Menu principale

Avete battuto Omega weapon ?

Aperto da GFEden, 12 Luglio 2002, 13:19:26

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Citazione di: Ultima_Weaponun giorno proverò a battere der richter senza cocktail *ç*
e senza autofocus *ç*
Senza autofocus è tranquillamente possibile ^_^ senza coktail..be nn dico che è impossibile ma hai sicuramente la sua percentuale di improbabilità  
Fine off

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Ultima_Weapon

Citazione di: T-800
Citazione di: Ultima_Weaponun giorno proverò a battere der richter senza cocktail *ç*
e senza autofocus *ç*
Senza autofocus è tranquillamente possibile ^_^ senza coktail..be nn dico che è impossibile ma hai sicuramente la sua percentuale di improbabilità  
Fine off

Bye

si ma io c'ho la fortuna con tutti a 40, e non ho intenzione di aumentarla. ah ovviamente non ho neanche la world champion (troppo facile e poi non c'ho voglia di potenziare quell'arma )
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

final-fantasy-8

io ho giocato a final fantasy 8 appena uscito e l'ho finito al 100% battendo omega sin da subito senza alcuna difficolta usando solo le armi e basta...
quindi niente gf niente magie niente medaglie e altro...solo colpi d ispada nunchaku pistole di irvine ecc.....

e vi assicuro che e semplicissimo.

se qualcuno vuol conoscermi aggiungetemi su msn io io contatto final_fantasy_8[delete this bit 670dd1a4e493f][insert an at symbol here]hotmail[insert a dot here]it

sono il re incontrastato di questo gioco (se qualcuno ama questo gioco come lo amo io mi contatti pure sara piacevolissimo per me condividere materiale e parlare di questo capolavoro)

ho pure riprodotto in gioco da tavolo il triple triad...creato un libro su final fantasy comprato collana,anello e vestiti di squall leonhart...insomma amo questo gioco piu di ogni altra cosa perche non lo giochi...lo vivi questo gioco!

cupido85

parto col ribadire che non ho usato trucchi di nessun genere, se non ci credete vedrete che tra tutte le discussioni possibili sto cercando l'action replay per ps da un po, approfitto per chiedere se qualcuno è disposto a vendermi una action replay ar 2 v2 della datel con cd bonus per i trucchi per ps1.
cmq io in passato, e ultimamente per sfizio, ho riconbattuto contro omega weapon ma solo, cioè, o solo con squall (senza medaglione dell'eroe), e meglio ancora o solo col mio prefereto irvine (senza med dell'eroe), e vi dico che ci si mette meno con solo irvine perchè con lui levi ad omega ogni turno circa 90000 100000 Hp che non è poco; invece con squall ti devi affidare di più alla fortuna sperando che esca lion heart. Con entranbi ci ho messo circa 5 minuti oggi, che sono un po arrugginito, una volta ci mettevo meno...
ribadisco che il mio preferito è irvin (forse perchè mi ricorda barret di ff7), però per fare quello che ho fatto ho impiegato più di 200 ore di gioco al tempo: sono arrivato al 3 cd sfidando re kyactus con tutti i personaggi che non superavano il lv 15 (non sapete il culo che ho avuto per sconfiggerlo ma in qualche modo ce l'ho fatta, non chiedetemi come) così da poterli sviluppare mettendo nelle abilità di ogni personaggio, ad uno ad uno, bonus frz, res, spr e vel, logicamente bisogna avere anche karonte per avere 4 spazi nelle abilità!
(non ho mai messo nelle abilità bonus hp perchè a lv 100 tutti i personaggi sviluppati in questo modo hanno circa 8000 hp con sancta accoppiata tranne quistis che ha essattamente 9999  Hp, mi sembrava assolutamente inutile)
ma sviluppare i personaggi in questo modo non mi bastava volevo di più e questo di più lo fatto su irineprima e su squall dopo. Ebbene sì, il mio parametro di irvine vel indica esattamente 255 con double associata senza vel +20% e vel +40%.
mi darete del coglione, ma le 100 triple mi servivano in frz anche se così facendo a livello 100 con bonus frz messo a partire da lv 15 arrivavo ad avere frz a 226 per farlo arrivare a 255 ho dovuto divovare 29 archeosaurus con lv superiore a 30.
ritorniamo al parametro vel di irvine, a lv 100 con 100 double associate è pari a 49, per farlo salire a 255 l'unico modo è uccidere migliaia e migliaia di kyactus perchè ogni 100 aghi di chiactus posso elaborare un set di 100 aculei, ogni set di 100 aculei può essere trasformato in un vel up in totale servono circa 206*100=20600 aghi di chiactus!
dopo fatto questo voi mi chiederete se ho fatto la stessa cosa con squall, io vi rispondo sto cazzo ho messo triple in vel e ho portato su il parametro fino a 255.
sì sono un coglione triple fa salire di più sia la dst che vel, ma io all'inizio volevo mettere ultima in j def, ma omega  attacca con non elementare ed è quindi inutile mettere triple in frz double in vel, la cosa migliore è mettere triple in vel, ultima in frz e meteor in dif elementare, quindi ho fatto fatica per niente al tempo...
ma così facendo ho avuto la possibilità di mettere le seguenti 4 abilità: autohaste, dst +30, spr +60 e fort+50 sia in squall che in irvine.
ricordo però che  dai gf si riesce ad avere solo un autohaste da cerberus, quindi ne ho dovuta fare un'altra con uccidendo vysage su vysage, si fa prima rubandogliele le 100 scarpe veloci che elaborate ti danno un accelleratore che insegna autohaste. si può fare prima elaborando la carta cerberus, ma io sono un perfezionista e voglio tutte le carte e tutti gli oggetti a meno dell'amuleto moghy, che non si può avere se non si ha una specie di mini psp che ha le dimensioni di una memory card che è uscita solo in giappone e del fiocco che nemmeno nella guida ufficiale che posseggo è segnalato come un oggetto che si può trovare, rubare, elaborare, ma c'è perchè se si va a vedere in aiuto si vede che un fiocco si elabora e da un j status defens *4...
io lo so che queste cose escono fuori col debug vero?!

