Menu principale

E' Caduto Il Governo!

Aperto da NeMo, 21 Febbraio 2007, 15:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Vi prego mi prenderò una marea di insulti ma non votate se ci saranno di nuovo le elezioni i testa di CA..O di berlusconi e tutti quelli dei ds. Un consiglio. Beppe grillo .it leggete e mi raccomando all'iniziativa parlamento pulito. E' IMPORATANTE PER TUTTI SIA DESTRA CHE SINISTRA MANDARE SU GENTE CHE SIA PRESENTABILE PER AVERE UNA MINIMA FORMA DI RAPPRESENTANZA PULITA. Consiglio personale. VOTATE ANTONIO DI PIETRO, AN, LA LEGA(per quanto lo trovo un partito di un altra epoca) O i VeRDI. Tutti gli altri hanno rotto con il sistemarsi sempre i loro cacchi. UN BELLISSIMO VAFF....LO ai COMUNISTI CHE RINGRAZIO PER ESSERE SEMPRE ALL'OPPOSIZIONE SIA CON LA DESTRA SIA CON LA SINISTRA SIA CON LORO STESSI.

God 87

Vorrei ricordarti che tolti Verdi e Italia dei Valori gli altri partiti che hai detto hanno tutti al loro interno personaggi in guai con la giustizia.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Giovanni

Lo sapevo già ma sono quelli che hanno una politica più legata ad una ideologia piuttosto che agli interessi economici dei fondatori del partito o di una cerchia che vi fa parte.

Giovanni

PS Mi dimenticavo di RINGRAZIARE  TUTTI GLI AMICI DELLA CDL PER AVER FATTO QUESTA BELLA PORCATA (CALDEROLI, MA NON SERVIVA PER CAPIRLO) DI LEGGE ELETTORALE CON LA QUALE VOLEVANO FO...RE LA SINISTRA E ORA CI RIMANGONO IN..LATI ANCHE LORO. ALLA GRANDE COME SU I LORO STANDARD.

NeMo

Non ti consiglio di dire alla gente chi votare.

Nè di fare doppi post.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Jenova's Son

Citazione di: GiovanniLo sapevo già ma sono quelli che hanno una politica più legata ad una ideologia piuttosto che agli interessi economici dei fondatori del partito o di una cerchia che vi fa parte.

tutto ciò è smentito da un solo nome: LEGA NORD.

cmq meglio non avventurarsi nell'analisi dei partiti... meglio per tutti...
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

God 87

Riporto qui alcuni commenti che sto leggendo in altri forum. Non prendo le parti di nessuno, mi limito a segnalare quelli più interessanti.

CitazioneA questo punto sarebbe giusto ritornare a votare e lasciare che vinca Berlusconi.
La cosa che mi da più fastidio è che questi tizi che stanno facendo cadere il governo non l'hanno fatto per una lotta sociale a favore dei più poveri, dei lavoratori, delle classi più deboli.
No... sull'afghanistan! E la responsabilità che questi tizi avevano verso chi ha votato sinistra sperando in una maggiore tutela dei lavoratori precari, in una vera lotta all'evasione fiscale, in una politica ambientalista si troveranno di nuovo Berlusconi al governo, che parla di abolire l'articolo 18, di reintrodurre il nucleare, di ritornare a fare i vassalli di Bush.
Davvero un gran servizio stanno facendo alla sinistra questi signori...
CitazioneI destrorsi si scoprono pacifisti e votano contro una missione cui hanno dato inizio LORO (e c'è ancora qualcuno che li considera persone serie e preparate e li voterebbe!!!).
A sinistra c'è chi vota contro dimenticandosi che in questo momento sono in ballo i DICO, la Finanziaria, problemi di diritti civili e altre cosucce che se cade il Governo ci metteranno cinquant'annia tornare in discussione.
E c'è qualcuno che collega tutto al "popolo di Vicenza" (cristo santo, non ne posso più di queste frasi fatte), che aveva sfilato per TUTT'altro motivo.

CitazioneSinceramente... un governo di sinistra che:

- manda truppe in libano
- resta in afghanistan
- fa indulti
- fa fare altre basi agli USA
- non ha i numeri per far passare i PACS

non è un governo di sinistra. Non ho votato per dare il governo in mano a una massa di centristi democristiani! Non mi interessa un governo che non fa schifo quanto quello di Berlusconi. Voglio un governo che abbia un orgoglioso spirito di sinistra!
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

God 87

Prodi s'è dimesso.

