Menu principale

San Valentino...che Fate?

Aperto da Trazinh, 13 Febbraio 2007, 19:59:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Trazinh

Che fate voi per San Valentino?
Uscite con la ragazza/o? Andate in giro con amici? Andate ad abbordare? o fate cm se fosse un giorno cm ad un'altro??? risp  

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...

Dark Knight

andrò a scuola,mi vedrò con una con cui ci sto provando dietro il cortile della scuola,sperando di concludere qualcosa...ma credo proprio che farò finta che sia una giornata come le altre,perchè E' una giornata comunissima.ma come al solito hanno dovuto creare una festa in cui le ragazzine acefale vogliono ricevere dai loro boyfriends un regalino che possa rafforzare il loro "grande amore",e naturalmente questa società consumista,assoggettata dal potere del pubblicità in cui viene ritratta un pupazzetto o di una collana  a cuore o un profumo troppo "cool",casca nella trappola fatta dalle multinazionali che non vedono l'ora di vedere una massa di zombie che possa comprare il loro prodotto...è il grande cerchio della vita...

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Silver Element

La caccia è aperta da stasera alle 0.00  
Io mi metterò in moto...XD

Scherzi a parte non farò un benemerito *censured* anzi, dovrò pure rimanere a scuola a fare un pallosissimo recupero di tedesco ç__ç
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

T-Metal

Sopporto il mio coinquilino con la ragazza, che si comporta tutti i giorni come se fosse san valentino <_<
evviva il diabete >_>''

NeMo

Citazione di: T-MetalSopporto il mio coinquilino con la ragazza, che si comporta tutti i giorni come se fosse san valentino <_<
evviva il diabete >_>''

Tu almeno devi sopportarli solo durante la giornata a casa, io devo tenerli anche nella mia stanza di notte >_>

Aiutatemi ç_ç
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Tidus™

nemo appena posso t mando le istruzioni x l'installazione d una webcam a infrarossi e la diffussione delle immagini tramite www.porcelloni24h/24.org
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

studierò per un fottutissimo esame -.-

mi sarebbe piaciuto poter vedere la mia girl ma lei domani ha un esame -_-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Alternative-One

Citazioneandrò a scuola,mi vedrò con una con cui ci sto provando dietro il cortile della scuola,sperando di concludere qualcosa...ma credo proprio che farò finta che sia una giornata come le altre,perchè E' una giornata comunissima.ma come al solito hanno dovuto creare una festa in cui le ragazzine acefale vogliono ricevere dai loro boyfriends un regalino che possa rafforzare il loro "grande amore",e naturalmente questa società consumista,assoggettata dal potere del pubblicità in cui viene ritratta un pupazzetto o di una collana a cuore o un profumo troppo "cool",casca nella trappola fatta dalle multinazionali che non vedono l'ora di vedere una massa di zombie che possa comprare il loro prodotto...è il grande cerchio della vita...

eeeeeeeeeeh che cazzo... ti piace fare il sinistroide anarchico anticonformista eh? :frusty:

x il resto io me ne approfitto x fare un giorno di "vacanza"... andremo verso roma a fare un giro, poi cena tranquilla, poi la riporto a casa... e poi mi farò una bella sega perchè essendo stato tutto il giorno fuori non avrò potuto trombare

toh :coolio:

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Dark Knight

Citazione di: Alternative-One
Citazioneandrò a scuola,mi vedrò con una con cui ci sto provando dietro il cortile della scuola,sperando di concludere qualcosa...ma credo proprio che farò finta che sia una giornata come le altre,perchè E' una giornata comunissima.ma come al solito hanno dovuto creare una festa in cui le ragazzine acefale vogliono ricevere dai loro boyfriends un regalino che possa rafforzare il loro "grande amore",e naturalmente questa società consumista,assoggettata dal potere del pubblicità in cui viene ritratta un pupazzetto o di una collana a cuore o un profumo troppo "cool",casca nella trappola fatta dalle multinazionali che non vedono l'ora di vedere una massa di zombie che possa comprare il loro prodotto...è il grande cerchio della vita...

eeeeeeeeeeh che cazzo... ti piace fare il sinistroide anarchico anticonformista eh? :frusty:

x il resto io me ne approfitto x fare un giorno di "vacanza"... andremo verso roma a fare un giro, poi cena tranquilla, poi la riporto a casa... e poi mi farò una bella sega perchè essendo stato tutto il giorno fuori non avrò potuto trombare

toh :coolio:
beh non mi piace fare l'anarchico anche perchè non lo sono...ma vado fiero del fatto di essere un "proto-anticonformista" e di sinistra(ma di quello ultimamente avrei qualche dubbio)

cmq oggi alla fine me ne rimango a casa a studiare fisica,filosofia e latino e forse piscio a quella...buon san valentino a tutti  :pinkhappy:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Pyros_90

mmm... vediamo ieri sera mi sono preso l'influenza... non ho dormito tutta la notte e adesso sono qua con la febbre...

FrozenHeart

ah...è S.Valentino? :ninja:

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

cigiri18

io ancora non ho preso il regalo a mia morosa :closedeyes:
mi sa che prenderò un pò di cioccolatini e chi si è visto si è visto :coolio:

per il resto...giornata del cazzo..sono andato dall'oculista, stranamente ha detto che non ho perso  diotrie in 1 anno e mezzo..in compenso ho girato per il centro con due pupille abnormi...non riuscivo neanche a leggere gli sms a momenti :ninja:

ma a che serve sta festa?e sopratutto, chi se l'è inventata?
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

reverendo wolfwood

chi l'ha inventata? boh

chi l'ha riproposta? i capitalisti

a che serve? a fotterti quei soldi che eri riuscito a risparmiarti nei regali di natale XD

se in 1 anno e mezzo non hai perso diotrie si vede che non hai letto i miei post  :coolio:

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

cigiri18

no, li leggo, solo che ho escogitato un modo tattico per non inorbarmi...
evidenzio il testo col topo e poi leggo ^^

questo metodo l'ho appena ri-verificato sul topic della giornata tipo..

richiesta allo staf:abolite l'arancione tra i colori per il testo :ninja:
CitazioneLegge di Bohr
Un esperto è uno che ha commesso tutti gli errori che si possano commettere in un campo molto ristretto.

CitazioneMeglio tacere e passare da stupidi che aprir bocca e dissipare ogni dubbio

Trazinh

Oggi a nn fare un bel niente per San valentino me la sn abbuttata da scuola e sn andato a casa di un mio amico a cazzeggiare...cmq S.Valentino serve per abbuttarsela da scuola...

Ma quanto avrei voglia di comprarlo...