Menu principale

Il Giorno è Arrivato Ffxii è Tra Noi

Aperto da Stefano71, 13 Febbraio 2007, 10:05:44

Discussione precedente - Discussione successiva

bahamutdark

oh che bello, ho preso la guida ufficiale nella limited edition...la rilegatura è veramente bella hihihih
volevo chiedere una cosa senza aprire un nuovo topic,quindi scusate l'OT
In FFXII quale sarebbe il mini.gioco principale:insomma, in ogni ff c'è un mini gioco, da quello di carte al blitzball...ma qui nn mi sembra che nessuno abbia mai parlato di un vero minigioco...ho solo sentito parlare che i chocobo hanno un ruolo molto importante,sarà quindi questo il minigioco?

伸夫 植松 grazie alla tua musica ho vissuto e vivo momenti indimenticabili
(I'm a Black Mage)

Essere o non essere, una linea tenue come la nebbia che svanisce al mattino...

Colui che naque da un drago, portatore di oscurità e luce,
Ascenderà ai cieli oltre immote terre.
Avvolgendo la luna di luce eterna, porta una promessa
Alla Madre Terra con grazia e generosità.

La Speranza benedice la Terra
Il Coraggio accende il Fuoco
La Gentilezza scorre con l'Acqua
Il Vento porta con sé la Saggezza per la ricerca
Quando il mondo farà proprie le quattro Essenze, la
Luce ci illuminerà.

Anche nell'oscurità più profonda ci sarà sempre una luce

cavaliere

ce l'ho! ce l'ho!  :drool: finalmente dopo anni di notizie, immagini, filamti e attesa è tra le mie mani (comprato oggi pomeriggio)! peccato che la guida da collezione non sia ancora arrivata, mentre quella standard è già disponibile (e questo mi fa girare le OO)! domani inizia l'avventura  :pinkhappy:

cavaliere

come scritto inn altro topic, l'ho comprato oggi pomeriggio a 59,00 Euro e considerando che oggi è il mio compleanno posso dire che non poteva esserci regalo migliore  :drool: purtroppo la guida (limited) non c'era e da quanto ho letto sono in molti a non averla trovata! sono cmq incaxxato per il fatto che non abbiamo avuto un'ediziona speciale del gioco e non un minimo di festeggiamenti come invece avviene in Francia, Inghilterra e Germania.
ultima cosa : come per tutti i FF verrà aperto sicuramente un topic per segnalare trucchi, segreti e aiuti, dove chi avanti nel gioco (come nel caso di Mr. protasferesi) può dare una delle dritte.......ma mi raccomando senza SPOILARE!!!!

Mr. Prostaferesi

Citazione di: Tidus™stavo x postare e mi arriva pm d pasqui... o.o

adesso devo riflettere >_<

stavo x dire ke visto ke su emule ancora nn ne vedevo uno SERIO penso ke domani lo comprerò -.-

ma i soldini nn devono andare via ;_;

tid, quella versione che ti dicevo ieri sera sta iniziando a diventare famosa...ho la bellezza di 37mega u_u''
ma devi capire che x queste cose ci vuole un pò x diffonderlo...
e adesso sto zitto o mi fucilano  :ninja:

i sottogiochi sono tanti, com'è sempre successo nei final fantasy... c'è quello della pesca, della corsa (praticamente uguale a quello di ff9, compresi i tasti), dell'astronave (non come kh :°D)...
e poi c'è quello principale, delle missioni.... diventi un vero e proprio cacciatore di taglie è devo dire che la cosa bella è che puoi fare queste missioni quando vuoi, ci sono quelle facili e difficili quando vuoi tu, sei tu che scegli se vuoi provare a sfidare una taglia di rango 6 o una di rango 1 (il mitico catctus col fiore  )... certo magari se non sei all'altezza di distrugge... xò è questo il bello :yes:

allacciandomi al discorso di cavaliere... chiedete pure quello che volete, non sono l'unico che ci ha giocato e c'è sempre gente disposta a chiarire dubbi in questo forum.. mi raccomando xò cercate di nn spoilerare troppo anke nelle domande  

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Trivia

Signori e signore... con grande piacere... -0!

Final Fantasy 12 è tra noi!

LordVoldemort

e domani si passa a pijare......

oppure se ce la fo passo oggi stesso....