Un vaffanculo di cuore un pò a tutta la classe politica.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Ark

cazzo, mi sento di merda... fa male vedere la propria fiducia usata come carta igienica da chi ci dovrebbe rappresentare...

bo, senza parole, davvero, bo... soffro e temo

...c'è un po di T in ognuno di noi...

ffsaga

Ragazzi, per adesso sono orgoglioso di voi visto che state portando avanti la discussione senza flame, ma al di là delle idee politiche, eviterei frasi del tipo:
"X di merda, Y del cazzo" e via discorrendo

Grazie

Bye
Blog

"Ma allora danzavano lungo le strade leggeri come piume, e io arrancavo loro appresso come ho fatto tutta la vita con la gente che mi interessa, perchè per me l'unica gente possibile sono i pazzi, quelli che sono pazzi di vita, pazzi per parlare, pazzi per essere salvati, vogliosi di ogni cosa allo stesso tempo, quelli che mai sbadigliano o dicono un luogo comune, ma bruciano, bruciano, bruciano come favolosi fuochi artificiali color giallo che esplodono come ragni attraverso le stelle e nel mezzo si vede la luce azzurra dello scoppio centrale e tutti fanno "Ooohhh!"." da On the road - Jack Kerouac

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo." Voltaire

Dark Knight

Citazione di: God 87Prodi s'è dimesso.

Un vaffanculo di cuore un pò a tutta la classe politica.
ti quoto... anche se credo che non tutti i mali vengano per nuocere... :ninja:

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Andrew01

benvenuti nel magico mondo della politica italiana

reverendo wolfwood

Come dici giovanni???? Dovrei votare Di Pietro? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

sii realista.... presentabilità pulita? Di Pietro? ma andiamo....

forse tu non l'hai visto con gli occhi di un molisano come l'ho visto io e tanti altri... de gustibus...

tuttavia resto della mia stragrandissima idea politica, destra sinistra e centro devono andare tutti a cagare.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Trivia

Citazione di: reverendo wolfwoodtuttavia resto della mia stragrandissima idea politica, destra sinistra e centro devono andare tutti a cagare.

Beh anche io come ogni diciassettenne incazzato che si rispetti manderei tutti a cagare, di personaggi degni di rispettabilità non ce ne sono, e su questo non ci sono dubbi, ma se "mandiamo tutti a cagare" allora l'unica soluzione è mandare tutto all'aria, per così dire, e tornare a qualche forma di governo più tradizionale...

Alla base della democrazia c'è la nostra abilità di trovare qualcuno degno di rappresentarci; è chiaro che è molto difficile che qualcuno si riesca a riconoscere in personaggi dal carisma alquanto dubbio come il buon Romano Prodi, che però, va detto, ha tenuto fede alle speranze di chi pensava che mettere al governo un economista di fama come lui avrebbe potuto a risanare almeno in parte la nostra disastrata economia.

Sinceramente, non capisco la gente che in questo momento esulta solo perchè pensa che sia caduto "Prodi, quello che voleva farci pagare più tasse", senza rendersi conto della situazione ancor più di stallo che si presenterà adesso, con l'anticamera di un immondo trasformismo che vedrà moderarsi semrpe di più i nostri cari politici e confluire verso una politica ancor più priva di ideale, di senso della svolta, che deluderà tutti, e in particolare chi si aspettava qualche "vera" riforma (perchè l'unica riforma barzelletta che abbiamo visto è quella ZOZZA dell'esame di maturità che toccherà ai poveretti che come me affronteranno quest'anno la maturità classica con 6 o 7 materie esterne e solo 3 interne contro le 3 e 3 che dovevano essere... ma di questo se ne deve parlare in altra sede...).

Tidus™

stavo riflettendo sui 2 tipi ke si sn astenuti (se nn sbajo) e sn stati cacciati dai propri partiti

cacciati x aver votato in quello in cui credono e alla fine seguendo il pensiero dei loro movimenti

ok ke in altre occasioni nn lo hanno fatto

ok ke bisogna scendere a compromessi

ma sta cosa ke sn stati cacciati nn riesce a nn farmi skifo

w il duce
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.