Menu principale

Tomb Raider Anniversary

Aperto da fabry, 19 Febbraio 2007, 11:05:40

Discussione precedente - Discussione successiva

Eikichi

ho provato il demo poco fà e devo dire che mi ha stupito in positivo! ottima fattura grafica, ancora qualche errore di compenetrazione di poligoni ma mi sembra ovvio dato che è una demo. i lupi non sono fatti benissimo; l'orso in compenso è una figata! mi dà fastidio il fatto che non avendo fatto una versione next-gen noi pcisti non possiamo sfruttare le caratteristiche video next-gen...speriamo facciamo come x il legend che aggiungevano con una patch l'HDR e tutto l'ambaradan. domani mio! 29.90€ li vale tutti!

EDIT: per rispondere a nobuo. So che sono stati piuttosto fedeli all'originale, ovviamente hanno aggiunto cose e fanno in modo di svelare nuovi retroscena che erano stati tralasciare nella versione originale. comunque ho visto anche un video e non vedo l'ora di andare nella piscina di mida! (era proprio mida?) chi se la ricorda? La rivista play l'ha votato con un bel 9 ma non so quanto sia di parte il voto...dalla demo lo merita tutto. se poi mettono di nuovo la casa di Lara, magari come nel 3 sarebbe ancora più figo!
IL MAFIOSO è COME IL PORCO, è BUONO SOLO QUANDO è MORTO
--------------------------------
prego l'altissimo di non togliermi mario!

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

"Voglio restare un semplice insegnante per tutta la vita!"
Eikichi Onizuka

...C'è un po' di T in ognuno di noi...

...C'è un pò di "Follow The Rabbit" in ognuno di noi...

Nobuo 1982

ah,mi sono dimenticato di chiedere altre 2 cose sulle ambientazioni: con il passaggio su ps2 è stato inserito il cielo o ci si muove ancora in caverne sotterranee? sembrerà un cazzata ma secondo me è un fattore da non sottovalutare che ha contribuito a creare l'atmosfera e il fascino del gioco originale..e poi ero curioso di sapere se i livelli che nell'originale erano 'collegati' tra loro sono stati separati,come sarebbe giusto ai fini della verosimiglianza: era improbabile per esempio passare dalla chiesetta di s.francesco alla tomba di re mida senza il minimo stacco

ah,il monumento di s.francesco...che bei ricordi  
Alla prossima,kupò!

Eikichi

il demo era ambientato nella "lost Valley" e a parte le poppe tonde l'atmosfera era proprio come quella originale! stupendo, che bei ricordi! ora con le poppe tonde è ancora meglio! XD
oggi pomeriggio vado a prendere la versione per pc special edition con un dvd extra.

"Tanto tempo fa, quando siamo caduti su questo pianeta desertico, in verità saremmo dovuti morire così non avremmo provato dolore ne tristezza. Ma ora è il giusto caso degli eventi sì è ristabilito finalmente e la scena finale sta per cominciare ...... e allora prepariamoci. Siamo arrivati al climax Vash the Stampede."
Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

Stefano71

Citazione di: Eikichioggi pomeriggio vado a prendere la versione per pc special edition con un dvd extra.
Lol ... una versione Special Edition ??

E ci sarà anche per PS2 questa Special Edition ??

:O°°°°°°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Eikichi

che io sappia no, è a tiratura limitata come tutte le SE. io l'ho prenotata per sicurezza. pagata 45â,¬ il dvd extra contiene le 2 colonne sonore (anniversary e Legend riarrangiata) uno special sui 10anni di lara piu sfondi e immagini di tutti i capitoli e delle modelle che hanno dato viso puppe e tutto il resto per lara.

ps. pagato 45â,¬ perchè ho lo sconto del 10%. viene 50â,¬ altrimenti. 39.90â,¬ la versione normale x pc

Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

Great Sephiroth

Io ho preso la versione normale per PS2. Ho da poco passato lo scontro col t-rex. Sto apprezzando molto.

...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Preso ieri in versione Limited Edition con DVD aggiuntivo :0****

oggi l'ho provato...semplicemente stupendo *_*

la grafica è la stessa di Tomb Raider: Legend, e anche il tipo di giocabilità è pressochè identica...hanno inserito anche quì la possibilità di aggrapparsi con una fune su determinati punti...per ora sono ancora nel primo livello, all'interno della Tomba in Perù.....

molto molto bello :0**

Great Sephiroth

Citazione di: fabryPreso ieri in versione Limited Edition con DVD aggiuntivo :0****

la grafica è la stessa di Tomb Raider: Legend, e anche il tipo di giocabilità è pressochè identica...hanno inserito anche quì la possibilità di aggrapparsi con una fune su determinati punti...per ora sono ancora nel primo livello, all'interno della Tomba in Perù.....

Aggiungerei che hanno lasciato dei bug per renderlo più fedele all'originale.

Stefano71

Citazione di: fabryPreso ieri in versione Limited Edition con DVD aggiuntivo :0****

Ovviamente preso anche io la Limited Edition per PS2 .... *______*

Ho visto solo l'inizio ( perchè ora sto finendo Legend ) ed è pressocchè identico *____*

Oddio ... ora puoi anche rotolare per evitare le frecce :O°°°°°°°
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

fabry

Unica nota negativa, per ora, riguarda i segreti...da qualche Tomb Raider a questa parte hanno deciso che nei segreti non si trovano più munizioni e kit aggiuntivi, ma dei trofei -.-"

pacco....

Eikichi

vi pongo una domanda magari stupida. anche voi fate fatica a trovare medikit e munizioni? cioè io li trovo ma alcuni veramente sono assurdi da raggiungere!!!

Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

Great Sephiroth

Citazione di: Eikichivi pongo una domanda magari stupida. anche voi fate fatica a trovare medikit e munizioni? cioè io li trovo ma alcuni veramente sono assurdi da raggiungere!!!

100% Tomb Raider style.

Eikichi

si si, infatti mi ricordo che nei primi 2 capitoli per psx era identico! nel legend era diventato fin troppo facile!

allora non sono io una merda a giocare!  :cheers:

a dirla tutta un pò wilson e l'altro mi mancano con le vocine anche se così è più claustrofobico e atmosferico (si dirà così? XD )

Legato Bluesummers

Eikichi Onizuka

Hire_

Ci sto giocando anche io
che dire, è spettacolare, gg ad eidos (anche se mi ricorda in un modo incredibile prince of persia -_-)
per ora però mi ha deluso il t-rex, mi aspettavo di più...

Great Sephiroth

Citazione di: Hire_Ci sto giocando anche io
che dire, è spettacolare, gg ad eidos.
per ora però mi ha deluso il t-rex, mi aspettavo di più...

Io l'ho affrontato solo con le pistole, è stato tosto, però appena imparato il metodo l'ho sconfitto facile. In ogni caso il livello medio della sfida è abbastanza alto, FINALMENTE!!!