Menu principale

Niubbo A Ore 6... Niubbo A Ore 6...

Aperto da (k), 4 Febbraio 2007, 23:38:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

FFlegend

Ti conosco anch'io... dal forum... :coolio:
Benvenuto...

(k)

Sisi mi sa proprio di si....


Grazie per il benvenuto.

FFlegend

Ho notato fra vari forum che molti fan di GTA sono anche fan di FF (come me e mi pare te)... è una cosa diffusissima... eppure sono giochi diversissimi... boh.

Great Sephiroth

#18
E' come dire "molti fan del Vale sono anche fan della Ferrari"... Final Fantasy e GTA sono due marchi commerciali iperfamosi, non è raro o strano trovare fan di entrambi.


...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

reverendo wolfwood

a me GTA nn piace...

ma manco FF....


che ci sto a fare qua?

boh, però vi gambizzo volentieri *_*


dimenticavo Uelcomme

p.s. io so che a quei due che sanno ho alzato le barre aVVo  :coolio:


CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU


...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Der Richter X


Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!


- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)



...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

LordVoldemort

a me è il genere di gta che nn mi piace...


cmq benvenuto^^




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

FFlegend

Citazione di: reverendo wolfwooda me GTA nn piace...

ma manco FF....


che ci sto a fare qua?

boh, però vi gambizzo volentieri *_*


dimenticavo Uelcomme

p.s. io so che a quei due che sanno ho alzato le barre aVVo  :coolio:
Ancora co ste barre dell'aVVo?? Lol!
Vabe basta ho già postato troppo in un topic di benvenuto.

cigiri18

CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio