Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

Citazione di: fabryMa da Bhujerba posso tornare eventualmente a rabanastre ? volevo apprendere le Apoteosi con altri due personaggi e uccidere un po' di Acquilon....c'è la possibilità di volare nuovamente con la Strahl oppure prima devo finire la missione alle Miniere Lhuzu ?

ho appena provato a usare un telecristallo x andare nella fortezza di nalbina e quindi nessun problema... si può uscire da Bhujerba
eventualmente se hai probemi a trovare le teleliti o semplicemente non vuoi sprecare quelle che hai... nelle miniere puoi trovarne molte rubandole ai Dissanguer.. io ne ho 22 adesso

cmq livello 20/20/18, ogni personaggio (del trio principale, balthier ne ha solo una) ha 2 Apoteosi, 36mila guil, 23 ore di gioco :ninja:, 7 marks uccisi e tra un pò vado a "parlare" col marchese Ondore... cioè stanotte, ora stacco  

@Fijix: sei sempre un pò libero dalla trama

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

Fijix

Appena entrato nel deserto (ho deciso di allenarmi direttamente 1po la!) Guil ne ho spesi molti e ho i player che uso sempre a liv 18 18 18 e gli altri scarsicelli che devo assolutamente uppare appena finita sta missione perche sono 13 10 15!!!!!!!!
Final Fantasy XII 22:30:00 ore circa di gioco!

Luogo: Jahara

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Jenova's Son

Io preferisco mentenere il livello dei personaggi costante per tutti, non voglio lasciare indietro nessuno... :pinkhappy: ...anche se così si va un po' a rilento...

quanto alle apoteosi tutti i miei personaggi ne hanno almeno una, vaan e ashe ne hanno 2 e basch 3!

ho sconfitto Lord Viverna e mi accingo (dopo un bel allenamento) a entrare nella tomba del re!

PS mi piace l'idea della firma con i progressi di ffXII!!!!   bell'idea! (perchè non lo facciamo tutti??  )

EDIT mr. Prostaferesi ma come fai ad avere così tanti guil??? io appena li ho, li scialaquo tutti... ;___; ... (compro magie gambit armi, tutto)... non sono ancora riuscito a comprere il documento antico... a proposito ma a che serve???
All Humans are destined to die someday.

The place where they go after Death...
...is NOTHINGNESS.

maxas85

Citazione di: FijixAppena entrato nel deserto (ho deciso di allenarmi direttamente 1po la!) Guil ne ho spesi molti e ho i player che uso sempre a liv 18 18 18 e gli altri scarsicelli che devo assolutamente uppare appena finita sta missione perche sono 13 10 15!!!!!!!!

ci sono mi sembra 6 documenti in tutto...servono per aumentare la percentuale con cui certi mostri lasciano cadere gli oggetti...esempio: il primo documento antico dovrebbe essere quello delle magibestie...
LUOGO: Finito  (Pantheon di Ambrosia)

LIV: vann     99   Girasole, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

balthier 99   Fomalhaut, Colpi oscuri, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

fran      99   .........., ............, Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

ashe     99   Alabarda eccelsa, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

bash     99   Spada del toro, ..........., Cappello d'oro, Maximilian, Fiocco

penelo  99   .............,.........., Cappello d'oro, Maximilian, Amuleto d'oro

Mr. Prostaferesi

Citazione di: JenovaEDIT mr. Prostaferesi ma come fai ad avere così tanti guil??? io appena li ho, li scialaquo tutti... ;___; ... (compro magie gambit armi, tutto)... non sono ancora riuscito a comprere il documento antico... a proposito ma a che serve???

è piuttosto semplice...
gambit: hp nemico=100% -> ruba e più o meno 3 catene da 50 con gli skeletri nel corridoio centrale della miniera...
anche io compro tutto... ma x nn ho ancora comprato i documenti antichi, servono a poco x ora...
come è stato già detto ogni documento permette di poter rubare od ottenere strumenti più rari da determinati "tipologie" di mostri...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.

Fijix

Uao...ma a me nn sono spuntati nell inventario questi documenti antichi!

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Mr. Prostaferesi

li sblocchi e quindi li puoi comprare tra le offerte solo dopo aver venduto determinati loot, e poi se li cerchi vanno a finire tra le "rarità".

Giovanni

Ciao a tutti. Sono arrivato alle miniere dopo la visita nel villaggio delle viera. Volevo lanciare una proposta a tutti. Che ne dite di iniziare ad aprire il topic segreti, missioni secondarie ed extra. Ad esempio so che a byujerba o come diavolo si chiama dopo la tomba del re potete trovare 14 bottiglie pregiate che rivendendole vi frutteranno una montagna di soldi. Forse vi sembrerà presto ma è fondamentale credo un po per tutti così ci aiutiamo a vicenda. PS Avete trovato difficile andare nelle miniere con il chocobo attraverso il passaggio segreto? Io all'inizio le guardie non le avevo viste per niente e ho girato non c'è male!

