Menu principale

Età degli utenti...

Aperto da Loki, 12 Luglio 2002, 14:19:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Darkgaiden

Si io gioco a D1 e modestamente sono il WaR HALF + forte
su D2 conosco AnyHall Ertai Superpicsou Mephisto
Byez :ninja:
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

DarkTidus

Ho dei bei ricordi di D1 ed ero molto conosciuto in rete ai miei tempi come ViRu$s$      Chao$s$  (Half) e SuperGoku (Legit), ho ancora un migliaio di screen che custodisco nel mio PC di tecniche di combattimento, mi piacerebbe un giorno vedere cos'è cambiato, per curiosità.
D2 è splendido come gioco specialmente Closed perchè i tuoi file di salvataggio nn ce l'hai sul tuo Pc ma sul server della blizzard e meglio ancora gli HC che se muori una sola volta perdi il tuo pg e la tua roba, una sorta di persona vivente virtuale, solo che nn trombano  (D)

Darkgaiden

è x quello che ho paura di giocare Hardcore....

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

Zell imp

scusate l'ignoranza ragazi... che è stò Diablo?????????????? ???

Darkgaiden

Diablo è un GDR di azione in tempo reale, in cui tu puoi scegliere trà un mago, un guerriero, un arcere x eseguire il fine ultimo che è quello di uccidere Diablo, in 17 livelli strapieni di mostri......e puoi giocarci in internet....
scusate se siamo usciti OT
ps:dopo aver scritto al forum delle barzellette tutti quei post e vista l'ora di adesso i miei post non sono di certo un bignami di un vocabolario.... (sleep)
Byez :ninja:

~Hironobu Sakaguchi~