Menu principale

Final Fantasy XII Topic Ufficiale

Aperto da lucamark, 23 Febbraio 2007, 10:36:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Prostaferesi

le teleliti le compri tranquillamente dal mercante del club, e se nn erro costano molto meno che 200 guil...
io cmq ne ho 99 senza averne comprata manco una u_u

cmq...... ho preso l'alabarda eccelsa nel coso di Nabudis... all'entrata avevo i personaggi al 49, e sono uscito con il trio al 50.. all'inizio pensavo di scappare soltanto, ma alla fine mi sono ritrovato a combattere e ad ammazzare tutti i mostri, a questo livello era fattibile...
adesso torno nella strada verso Arcadia e x ora rubo stole di pulcino (in effetti ne ho già 6) nella Pianura di Tchita...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

_Vaan_

Pianura di tkika ? arcadia ? bosco di kilika ? nabudis...... MA quanti azzo di posti mi mancano da visitare in questo bellissimo gioco ?

lucamark

Dipende a che punto sei...

comunque di sicuro ti mancano tchita, nabudis, arcadia, kilika, (anubdis pliaud), (imbhefnoe), (vigguerna), (noph), (rafo),  (chosen), (kradlor), (staefor getastra) ed infine (thumbaa)

quelli tra parentesi li ho anagrammati (forse ho perso qlk lettera)... ma è solo per darti un idea di quel che devi ancora vedere...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

_Vaan_

Moonlight

Citazione di: fabry....quelli con la barra verde sono esseri pacifici, che attaccano solo nel caso sia tu il primo ad accare....c'è solo un eccezione, ovvero gli Elementi, che di norma non attaccano ma spesso cambiano atteggiamento e attaccano improvvisamente...comunque per un bel po' non incotrerai nessun elemento....
gli elementi attaccano solo nel caso in cui casti magie (di qualunque tipo) in loro presenza, cioè se sono abbastanza vicini da vedere la loro barra. se invece fai secchi i nemici solo a mazzate e ti curi con le pozioni, loro si limiteranno a castare sui tuoi nemici shell o protect e basta. provato di persona... con un elemento proprio in mezzo in mezzo alla mischia mentre facevo fuori 3 iene contemporaneamente :sweatdrop:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

lucamark

c'è c'è... l'ho anagrammata in NOPH...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

_Vaan_

perchè li hai anagrammati ??

sei fuori amico !!!!!      

lucamark

nn volevo spoilare... ma nn ci vuol molto... prendi le sillabe e le inverti... nn ci vuole un genio... se vuoi provarci anche tu... poi mi sai dire se ci riesci... ;-p

fabry

Sono arrivato sulla Costa Phon dopo aver livellato un po' nel Bosco di Salika, ed aver collezionato centinaia di oggetti grazie al Gambit Nemico Hp = 100% --> Ruba...spettacolo *_*

purtroppo non ho ancora trovato un mercante a cui vendere il tutto...

nel frattempo ho buttato giù il Re Piros, che si è fatto per ben tre volte Terapia, e per tre volte l'ho ridotto al minimo con gli Hp....alla fine gli ho fatto a rotazione svariate combo di Apoteosi ed è crollato ^^

ora bazzicherò un po' in riva la mare....

vegeta83

Citazione di: fabrySono arrivato sulla Costa Phon dopo aver livellato un po' nel Bosco di Salika
ora bazzicherò un po' in riva la mare....

adesso arriva il bello...  sto poche ore piu' avanti e... praticamente sono incasinatissimo!!!!!!

okkio a nn aprire i tesori (quelli tutti ravvicinati.. saranno almeno una ventina..)
dentro nn trovi nulla di particolare se non ferruggini...
e se apri quello sbagliato, addio alabarda  :sweatdrop:

Moonlight

aiuto!!! come si batte il cristallaracne rosso (quello che una volta battuto diventa un cristallo rosso) nelle paludi di nabreus????? il disgraziato usa "cura" e si ripristina tutti gli hp!!!! :frusty: :frusty: :frusty:    :crybaby: :crybaby: :crybaby:
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza

lucamark

Nelle paludi il mio cristallaracne era giallo...
O che ce ne è un altro...

Comunque come per tutti i mostri che usano cura, devi guardare a quanti hp rimanenti usa la magia, poi glieli porti vicino e lo finisci volgarmente con le apoteosi...

Es: HP tot=100
HP  a cui usa cura=30

Lo porti a HP 40 e usi le apoteosi...

† Edward Elric †

Ragazzi ho un problema. Sono alla Tomba di Raithwall ed wcco la mia squadra:

Vaan: Livello 22 (1 Apoteosi)
Balthier: Livello 18 (0 Apoteosi)
Fran: Livello 17 (0 Apoteosi)
Basch: Livello 20 (2 Apoteosi)
Ashe: Livello 20 (0 Apoteosi)
Penelo: Livello 17 (0 Apoteosi)
Vossler: Ospite

Io con questi personaggi non riesco a sconfiggere il primo muro che incontro (in compenso però ho sconfitto il secondo).
Ho provato a lanciargli Olio ma ha reflex e quindi non serve a niente, ho provato con le apoteosi ma non riesco a farne più di tre e non gli tolgo più di tanto.

Voglio dirvi che possiedo tutte le magie e tecniche che si posso apprendere fino a quel punto.
Mi potete dire qualche strategia x sconfiggerlo?

Mr. Prostaferesi

sali di livello e impara a fare le apoteosi, o aspetta di diventare più forte, puoi ritornare più tardi a farlo fuori.. ma ti consiglio nn troppo tardi o nn avrebbe senso prendere la trucidiavolo...

Era un oggetto troppo grande per essere chiamato spada. Troppo spesso, troppo pesante e grezzo.
Non era altro che un enorme blocco di ferro.

<span style='color:orange'>FF RULLA ALLA GRANDE!!!111</span>
...c'è un po di T in ognuno di noi...

lucamark

Ho una domanda semplice semplice: qualcuno sa che cosa significano i numerini di fianco ai mostri nel bestiario?
Ci deve esser una qualche spiegazione ma non l ho trovata (in realtà non l'ho nemmeno cercata...)