andiamo al sodo il mio irvine ha i seguenti parametri:

hp    7690 (100 sancta)             vel   255    (100 triple)
frz    255  (100 ultima)              dst   29%   (100 tornado)
res   255   (100 zero)                mira 165% (100 aura)
mag 170   (100 reflex)              fort   62      (100 protect)

i parametri di squall sono molto simili ha solo mira a 255% e mag a 172 con le stesse magie e fort a 93.
o solo col mio  irvine o solo col mio squall, con un pò di allenamento, si fa secca omega weapon in meno di 5 minuti senza 'na sega cioè med dell'eroe e via dicendo, l'unica cosa che uso è zero immediatamente su omega e aura immediatamente o su squall o su irvine dipende dalla giornata!
chiaramente sfilze ri renzokuken e colpi vibranti... e qualche attacco diretto per tirar su hp in caso di nescessità.
infine per ogni evenienza tengo l'abilità oggetti, che fa sempre comodo!
d'ho un elisir, non sono mandrache...)

cupido85

mi sono dimenticato di dire che non uso l'abilità gf su nessun personaggio, uso solo attacco, magie ed oggetti,
j attacco, dif per irvine e squall sono:

att   100 thundaga
dif   100 reiz
dif   100 areiz
dif   100 flare
dif   100 meteor

invece j status att e dif sono:

att  100 drain (per ciucciare hp, servono sempre)
dif  100 ade
dif  100 pain
dif  100 caos
dif  100 morfeo

cupido85

Citazione di: SquallgiacIn effetti l'uso di oggetti io non l'avevo inserito fra le scorciatoie perchè l'ho usato anch'io (solo il Med dell'Eroe e del Mago...), infatti era stato detto che era ancora meglio senza oggetti da Lloyd87 e io avevo accolto questa idea come una nuova sfida.
Ho già scritto prima il mio pensiero sul perchè battere Omega così sia più leale e anche bello, volevo solo precisare questo.
bravo parole sagge di uno che si è spaccato il culo per avere degli ottimi poarametri

cupido85

Citazione di: -Squall Leonhart-Sinceramente non lo vedo sensato come discorso....

Un conto è dire ke mano a mano ke si va avanti si prova a "scartare" determinate funzioni per rendere ovviamente il tutto più complesso.
Ma da qui a dire ke usare Oggetti è una scorciatoia...
Se oggetti è una scorciatoia, allora lo sono anche le abilità comando (se non peggio), i bonus ecc ecc.

Direi di andare a omega solo con Attacco e allora li state sicuri ke non barate.. Ovviamente senza magie e gf in junction....
Anche se per quanto mi riguarda la vedo una battaglia un pò impari...
parole sagge di uno che come me si è spaccato per avere parametri elevati e poi si sente dire che non si deve usare nessun oggetto perchè è sleale.
vai  a dirlo a omega che quella ha un colpo che ti leva 9998 indipendentemente da tutto quello che possiedi, questo non è sleale?

LightSephiroth

Se le funzioni "Oggetti", "Junction", etc...esistono, non vedo dove sia la slealtà nell'usarle Oo
Se fosse sleale usarle con Omega, lo sarebbe anche per tutti gli altri mostri. Omega è solo un boss un pò più forte degli altri :P

Con questo non voglio dire che cupido85 abbia sbagliato ad affermare questo, è semplicemente la sua opinione. E 'na bella roba battere la Weapon con attacchi fisici, io ci so' riuscito solo usando "The End" xDD

Nebula

io omega l'ho battuto senza usare oggetti,solo con artemisia ho usato una medaglia dell'eroe con squall con poca vita e la mitica mossa finale cuore di pietra!
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

lordmortimer

Questo tipo vince tutto. Se ce l'avesse raccontato ai tempi mi sa che sarebbe stato preso per il culo e bannato :shiftyph34r:

https://www.spaziogames.it/in-final-fantasy-viii-qualcuno-ha-battuto-omega-weapon-usando-solo-rinoa-a-livello-11/
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

fabry

E io che faccio fatica a batterlo senza Med del Mago  :asd:

lordmortimer

Io credo di non averlo mai battuto. Ci avevo provato ma poche volte perché avevo altri FF e giochi che, nel mentre, erano arrivati e non ho più raggiunto il castello le altre volte che ho ripreso FF8.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani

Stefano71

Va bene l'idea del meteor consecutivo ma un livello 11 che ha più di 4000 HP è strano ..... unito poi al fatto che lui un meteor sui denti l'ha preso .... e gli ha fatto pochissimo :ph34r:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

fabry

È spiegato nell' articolo come ha fatto
È una combinazione di Junction + l'abilità Divora
In quel modo ha pompato magia a 255 e  altre Stat a livelli medio alti
Con Ali di Fata ha usato solo Meteor a ripetizione non avendo altre magie con sé e aveva Auto haste come abilità attiva
Il tutto combinato ha prodotto una super Rinoa  :asd:

T-800

Ma ci credete che non mi ricordo un piffero di tutte queste abilità e combinazioni che son state nominate? Certo che dopo questo articolo e video, continuare a dire che l'Omega dell'8 era tra le più letali mi fa senso strano  :ph34r:

P.S.

Anch'io l'ho battuta ma come diceva Fabry ho ben usufruito delle med del mago (presumo si tratti di quelle che ti davano l'invincibilità  B)  )
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa