Menu principale

Tomb Raider Anniversary

Aperto da fabry, 19 Febbraio 2007, 11:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

Ebbene si *_*

lo stanno facendo *_*

il primo Tomb Raider in versione PS2 *___*

sbavoooo :0*******

Squaresoft dovrebbe predere esempio e rifare FFVII -.-"

--> Link <--

:coolio:

NeMo

Ma FF7 è del 97 o sbaglio?
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

fabry

Pyros_90

Beh... che dire... tanto di cappello... mitico Tomb Raider...

reverendo wolfwood

basta che nn mettono lo stesso controllo di merda di "angel of darkness" e per me va anche bene

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

fabry

il motore grafico e la realizzazione del gioco sono fatte dallo stesso team di Tomb Raider Legend, quindi possimao stare tranquilli....l'idea di rivedere gli schermi solitari del primo Tomb Raider mi intrippa non poco...la cosa spettacolare del primo secondo me era che c'era molta esplorazione e poca azione, per lo meno nei primi schermi....

non vedo l'ora che esca ^^

Great Sephiroth

Oddio, quanti ricordi. Grandissima notizia.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Stefano71

Oddio ... quando cadi da una discesa e non puoi più tornare indietro ..... poi un paio di gruppi di velociraptor .... ed infine ...

il T-REX ..... O______O

Quanti ricordi ... :O°°°°

Spero che lo facciano praticamente come il primo con una valanga di interruttori ed enigmi e non uno spara spara ( praticament anche Legend è un sacco di spara spara e non tanti enigmi ... però mi sono accontentato )
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Hanno garantito che il gioco rimarrà tale e quale all'originale, solo con motore grafico PS2, e con l'aggiunta di vari macchinari al posto di semplici interrruttori...per il resto il gioco rimarrà identico, quindi avremo grandi schermi con pochi nemici e molta esplorazione...io sbavo di brutto *_*

ho letto un'ipotetica uscita europea per metà maggio circa *_*

Stefano71

Citazione di: fabryHanno garantito che il gioco rimarrà tale e quale all'originale, solo con motore grafico PS2, e con l'aggiunta di vari macchinari al posto di semplici interrruttori...per il resto il gioco rimarrà identico, quindi avremo grandi schermi con pochi nemici e molta esplorazione...io sbavo di brutto *_*

ho letto un'ipotetica uscita europea per metà maggio circa *_*
:O°°°°

Per la data di uscita Magio potrei capire se si parla del 2008 *______*

Non penso che a maggio uscirà già il gioco ... comunque :O°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Hire_

Riuppo dato che nn lo fa nessun altro
esce il primo giugno, e da quanto ho visto online a un prezzo di 50 euro
ma penso che lo prendo su e-bay,
qua

fabry

Si ho visto :0*****

tra qualche giorno sarà miooooo  :pinkhappy:

reverendo wolfwood

uscita il primo giugno?  :ninja:

io gia ci sto giocando  :ninja:

e cmq spakka xke A una grafika da paura! Yeayh!!!!!! W I GIOCHI SOLO PER LA LORO GRAFIKA

p.s. l'ultimo pezzo era ironico da bimbominkia -.-

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Tidus™

in tromb raider nn sottovaluterei l'importanza della grafica e il numero d poligoni usati x le pere della croft *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Nobuo 1982

è rispettoso nei confronti della versione originale? cioè,i vari ambienti di gioco sono collocati così come nella versione originale?e per l'esplorazione bisogna seguire lo stesso percorso dell' originale o ci sono percorsi alternativi e magari nuovi?
Alla prossima,kupò!