Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

2+2=3

devi recuperare 4 frammenti per fare una medaglia una la trovi intera e una te la consegnano
cerca la missione seccondaria: medaglie di nabudis e troverai i dettagli, sono molti e non li ricordo
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

caos87

ok pero prima devo fare altre quest... dovrei andare alle minere di barehim ma non ho la chiave, ho letto che si prende nelle miniere di lhusu dopo una caccia ma la strada dentro la miniera è chiusa nn so come fare a proseguire

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

2+2=3

per entrare in possesso della chiave da barheim devi completare il paziente dalamasco nel nebra riva sud del deserto est
dopo la caccia nelle miere do lhusu trovi una chave nella costa phon per proseguire nelle miniere di lhusu

caos87

grazie era proprio l'informazione che mi serviva!

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

fabry

Mah Tid sinceramente credo che per ora il Lapitarus sia un po' al di fuori della tua portata...ma a che livello sei con i Pg ? se sei dopo il 20° allora dovresti farcela...io l'ho seccato verso il 21° livello, ma mi pare che prima ho livellato un po'...comunque il trucco è sparargli giù le Apoteosi facendo ruotare i pg...nel senso che prima usi tre pg e poi li sostituisci uno alla volta sfruttando le cariche Mystes per eseguire un'altra combo di Apoteosi, anche se così facendo hai un solo pg con gli Mp al massimo e gli altri due a zero, il che causa una minor percentuale di combo....

Tidus™

sto a 18 ma pensavo d avere qualke livello in + del normale visto ke ho cazzeggiato parekkio (22ore o.o) poi la guida lo spara subito come se fosse tranquillamente alla portata -.-

proverò come mi hai consigliato sostituendo solo un pg e pregando *_*

anke se ripeto ke sti combattimenti fatti solo d apoteosi sn un pò tristi
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

fabry

Si in effetti sparare solo Apoteosi è un po' frustrante, ma sono ben pochi i nemici tosti che puoi seccare senza l'uso di Apoteosi...o imposti dei gambit perfetti (ancora non ho capito come si fa -.-) oppure ti affidi a quelli standard e alla Apoteosi....io cerco sempre di lanciare l'Apoteosi solo verso la fine della battaglia, giusto per fargli parecchi danni solo con gli attacchi fisici....

comunque livella ancora un po' e poi vai a segarlo ^^

andritheboss

qualcuno puo dirmi come e dove si prende la chiave di bahreim devo sconfiggere bloody... e dopo ke l ho presa da dove entro nelle gallerie???????? rispondete please

antimo87

potreste dirmi per piacere il nome della zona dove posso reperire il bastone della fede dopo aver battuto king behemout? e il nome della zona dove trovare giglamesh per ottenere la canna legendaria dopo aver ottenuto le 5 lettere colorate?
vi sarei grato

2+2=3

ti ho risposto nell altro topic
le bottiglie le hai rotte? altrimenti non trovi nessuno?

antimo87

Citazione di: 2+2=3ti ho risposto nell altro topic
le bottiglie le hai rotte? altrimenti non trovi nessuno?

ti ringrazio tantissimo per quanto riguarda giglamesh, per quanto riguarda il bastone della fede? il nome della zona?

Tidus™

Citazione di: fabrySi in effetti sparare solo Apoteosi è un po' frustrante, ma sono ben pochi i nemici tosti che puoi seccare senza l'uso di Apoteosi...o imposti dei gambit perfetti (ancora non ho capito come si fa -.-) oppure ti affidi a quelli standard e alla Apoteosi....io cerco sempre di lanciare l'Apoteosi solo verso la fine della battaglia, giusto per fargli parecchi danni solo con gli attacchi fisici....

comunque livella ancora un po' e poi vai a segarlo ^^
ho riprovato e cn 5 pg l'ho fatto *_*

cn i gambit fo poco anke io x ora -_-'

la scocciatura dell'apoteosi è ke o seghi il boss oppure rimani nella merda nn avendo + mp x_x

tatticamente fanno skifo -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

gb1

Ciao a tutti...

Mi sono appena registrato ha questo forum....

Avrei bisogno di un informazione, sperando che questo sia il topic giusto....
Ho appena superato Giruvegan e ho intenzione di intraprendere qualche missione secondaria per trovare dei nuovi esper (anche se a mio giudizio in battaglia non hanno una grande utilità).
Qui viene la nota dolente... mi sono accorto di non avere attivato il telecristallo nelle gallerie del Barheim.... sò che ZALERA si trova li.... c'è un altro modo per tornarci??
Nel caso nn ci si possa tornare oltre a Zalera c'è altro che nn posso più ottenere??

Grazie x un eventuale aiuto.... ciao e complimenti x il forum....

2+2=3

lo puoi ottenere si,
anzi li ci ritornerai un paio di volte se vuoi finire il gioco
devi completare il paziente dalamasco cioe a nebra riva sud nella capanna della moglie di dandro portale le cose neccessarie
se non ricordo male e lui che ti da la chiave
se non e cosi allora forse te la consegna un committente sempre nel villaggio per una caccia nelle gallerie

gb1

Grazie 2+2=3..... la chiave ce l'ho.... il problema è che non so da dove rientrarci....