzata (per esempio Steal Item nel caso di Jude), nei Level Up successivi ottengo un solo punto abilità al posto che i soliti 3-4...pertanto ho deciso di assegnare i punti normalmente, anche se uno Steal Item mi servirebbe non poco ;_;

Chiedo venia agli altri mod ed admin .... non stiamo spammando *_____*

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Allora....te lo rispiego....inizialmente NON puoi distribuire i punti in quanto il tastino per le abilità non è attivo, pertanto con i 4-5 Level Up che fai dall'inizio del gioco accumuli all'incirca 10-12 punti a testa...una volta che il tastino è attivo cominci a distribuire i 10-12 punti, dopodichè si azzerano...al Level Up successivo ne ottieni altri 3-4 a testa, a seconda del personaggi, che puoi distribuire nuovamente.....

il punto focale è questo....ho notato che distribuendo i punti abilità non in ordine di appreindmento, ovvero:

Phantome Line 10/10 Master
Class Level Up 8/12
.....
.....
.....
Steal Item 12/24 --> +4 punti abilità (in questo caso ho assegnato 4 punti a Steal Item tralasciando momentaneamente Class Level Up)

nel prossimo Level up, al posto di prendermi i soliti 4 punti abilità in più da distribuire me ne ha dato solo 1, e così per i successivi Level Up....resettando la situazione, ovvero portando le abilità così:

Phantome Line 10/10 Master
Class Level Up 12/12 Master
.....
.....
.....
Steal Item 8/24

nel Level Up successivo ne ottengo 4...quindi da quello che ho capito è conveniente svilupparle in ordine, in modo da avere abbastanza punti da distribuire....

che fatica *_*

Stefano71

E fino a quì ci ero arrivato *____*

Quindi avevo scritto

CitazioneQuindi mi chiedevo se non mettendo punti abilità a niente me ne dava di più ad ogni level up

Che non è propriamente in italiano quindi traduco *____*

Da quello che hai scritto tu metti i 3/4 punti abilità ( quindi i personaggi hanno 0 punti abilità rimasti ) e poi livelli ...

Ed in quel momento te ne da altri 4 ....

La mia domanda era questa .... se non metto abilità al personaggio ( quindi il mio personaggio ha ancora 9 punti abilità da distribuire ) e livello ....

Prendo più di 4 punti abilità ( arrivando quindi ad avere magari 15/16 punti abilità invece dei comuni 9+4=13 punti abilità da distribuire ) ??

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Ah ok ho capito ciò che intendi *_*

credo proprio di si....probabilmente questo meccanismo si attiva solo nel momento in cui distribuisci punti ad una abilità più avanti rispetto a quella successiva...

Stefano71

Gosh ...

Prendo l'ultima mia frase ...

CitazionePrendo più di 4 punti abilità ??
Risposta tua ...

Citazionecredo proprio di si....

E quì godo *_____*
Però poi dici ...
Citazione....probabilmente questo meccanismo si attiva solo nel momento in cui distribuisci punti ad una abilità più avanti rispetto a quella successiva...

Quindi sarebbe un NO .... visto che si attiva solo con le abilità più avanti ... se io non ne attivo nessuna oppure attivo quella più vicina è lo stesso ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode