Menu principale

Wild Arms 4

Aperto da fabry, 29 Gennaio 2007, 15:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Stefano71

infatti .... eccoti la mappa com'era -______-

E qesto era lo 'scan' per trovare locazioni e tesori ....

Ah poi un'altra delusione ..... ma si può cambiare il personaggio che vedi camminare ??
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

non saprei...non ci ho mai provato....

LordVoldemort

no nn puoi cambiare....

e cmq quelli li sono i nemici che appunto trasformano il danno in exp e gella...

quello dell'exp dove l'avete trovato?

EDIT: Sto tipo qua, molto meno meccanico è un boss opzionale in questo Wyvern

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Io ho beccato il tizio che tramuta il danno in gella sulla muraglia che porta all'orfanotrofio...quello degli Exp non l'ho beccato....

ieri finalmente ho suprato l'orfanotrofio....Jeremy, nel secondo scontro, l'ho seccato in pochissimo tempo ^^

successivamente ho finito lo schermo sulla nave volante, affrontando il Crimson Noble...scontro abbastanza impegnativo, am non difficlissimo, ed ora mi trovo nella distorsione temporale *_* (non spoilero troppo per Ste ^^)...intanto ho expato un po' all'interno della nave volante, arrivando al 16° livello con tutti, ed ho notato che arrivati ad un certo livello, le abilità precedentemente apprese al massimo, 12/12 ecc ecc, vanno al liv. Master....oltre a ciò, le abilità non ancora apprese, ottengono alcuni punti abilità anche senza averli assegnati.....per esempio, prima di fare il 16° livello, e quindi non avendo le tecniche apprese a liv. Master, avevo Steal Item 8/24...appena ho fatto il Level Up la situazione è variata, e Steal Item era a 16/24 *_*

fiqo :0****

LordVoldemort

i pg prendono 1 punto per ogni livello ed apprendono definitivamente quelle i cui punti necessari sono inferiori o pari al loro livello, ad esempio Jude al livello 50, avra imparato tutte le abilita che vojono 50 o meno punti, ed avra a disposizione altri 50 punti da gestire come vuoi per imparare abilità future, solo che al consumo di questi punti, diminuiscono gli hp e gli mp..

cmq do un consiglio fate imparare appena potete ( nn ricordo quanti punti vuole, ma cmq credo un bel po, ecco l'appena potete) la skill che fa danno a seconda della differenza di velocità tra jude e il bersaglio, con quella sono riuscito a fare anche 208000 danni....

fabry

Citazionecon quella sono riuscito a fare anche208000 danni....

*________________________*

boia !!

avevo visto un filmato tempo fa in cui qualcuno, non so chi, dato che non ricordo esattamente il filmato, eseguiva una tecnica in cui causava una cosa come 40.000 Hp di danno, ma credevo che al massimo si arrivasse ai 99.999, come di consueto....

quanto godo :0***********

per ora sono arrivato al massimo a 11.000 Hp di danno, grazie al Material del fuoco, evocato con Yulie in stato Detonation contro mostri deboli all'elemento fuoco.....il danno massimo per ora causato in stato normale è stato di 5.500 grazie alla tecnica combinata di Jude + Raquel, contro il Crimson Noble...colpo che gli è costato la vita ^^

Stefano71

Tentativo numero 3 di scrivere questo post .... -_______-

Faccio solo le domande perchè oramai le considerazioni non mi va di scriverle per la terza volta -______-

Citazione.....il danno massimo per ora causato in stato normale è stato di 5.500 grazie alla tecnica combinata di Jude + Raquel, contro il Crimson Noble
Come hai fatto a far fare una tecnica combinata ??

E poi sono appena entrato nella città dove dovrò trovare l'orfanotrofio e sono con i personaggi a livello 13/15 ... è poco ??

E poi ... come fate ad expare bene ?? ... io ad ogni combattimento faccio pochi exp anche con i moltiplicatori ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

l'apprendimento delle tecniche combinate è casuale, ma entrambe i personaggi devono essere sullo stesso Hex e, a quanto ho capito, devo essere entrambe in difesa, quindi non devi fare azioni ma rimanere fermo per un paio di turni....ad un certo punto uno dei due parlerà dicendo che devono unire le forze ecc ecc....dapo il dialoghetto vai su Force e troverai un nuovo colpo...per ora ho ottenuto le tecniche combinate di Jude + Arnaud, Jude + Raquel e Raquel + Yulie...

per gli Exp oltre che combattere contro i nemici casuali non puoi fare....usa le Lucky Card per aumentare il numero di Exp...comunque a quel livello vai benissimo...appena entrerai nell'orfanotrofio noterai un leggero aumento della difficoltà degli scontri...se non lo hai ancora fatto vai al negozio di Port Rosalia e acquista armi e armature nuove....le successive le otterrai all'interno della nave volante dopo l'orfanotrofio....

Stefano71

Si si le armi ed armature le ho comprate ..... e con la lucky card non ho ancora trovato un nemico che mi da abbastanza exp per utilizzarle ....

Il nemico che mi ha dato più exp è stato quella specie di blob che come counter si moltiplica ....

Dopo più di 5 minuti di combattimento ( sempre moltiplicandosi ) sono riuscito a sfangare un migliaio di punti .... solo che per averli -___-

Che pizza ... devo mettere in difesa 2 personaggi ?? .... triste -_____-

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

mah guarda per ora con i livelli vai tranquillo così, poi quando arriverai all'interno dell' aeronave expi un po' di più, soprattutto con un Boss in particolare, un mutante, che è in grado di creare dal suo corpo altri mutanti, più piccoli, che aumentano vorticosamente gli Exp...peccato che un colpo dei mostrini leva 900 Hp circa, e il Boss fa anche 1.300-1.400, quindi dopo aver sconfitto tre mostrini ho sconfitto il Boss in quanto ero a rischio di game over...così ogni pg ha preso dai 900 ai 1.300 Exp ^^

Stefano71

Vabbeh ... visto che è un boss lo incontro una volta sola e basta ... quindi presi questi exp non lo posso più ritrovare -____-

A me serviva un buon posto dove expare ...

A questo punto ritorno al santuario ed expo con gli slime che si moltiplicano ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

si ti conviene....comunque te l'ho detto, il liv. 14-15 per ora va benissimo...conta che iosono adesso al 16° e ho già affrontato quel boss + il Crimson Noble, che è molto più difficile *_*

LordVoldemort

ho fatto un nuove record di danno...

usando jude, su un hex di vento, skill Ley Boost, Yulie usa Quikening, Arnaud usa Hyper, Jude attacca con Assault Buster, totale di danno 350000

sto killando i boss opzionali con un solo colpo, e non ho nemmeno la sheriff star....

Ps intatto ho preso Wild Arms 3... madooo quanto è simile a 2 per psOne, con la possibilita di skippare i combattimenti e tutto...

Stefano71

*___*

Dopo un altro combattimento nelle rovine con quella specie di blob ( durato una ventina di minuti ) ho preso per tutti 4.000 exp *___*

Ora sono al livello 18/19 con tutti e sono dentro l'airship ....

Piccola scoperta ... nel combattimento con i blob io avevo Arno e Luglio nello stesso esagono ..... e dopo questa ventina di minuti a combattere .... Hanno parlato tra di loro *_____*

Quindi non necessitano di essere in difesa ma unicamente nello stesso esagono ....

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

azzo mi hai superato di livello e sei più indetro rispetto a me *_*

ah ti devo comunicare che per ora sospendo la partita...mi sto godendo FFXII  :sweatdrop: