Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Gab

Citazione di: gb1Grazie 2+2=3..... la chiave ce l'ho.... il problema è che non so da dove rientrarci....

Esci dal villaggio e dirigiti sulla sinistra..se sei sulla strda giusta vedrai un paio di piccoli mimik (o robi simili), entra nella zona successiva e trovarai sia quello che ti ha dato la chiave più altri due bangaa.

gb1

Grazie Gab appena posso provo....

andritheboss

grazie 2+2=3 finalmente ho la chiave!!! Volevo sapere 1 altra cosa cm si fa il minigioco del cokaritos ke deve andare dall altra parte del fiume ma ke ha paura del lupo????

lucamark

Il gioco del cockatoris che ha paura del lupo l'ho fatto ma nn mi ricordo esattamente come sono i giri da fare.
Comunque se nn ricordo male, il lupo e il bambino giocano assieme nell'altra riva, e al cockatoris nn gli fa quindi paura.
Per cui dovrebbe essere:
lupo-nessuno-bambino-nessuno-cockatoris
Il gioco con i cokatories nn finisce qui, ci sono altre subquest, ma che nn ho completato.

andritheboss, gb1, spero abbiate trovato la chiave, l'accesso è nell'area più piccola (o una delle più piccole) e a destra del deserto.
Scusate se sn stato duro nell'altro post...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

andritheboss

nn preoccuparti lucamark hai fatto bn altrimenti questi topic diventano dei puttanai... cmq l ho trovata e ho fatto fuori bloody adesso provo col cokaritos fifone....

tt risolto cokaritos alla riva giusta grazie mille!!!

Zell90

per curiosità voi come avete fatto gli accoppiamenti personaggi-esper?
e quelli apoteosi-personaggi? Ringrazio tutti quelli che risponderanno

caos87

Citazione di: 2+2=3per entrare in possesso della chiave da barheim devi completare il paziente dalamasco nel nebra riva sud del deserto est
dopo la caccia nelle miere do lhusu trovi una chave nella costa phon per proseguire nelle miniere di lhusu
ho setacciato tutta la costa... dove si trova precisamente?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

lucamark

Per caos87: eh eh, il bello che non è sulla costa: nell area dove c'è il villaggio con tutta la gente (con anche il club olifante), devi andare su una collinetta, ci sono penso 2 tipi, uno dei quali è seduto ed appoggiato, è lui che è caduto da bujerba. proprio accanto a lui c'è la chiave.

Per Zell90: le apoteosi non penso che possano essere accoppiate, sono predefinite.
Per gli esper, sono andato a sentimento, 2 per pg, non c'è una junction ideale, l'uno vale l'altro... Infatti i parametri sia del pg che dell'esper sono indipendenti da quel che so (eccezion fatta per il livello, ma sto assumento che tutti i pg siano equivalenti).
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

caos87

Citazione di: lucamarkPer caos87: eh eh, il bello che non è sulla costa: nell area dove c'è il villaggio con tutta la gente (con anche il club olifante), devi andare su una collinetta, ci sono penso 2 tipi, uno dei quali è seduto ed appoggiato, è lui che è caduto da bujerba. proprio accanto a lui c'è la chiave.

finalmente, grazie.
sono arrivato nell'area estrattiva 7, quella col grosso buco da cui entra la luce, la stanza vicino a quella col cristallo... ma non ho capito che cavolo c'è da fare...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

Ex-Soldier

Citazione di: caos87
Citazione di: lucamarkPer caos87: eh eh, il bello che non è sulla costa: nell area dove c'è il villaggio con tutta la gente (con anche il club olifante), devi andare su una collinetta, ci sono penso 2 tipi, uno dei quali è seduto ed appoggiato, è lui che è caduto da bujerba. proprio accanto a lui c'è la chiave.

finalmente, grazie.
sono arrivato nell'area estrattiva 7, quella col grosso buco da cui entra la luce, la stanza vicino a quella col cristallo... ma non ho capito che cavolo c'è da fare...
nell'area estrattiva 7 avviene il 2o scontro con Gilgamesh,dopo aver accettato la caccia all'Uomo Misterioso da Montblanc e averlo sconfitto la prima volta sul ponte Lash(o Tash?nn mi ricordo bene...)cmq fai attenzione perchè è molto più forte del primo scontro,sia lui che quella bestiaccia di Enkidu...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

andritheboss

ciao a tt volevo sapere 1 cosa: sn a balfonheim e gli amici di reddas mi sfidano nella corsa(sn arrivato fino a lv20) ma oltre a darmi oggetti ke ho già(pozioni,colliri,tonici) mi daranno anke qualcosa di utile?????

Ex-Soldier

ti danno sempre gli stessi oggetti,però moltiplicati per il livello della corsa(Es Liv10-pozione Liv 20-2pozioni Liv 30-3pozioni...ecc...)

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

pagemaster

Per Zell90: le apoteosi non penso che possano essere accoppiate, sono predefinite.
Per gli esper, sono andato a sentimento, 2 per pg, non c'è una junction ideale, l'uno vale l'altro... Infatti i parametri sia del pg che dell'esper sono indipendenti da quel che so (eccezion fatta per il livello, ma sto assumento che tutti i pg siano equivalenti).

Non so se è proprio così, forse parli per esperienza ma le tabelle dei pg a liv 99 sono:

pg           pwr          mag pwr       vit
vaan        77               64             61
ashe        73               69             57
bash        77               58             47
penelo     70               69             60
balthier    75               56             58
fran         71               59             53

ci sono differenze che magari ai livelli bassi non si sentono ma sviluppando i pg poi forse escono fuori.
Ogni suggerimento è ben accetto !!!!!!!

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Zell90

volevo sapere se in ff12 esiste una schermata del menù dove puoi vedere i livelli degli esper come c'era in ff8 per i G.F.? :coolio:

lucamark

il lv degli esper è quello dei pg che li evocano...

se vuoi conoscere i parametri per i vari livelli, devi andare su (massè?) gamefaq, cerchi ffxii, vai in faq, cerchi esper, scarichi il file e lo leggi....

Oppure clicchi:

http://www.gamefaqs.com/console/ps2/file/459841/46306