Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Nebula

per far apparire oggetti e mostri devi allontanarti di 2 zone rispetto a quella in cui sei in quel momento
Ricorda sempre, la vera forza di uno spartano, è il guerriero al suo fianco!!!

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Qui è dove li porteremo! Qui è dove combatteremo! Qui è dove moriranno!

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

Ricorda chi eravamo... Ricorda perché siamo morti...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

Markurt87

Raga, un'altro problema..quando faccio fuori Lobby(il ricercato) lì vicino c'è il pozzo della rana..qualcuno m spiega a che serve?!?!?!? e cm faccio ad entrare!?!??!!
"Vorrei svegliarmi ogni mattina in un campo fiorito x capire quanto sia bello il mondo..ma m ritrovo palazzi ed automobili ad infrangere questo sogno.."

Ho scoperto Final Fantasy all'età di 15 anni e da lì il tempo che dedicavo alla console sony era speso x i vari Final che si sono susseguiti fino al XII, a cui sto giocando tutt'ora!!!

Nebula

ragazzi una domanda,ma perchè la spada a due mani DEFENDER con attaccco 91 fa gli stessi punti danno ai mostri che facevo con la spada a una mano cioè la spada di platino con attacco 80?

Quanto più suderai qui, tanto meno suderai in battaglia... Mio padre mi ha insegnato che la paura è una compagnia costante, ma accettarla ti renderà più forte! Ricorda sempre: La vera forza di uno Spartano, è il guerriero al suo fianco! Perciò dagli Rispetto e Onore! E li riceverai a sua volta! Prima combatti con la testa... e poi con il cuore!

Tu porti le corone e le teste dei re sconfitti fin sulla soglia della mia sparta, tu insulti la mia regina, tu minacci il mio popolo di schiavitù e morte. Ho scelto le mie parole con attenzione, persiano, avresti dovuto fare lo stesso...

"La differenza tra noi Serse, è che tu hai 1 milione di schiavi io ho 300 fratelli!"

Va a dire agli Spartani, viandante, che qui secondo la legge di Sparta noi giacciamo...

σηκώνομαι αρέσω e ήλιοs , ισορροπία σύνδεσμος έναs βουνό , δυνατός αρέσω έναs λιοντάρι , πεθαίνω αρέσω έναs ήρωας

fabry

Citazione di: Markurt87Raga, un'altro problema..quando faccio fuori Lobby(il ricercato) lì vicino c'è il pozzo della rana..qualcuno m spiega a che serve?!?!?!? e cm faccio ad entrare!?!??!!

Parli della Palude di Nabreus ? il pozzo fa parte della Subquest per ottenere Chaos, a Nabudis...se vuoi un consiglio vai a leggere nelle FAQ tutto quello che riguarda le Medaglie di Nabudis ^^

Edit: eccoi topic --> http://ffsaga.it/forum/index.php?showtopic=16072&st=12

vai verso la fine della pagina e c'è tutto quello che devi sapere ^^

Tyler85

Buongiorno ragazzuoli! Siete la mia unica speranza di conservare la sanità mentale  il problema è la porta dell'asceta, in giro dicono 'parti dalla prima porta a nord est e vai in senso orario' ma io le porte a nord est le ho provate tutte, ma la maledetta di aprirsi non ne vuole sapere! Chi sarebbe così gentile da spiegarmi per bene come bisogna procedere? Magari datemi indicazioni precise che si capiscono facilmente guardando la mappa, ad esempio 'la porta a nord della massa più rivolta ad est' ecc ecc!

pagemaster

Quando sei nel percorso dell'accettazione parti da est di questa zona a forma di rombo e apri in sequenza le porte del tempo girando in senso orario, per non sbagliare le porte del tempo sono quelle che non ti fanno entrare nei due corridoi interni perpendicolari tra loro ma quelle che ti fanno girare intorno al rombo centrale. Se hai fatto giusto sentirai un rintocco, ora con la chiave rovinata puoi raggiungere il drago demoniaco

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

dalla stanza di destra, devi aprire poi le porte in senso orario (non quelle che fanno una croce, ma quelle che fanno un perimetro!)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Tyler85

Citazione di: lucamarkdalla stanza di destra, devi aprire poi le porte in senso orario (non quelle che fanno una croce, ma quelle che fanno un perimetro!)
Quindi devo partire dalle poste di destra, cioè guardando la massa quelle ad est giusto? Però le poste del tempo in ogni direzione cardinale sono 2, devo cominciare da quella ad est più sopra o quella più sotto?

pagemaster

Quella sotto e girare in senso orario

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Tyler85

Buongiorno ragazzi! Innanzitutto grazie per l'aiuto sulla porta infame, poi vorrei chiedervi...Dato che a me è piaciuto molto ffxii (è il gioco perfetto secondo me), per caso conoscete qualche gioco simile? Che so, i vari kingdom hearts e simili ad esempio...Tenete presente però che mi piace molto la libertà di movimento nei combattimenti di questo final fantasy e la possibilità di vendere oggetti per ottenere cose rare...Su consigliatemi!

lucamark

tutti i FF? salta il x-2 e tienilo per ultimo, secondo me l ordine dovrebbe essere: x viii ix vii vi (dal vi in giù) x-2. questo per la qualità del videogioco (non trama ecc, sono giochi anche di 10 anni fa e non c è certo la grafica del xii...)
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Tyler85

si, però ad esempio in final fantasy x quando ci sono dei combattimenti non puoi muoverti, puoi solo inserire comandi, questo ad esempio non mi piace, mentre nel xii puoi decidere quando inserire i comandi di battaglia e puoi muoverti anche se hai d'avanti un boss!

reverendo wolfwood

Citazione di: Tyler85Buongiorno ragazzi! Innanzitutto grazie per l'aiuto sulla porta infame, poi vorrei chiedervi...Dato che a me è piaciuto molto ffxii (è il gioco perfetto secondo me), per caso conoscete qualche gioco simile? Che so, i vari kingdom hearts e simili ad esempio...Tenete presente però che mi piace molto la libertà di movimento nei combattimenti di questo final fantasy e la possibilità di vendere oggetti per ottenere cose rare...Su consigliatemi!
spyro the dragoon.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

Silver Element

Citazione di: reverendo wolfwood
Citazione di: Tyler85Buongiorno ragazzi! Innanzitutto grazie per l'aiuto sulla porta infame, poi vorrei chiedervi...Dato che a me è piaciuto molto ffxii (è il gioco perfetto secondo me), per caso conoscete qualche gioco simile? Che so, i vari kingdom hearts e simili ad esempio...Tenete presente però che mi piace molto la libertà di movimento nei combattimenti di questo final fantasy e la possibilità di vendere oggetti per ottenere cose rare...Su consigliatemi!
spyro the dragoon.

Oltre al game consigliatoti dal nostro satanasso, io ti consiglio Star Ocean: Till the end of Time, che (IMHO, ma anche no) è di gran lunga superiore a FFXII (e se FFXII era perfetto allora SO3 è divino)  
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Nebula

devil may cry se vuoi libertà nei combattimenti