...c'è un po di ™ in ognuno di noi...

fabry

Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*
Oggi lo prendo *_*

o meglio, vado a vedere se lo trovo....speriamo in bene *_*

Stefano71

Aggiorno anche io questo topic ....

Arrivato

Citazione di: bahamutdarkIn FFXII quale sarebbe il mini.gioco principale?

La storia principale è il sottogioco

Edit : unisco anche l'altra discussione di FFXII
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Der Richter X

mio fratello ha detto che l'ha visto in una vetrina, cappero non ho i soldiiiii !!!!!

Che ci fa un kamikaze ad uno spettacolo di cabaret?
- Scoppia dalle risate!

- Papà, ti secca se ti chiamo pelato? - Per nulla, figlio imbecille. Perché?

- Come si chiama il più grande medico giapponese? - SE TEKURO TEMORJ

- Come si chiama il giapponese più brutto ?  SOSHITO NAKAGATA

La merda avrebbe più valore se l'uomo nascesse senza culo

Andrew01: Diventare moderatore ha da sempre portato un cambiamento nella vita forumense dell'utente oggetto della promozione. Esso si responsabilizza (in maniera spesso eccessiva) così da diventare a volte talmente molesto nel riprendere gli utenti che, anche se un tempo stimato, egli non tarda a diventare ben presto uno su cui sparare a zero.
Questa situazione è sovente colpa del moderatore in quanto egli viene inebriato da una strana sensazione di potere che lo porta a credere di essere diventato una sorta di individuo sovrannaturale con poteri e conoscenze che gli altri utenti mortali non possono nemmeno immaginare (scordando che anche lui un tempo era una di quelle merdacce inutili).
Ben presto il moderatore entra a contatto con altri esemplari della sua specie che lo introducono in una nuova grande e accogliente e calda comunità... LO STAFF. Questa setta occulta si riunisce quotidianamente in una stanza segreta dove decide le punizioni (corporali e non) da infliggere alla marmaglia di barbari incontrollati che popola il territorio sacro dei mod. Il neo utente si trova alle prese con un regime totalitario che sistematicamente mette sotto pressione l'inetto con frasi pressanti del tipo "attento a dove posti","guarda che ti tengo d'occhio eh", "hey so dove abiti","guarda che chiamo fabry","alla prossima sei bannato" finchè l'utente o si amalgama con lo standard di comportamento oppure sconcertato abbandona sconsolato e depresso un forum dove pensava di poter vivere pacificamente.
Dopo questa premessa devo dire che non ho avuto modo di giudicare molti mod nella loro attività ma non mancherò di commentare non appena avrò un quadro generale della situazione. Moderare è uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare... (forse)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

My Last.fm Account

Tidus™

Data  Ora  Punto Operativo  Stato  
23/02/2007  08:00  LATINA  MESSA IN CONSEGNA  
22/02/2007  21:00  MILANO BOVISA  PARTITA  
22/02/2007  18:00  MILANO BOVISA  RITIRATA  

la guida sta arrivando : O°

mi vedo costretto a comprarlo tra oggi e domani, rosikerei troppo ad avere la guida senza il gioco O_O
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

tidux

Finalmente dopo piu di un anno di attesa è mio, tutto mio, il mio........tessoroooo

apparte gli scherzi ieri l'ho comprato e sono stato tutta la notte a giocare è stato fantastico :drool:

Sharingan Kakashi rulez

pasqui90

tidino siamo a 1.22 Gb giu per ora *_*, almeno io, cmq sembra cominciare ad andare per bene, però io ho FW, magari per te è diverso >_>... cmq devo compra5re assolutamently la guida *_*

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

Tidus™

ho lasciato tutta la mattinata ma stava ancora a un centinaio d mb ;_;

quindi ho rinunciato... tirerò fuori i dindini e lo accatterò, sperando d trovarlo -_-

tanto prima o poi lo avrei cmq comprato originale... solo x ffx-2 nn trovo ancora il coraggio -_- nemmeno d giocarlo masterizzato
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Lightning

I Final Fantasy escono sempre per il mio compleanno, deve essere un segno del destino XD
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Trivia

E voila signori e signore, di ritorno dai corsi ho avuto il piacere di trovare il pacco del corriere... guida in edizione limitata (bellissima ma scritta un tantino piccina) e gioco e che dire... ora vado a giocare =P