Menu principale

Final Fantasy Xii A 29.90 Euro O_o

Aperto da Tidus™, 11 Febbraio 2007, 18:38:35

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

sn andato a vedere eb games ad aprilia2 e c'erano le custodie d ff12, cn disponibilità ovviamente dal 23... mi avvicini x guardare bene la copertina e leggo ke portando 2 gioki usati si può avere il gioco a 29.90 euri O____O

è specificato ke nn tutti vengono accettati ;_;

ma ne ho un pò dei tempi in cui nn avevo la ps2 moddata e altri mai giocati... il 24 andrò a fare un tentativo O_O

grazie a stè ke mi ha fatto andare a dare un'okkiata *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

SimpleAndClean

i Videogiochi devono essere del 2006 senza graffi (a parte quelli di lettura) e con Manuale di gioco ma non è un grande affare... perche gli porti due videogiochi da 60 euro ciascuno e ti fanno uno sconto di 20 euro poi loro i tuoi gochi li rivendono dai 40 euro fino a 49 euro

Ladri autorizzati XD
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Stefano71

Citazione di: SimpleAndCleani Videogiochi devono essere del 2006 senza graffi (a parte quelli di lettura) e con Manuale di gioco ma non è un grande affare... perche gli porti due videogiochi da 60 euro ciascuno e ti fanno uno sconto di 20 euro poi loro i tuoi gochi li rivendono dai 40 euro fino a 49 euro

Ladri autorizzati XD
Quoto SaC ... non ne ho mai portato uno di gioco ...

*___* In compenso mi compro una valanga di giochi usati *_______*

Citazionegrazie a stè ke mi ha fatto andare a dare un'okkiata *_*
Se vuoi ti posso dire tutti i negozi EbGames/GameStop per Roma *____*
Li so tutti ..... ma più importante  :ninja: Li controllo tutti :ninja:
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Tidus™

pd del 2006 nn lin ho ;_;

peccato xke avrei fatto a meno dei gioki originali ke ho, distruggendo ovviamente la copia d backup creata, una volta venduti... come previsto dalla legge.........

a quanto li avrebbero venduti erano cavoli loro, mi bastava pagare ff12 la metà *_*

cmq c proverò lo stesso cn dei gioki + vekki o.o

nn c'è una lista dei gioki ke accettano è? nn ho trovato nemmeno un sito ita gamestop o eb games (ke a quanto ho capito è stato incorporato dal primo)

meno male ke il mio animaletto dalle orekkie lunghe provvederà a farmi risparmiare i 60-70euri x il momento
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Stefano71

Citazione di: Tidus™nn c'è una lista dei gioki ke accettano è?
Purtroppo no ;____; ...

La lista si aggiorna continuamente .... loro ti leggono il codice a barre del gioco ed il computer ti dice quanto vale al momento ....

In pratica se non sono giochi di facile vendibilità non li prendono neanche in considerazione per queste offerte ...

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Trazinh

mica sn scemi...cmq a palermo da me i giochi devono essere almeno di 2 anni fà e nn importa quale gioco (logicamente deve essere in buono stato e con il manuale) però sn del parere he nn conviene a meno che tu abbia dei giochi pacco da portargli e che siano almeno di uno o due anni fà che è improbabile

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Tidus™

d vendibili avrebbi

resident evil code veronica
resident evil dead aim
clock tower 3
colin mcrae rally 3
devil may cry 2
gta3
gta vice city
project zero

e forse anke un tekken 5 platinum e un the getaway o.o

poi ne ho qualcun'altro tipo ffx, mgs2, kh... incedibili *_*

pensate ke 2 della lista sopra me li prendono? ;_;

Stefano71

Penso che un euro ciascuno riesci a farli  

Quindi riuscirai a sfangare una decina di euri  

Ai Limit
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

SimpleAndClean

Ho un mio amico che ci lavora e mi ha detto che i videogiochi dal 2005 li valutano 5 euro fino ad un minimo di 1 euro riguardo a Devil My Cry 2 Mi ha detto che ce la possibilità che non lo prendono ... poi I platinum non li prendono

Mi ha detto un paio di videogiochi che sono:

Kingdom Hearts 2
Hitman Bloody Money (non so se si scrive così :°D)
Tomb Raider 7
Dragon Quest 8
Guetar Hero 2 (o come si chiama)
Il Padrino
ecc... XD
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Tidus™

ma allora pd -.-

vojono farmelo scaricare x forza >_<

stè lasciami illudere  

Der Richter X

i giochi che hai elencato prima, come dice stefano 71, te li prendono a pochissimo.
mi sa che lo dovrai scaricare tidus.

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

SimpleAndClean

Ho trovato un Negozio che venderà il gioco a 49 euro e 90 centesimi per la prima settimana *______________*
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

NeMo

Io ho cercato di dare una 4 giochi per gamecube più un FFX platinum... il totale era 20 euro -_____-

Compreso Spiderman che vale un euro O__O

La cosa bella è che se dò loro quello che vale di più (Beach Spikers a 10 euro -___-") loro lo rivendono a 40...

Che ladri -_-

Ebay rulez *_*
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

sembrava troppo bello -.-

ormai già li odio *_*

SimpleAndClean

due amici miei ed io abbiamo fatto una sorta di ricerca Sia on-line e sia per negozi per vedere quanti tra questi sono Ladri *_*

il gioco in questone è FF12 XD

su un sito mi sembra che sia dvd.it il gioco costa 69.90 euro con uno sconto del 14% ti viene a fare 59.90 (spese di spedizione 65 euro)
su altro sito (non ricordo il nome forse l'unico onesto XD) il gioco costa 59.90 con uno sconto del 5 o 6% e t viene a fare sui 53.00 euro (se aggiungiamo spese di spediozni arrivi a 59.90 euro)

altri siti invece lo vendono a 59.00 netti quindi qui mi viene il dubbio dvd.it mette lo sconto del 14% per fare finta che risparmi dei soldi quando non li risparmi e acquistano clienti....

Per i negozi e diverso  
in un negozio lo trovato a 49.90 (promozione valida per una settimana)
Eb-game 59.90  oppure gli porti due videogiochi e lo paghi 29.90 euro (ladri >_>)
centrocommerciale hanno detto lo avrebbero venduto per 65 euro (e meno male che si dovrebbe risparmiare =_=''')

alla fine vi chiedete perchè hai scritto questa cosa non lo so neanche io XD
comunque fate attenzione hai neogozi e siti Ladri e cercate non vi fermate al primo negozio e al primo sito ;P
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD