Menu principale
avatar_lucamark

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tidux

Devi correre premendo R2 senza fermarti mai perchè se nn premi R2 i personaggi rimarranno allerta e saranno piu lenti  :closedeyes:

Sharingan Kakashi rulez

fabry

#16
"Cambio il titolo del Topic"

Bene bene...5 ore di gioco, e come prima impressione è decisamente ottima....

il filmato iniziale è stupendo, ci sono rimasto veramente a bocca aperta *_*

il sistema di gioco all'inizio era davvero ostico, non ci capivo praticamente nulla...poi ho scoperto la barra gialla in basso che indica l'azione....devo dire che come nuovo Final Fantasy ha apportato quelle modifiche che mancavano ai capitoli precedenti, come ad esempio la possibilità di vedere i nemici su schermo ed evitare così i noiosi scontri casuali...

al momento ho finito la missione per recuperare l'Eliolite, e nel frattempo ho expato un po' sia nel deserto sia nella Pianure di Giza, collezionando un po' di Guil e apprendendo nuove licenze...

per ora mi sta veramente appassionando ^^

N.B. pregherei di proseguire le discussioni generali sul gioco in questo topic, in modo da avere ordine...per problemi specifici eventualmente aprite Topic a parte ma, come già detto nel Topic che ho aperto prima, se verranno considerati inutili verranno chiusi.

Fijix

Uao!!!!!!! Allora mi farò un bel muscoletto sull indice a forza di premere R2!!!!!!!!!!!

Vediamo se ci riesco va!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Sir.Dincht

Io ho provato ad affrontarli ma sehh... sono molto piu forti di me!!! Ti fanno fyori facilmente...
Dopo ti consiglio di salvare prima di andare avanti... e soprattutto di prepararti per bene per un bel combattimento difficilotto (almeno per me)!!!

YUSUKE86

Citazione di: Alastor2602Visto il livello di difficolta` scandaloso degli utlimi capitoli della saga (si vedano i boss finale di 9, 10, 10-2) non credo che si avranno problemi senza l'arma finale..
E` solo un'impressione comunque..

Ciao : )

Bhè mmm.. forse si o forse no  :coolio:

Wlodyka10

Visto che il boss finale é veramente un pirla, non avete certo bisogno dello zodiac spear....durante il gioco ci sono boss ben piú duri a morire di XXXXX.

Buon gioco.

wlodyka

Reyzen

final fantasy XII e uno spettacolo................. apparte vaan che mi è simpatico però anche se nn cera era =  





7:00 ore di gioco;

Fijix

#22
Tutto fatto! Una fuga al limite della vita e lo socntro dopo l'ho vinto in modo assurdo!!!!!!!!!!!!!!!  2 che combattevano e io che fuggivo in tondo lanciando pozioni e magie energia per ricaricarli!  E' stato divertente xo!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Jenova's Son

dopo 12-13 ore di gioco, posso dire che mi sta piacendo:

il sistema di combattimento lo trovo fantastico! (sono già passato alla velocità più alta   !!!)

i filmati sono  drool:  :drool:  :drool:  beeeeeelli, sembra un film!

la "scacchierografia", ma la immaginavo diversa...è trppo facile svlupppare i personaggi.... la sferograf mi piaceva di più, lì almeno facevi un percorso, qui ti allarghi a macchi d'olio!

cmq bello bello :pinkhappy: , anche se la trama per ora non mi convince molto...

ps vaan sembra michael jacson, potevano farlo meglio...ah dimenticavo: com'è che quasi tutti i personaggi sono biondo-castani???
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

metal-auron

13 ore di gioco   :ninja:  

e mi sembra parecchio noioso   :ninja:

dungeon-filmato-dungeon e così via,la trama spero ingrani ma a sentire gli altri utenti che lo hanno gia completato mi sa che mi illudo  :crybaby:  

ragazzi insieme a ffXII mi sn preso arc:il tramonto degli spiriti...e finora fra i 2 titoli nn cè paragone  :ninja:

arc sembra superiore in tutto e per tutto ( a parte la grafica)          

mi sa che ffXII finira sullo scaffale a pigliare polvere per un pò  

Fijix

E' vero ci si sviluppa in fretta e la trama penso bisogna aspettare ancora 1po per immedesimarsi del tutto.

Ora cmq capisco a quale boss si alludeva....ci arrivo sempre con pochissima vita e solo 2 membri....ni sa che mi devo allenare 1po!!!!!!!!!!!

Chi lo ha superato il boss della corazzata????
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

fabry

[OT] Arc è molto bello, ma paragonarlo a un FF mi sembra azzardato.....ma è così pacco FFXII ?? [/OT]

Jenova's Son

Citazione di: FijixE' vero ci si sviluppa in fretta e la trama penso bisogna aspettare ancora 1po per immedesimarsi del tutto.

Ora cmq capisco a quale boss si alludeva....ci arrivo sempre con pochissima vita e solo 2 membri....ni sa che mi devo allenare 1po!!!!!!!!!!!

Chi lo ha superato il boss della corazzata????

Ti riferisci al [span style=\'color:#000000;background:#000000\']Giudice Ghis[/span]??? dai non è difficile! io con una combo di due Apoteosi gli ho dimezzato la vita!!! cmq devi essere come minimo al lv 13...

consiglio molto le apoteosi...
All Humans are destined to die someday.



The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

metal-auron

ffXII nn è pacco è realizzato in modo stupendo...solo che arc ti fà venir voglia di andare avanti con la trama ffXII per ora nu  :crybaby:

Fijix

Citazione di: fabry[OT] io con una combo di due Apoteosi gli ho dimezzato la vita!!! [/OT]


What0's Apoteosi?????  
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19