Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Tidus™

domanda veloce

sto al primo ciccio-yensa e sulla guida dice ke la cassa 18 contiene una daga fortissima
sulla tabella vedo ke è la tritamago
esco e rientro 200volte x farla venire, la prendo..... fa skifo -______-

ho capito male io o c'è un errore?
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

andritheboss

volevo kiedere 1 cosa io sn scappato da baggaman la prima volta nelle miniere di lhusu e nn l ho piu rivisto adesso posso ritrovarlo da qualke parte????

lucamark

certo! Lo trovi in una [span style=\'color:#000000;background:#000000\']una caccia a un ricercato, sotto un nome falso.[/span]
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Ex-Soldier

lo ritrovi come ricercato da sconfiggere,lui e i suoi scagnozzi...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

antimo87

Ki sa come posso procurarmi il grand'elmo e la gran corazza????

Ex-Soldier

Citazione di: antimo87Ki sa come posso procurarmi il grand'elmo e la gran corazza????
si rubano da 2 mostri rari che non ricordo,ma è moooolto difficile rubarli...

"...I will live...!
Even if I go to hell, I will live till the end of this world...
And if the world does not come to an end...
I will destroy it with my own hands!"

www.gamesource.it

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

Gilgamesh

Citazione di: antimo87Ki sa come posso procurarmi il grand'elmo e la gran corazza????

Grand'Elmo lo ottieni come bottino (non con Ruba) sconfiggendo il mosto raro Torre che troverai (prob. 20%) nel Chiostro Eccelso 2 alla Sommità del Faro di Ridorana. Hai solo una possibilità dal 3 al 12% che lasci cadere quest'oggetto dopo lo scontro.
Peggio ancora siamo messi per la Gran Corazza...La puoi ottenere dal mostro raro Helvineck che potrà apparire in più locazioni della Città morta di Nabudis, a patto che prima tu uccida 6 Supranima. Anche qui la tecnica Ruba non serve (una Lampada Magica al limite). Otterrai la Gran Corazza a fine scontro, però le probabilità stavolta sono ancor più miserrime e vanno da 1 a 5%. Beh, non mi resta altro a questo punto che augurarti Buona Fortuna.  

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

acid burnt

dove si trova la chiave della zona 11 delle miniere di lushu? (per intenderci mi riferisco a quella che, il bambino mi dice di aver perso dopoaver ucciso antoleon)

dovrebbe essere su qualche riva, ma quale? (non ho la minima intenzione di mettermi a cercarla su ogni riva :sweatdrop: )
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

fabry

Vai nel villaggio della Costa Phon, la troverai di fianco all'uomo caduto dal cielo ^^

acid burnt

a ok, non ci sono ancora arrivato li, (devo andare a Nalbina)
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

Deakly

Salve a tutti mi sono appena registrato
avrei un paio di domande da porvi

1) come si ottiene la chiave del barheim ?

2) dove posso trovare la cintura bolla ? ne ho solo 2 ma nn so come ho fatto a prenderle nelle offerte speciali

3) dove trovo la stole pulcino ?

4) a che livello è consigliabile combattere contro gilgamesh la seconda volta ?

5) avete voglia di dirmi un po di mostri rari   :sweatdrop: ?

6) Colui che si fa chiamare divino nel faro di ridonana in che zona si trova ?

7) a cosa servono i sotterranei del faro ?

8) dove si trova Ixion ?

9) Deinoras dove  è ?

10) come arrivo alla parte ovest di dalmasca dove c'è il drago ?

2+2=3

1:completa il paziente al nebra riva sud
2:la cintura bolla la trovi al negozio del clan pero soltanto in certi ranghi
3:vecchia archades
4:maggiore del 70 se sei equipaggiado adeguatamente....
5:chocobo rosso livello99,bullet,viperrima,fidil,victor,lord tomba,lodr zombie, non ricordo altri
6:nel 4 livello dopo che hai completato tutti i piedistalli
7:a finire i ricercati
8:ai sotteranei del faro
9:subito fuori dal faro
10:ti serve la bussola dei venti

non ti ho descritto i particolari perche sono gia spiegati molte volte e ci avrei messo una vita
spero di esserti stato utile
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Deakly

si si grazie mille

l'unica cosa che nn è mi è molto chiara è il paziente al nebra riva sud
cosa intendi con nebra riva sud ?

2+2=3

la moglie di dandro nel deserto est di dalamasca nel villaggio nebra - riva sud
ogni volta che le parli ti chiedera di portare degli oggetti per lei una volta completati il paziente che e situato dentro di dovrebbe consegnare la chiave
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

pagemaster

Citazione di: Deaklysi si grazie mille

l'unica cosa che nn è mi è molto chiara è il paziente al nebra riva sud
cosa intendi con nebra riva sud ?
E' nel deserto est, da Rabanastre andare sempre verso nord,il villaggio sulla riva prima di attraversare il fiume

Un dubbio: per fare uscire tutte le offerte basta vendere gli oggetti che compaiono nella lista bottino o anche quelli
delle altre liste tipo armi o oggetti e quali servono per la cintura bolla ?

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.