fabry

Allora allora....sono a 17 ore di gioco e mi trovo sul Leviatano...finalmente ho reclutato Ashe, ma prima ho livellato come un pazzo nelle Miniere di Lhuzu...grazie agli scheletri ho fatto una catena da 100, totalizzando una marea di Ossa Frantumate e Buioliti, oltre alle Aeroliti ottenute con gli altri nemici....in questo modo ho superato i 30.000 Guil grazie ai quali mi sono rifatto un po' gli Equip in generale....inoltre all'interno delle miniere ho già seccato Hex, un ricercato da 6.000 Hp, ma abbastanza facile da battere....

nel frattempo ho fatto apprendere una Apoteosi a testa, e sono riuscito a fare una combo da 4 Apoteosi di seguito....l'ho sperimentato contro un Giudice sul Leviatano (non il Giudice Ghis) e grazie ai 4 colpi, più il colpo finale, ho fatto 9.999 Hp al giudice e 5.000 Hp ai soldati....scontro finito in 20 secondi *_*

al momento ho tutti i pg a liv. 19-20....conto di portarli ancora più su sfruttando i nemici del Deserto Ovest mazzulandoli a dovere con le Apoteosi...male che vada un 4-5.000 Hp li raggiungo sempre con le combo....ora voglio vedere quanto i metto a buttare giù il Giudice Ghis...secondo me se gli faccio una combo da 4 Apoteosi lo secco subito gh ^^

CitazioneCiao a tutti. Sono arrivato alle miniere dopo la visita nel villaggio delle viera. Volevo lanciare una proposta a tutti. Che ne dite di iniziare ad aprire il topic segreti, missioni secondarie ed extra. Ad esempio so che a byujerba o come diavolo si chiama dopo la tomba del re potete trovare 14 bottiglie pregiate che rivendendole vi frutteranno una montagna di soldi. Forse vi sembrerà presto ma è fondamentale credo un po per tutti così ci aiutiamo a vicenda. PS Avete trovato difficile andare nelle miniere con il chocobo attraverso il passaggio segreto? Io all'inizio le guardie non le avevo viste per niente e ho girato non c'è male!

se vuoi aprire un Topic fai pure ^^

Fijix

Ghis???? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Ma guarda che quello lo secchi con un colpo di bastone da passeggio con quei livelli!!!!!!

Io sono a livello venti dinanzi alla tomba del re e quel boss [span style=\'color:#000000;background:#000000\']se non fosse alato[/span] lo varei gia battuto!!!!!!!!!

I personaggi appena lo batto me li levello con quei [span style=\'color:#000000;background:#000000\']nani[/span] del deserto!!!!!!!! Troppo carini e scarsuliddi!!!!!!

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

metal-auron

35  ore.
che gioco  :ninja:  

è uno spasso livellare,combattere, fare le missioni secondarie,mollare la trama principale per andare al cazzeggio in tutta ivalice  :ninja:          

ma...ma...

la trama? i personaggi?

vaan: è il protagonista ma dice 3 cose in 36 ore di gioco, e sono tutte caxxate  :ninja:  

balthier:è l'anima del gruppo  :coolio:  un gran personaggio...peccato che è uguale a ian solo, ma pazienza^^  

fran:bhè...mi sembra un chubeca in perizoma  :ninja:    

basch:parte benissimo,passato oscuro,carattere forte e devoto alla sua nazione...poi alla fine si perde nell'ignoto e di lui nn sappiamo piu nulla

penelo: cioè...dai....XD bho

ashe: xena la principessa guerriero! è sicuramente quella che "parla" di più in questo final fantasy,anche se è un bel personaggio preferisco di gran lunga yuna  

non so che dire,il gioco mi piace moltissimo...ma da un lato lascia perplessi  :ninja:  

OT:arc è fantastico  :drool:

Ultima_Weapon

Citazione di: FijixGhis???? AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!! Ma guarda che quello lo secchi con un colpo di bastone da passeggio con quei livelli!!!!!!

Io sono a livello venti dinanzi alla tomba del re e quel boss [span style=\'color:#000000;background:#000000\']se non fosse alato[/span] lo varei gia battuto!!!!!!!!!

I personaggi appena lo batto me li levello con quei [span style=\'color:#000000;background:#000000\']nani[/span] del deserto!!!!!!!! Troppo carini e scarsuliddi!!!!!!

fagli tenebra e vedi che non ti colpisce più... quel mostro lì è debole allo status cecità...
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

fabry

CitazioneOT:arc è fantastico  :drool:

[OT]in quanto a trama è stupendo ^^[/OT]

Fijix

Superato con quattro colpi di arco! Ora mi sto allenando un po perche ho sbirciato in inglese i liv dei 3 boss che vengono dopo e sono sul [span style=\'color:#000000;background:#000000\']20[/span] quindi io che ho ancora membri con liv 13,15,17 devo dare una ripassata ai nani del deserto per uppare un po!!!!! E poi via sti tre compreso il "bastardo" e chi c'è passato sa chi è!!!!

Personaggi / Livello
Vaan              22
Balthier          20
Bash              21
Ashe              21
Penelo            19
Fran               19

Ultima_Weapon

quel bastardo mi ha dato parecchi problemi... avevo i pg al lv 17-18....

mi aveva dato un sacco di problemi ghis.... vaan basch e fran al lv 11 e gli altri al lv 8 *___* e non sapevo come funzionavano le apoteosi *___*
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.