Menu principale

Domande, Dubbi, Perplessità

Aperto da Ultima_Weapon, 26 Febbraio 2007, 13:09:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Giovanni

Volevo sapere a che cosa serve la rarità ottenuta battendo il drago nella pianura di tchita che appare come ricercato. Mi sembra sia una rarità chiamata armatura rotta.

2+2=3

x ottenere nel offerte la maximilian e ti servono queste cose:
barda di ferro  x4
armatura rotta x2
pesci               x3
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

Gilgamesh

Citazione di: pagemasterUn dubbio: per fare uscire tutte le offerte basta vendere gli oggetti che compaiono nella lista bottino o anche quelli
delle altre liste tipo armi o oggetti e quali servono per la cintura bolla ?

No, le armi, oggetti e accessori venduti non servono per le Offerte Speciali. Per ottenere la Cintura Bolla, non ti devi preoccupare... non serve impazzire per star lì a procurarsi i bottini necessari, perchè una la otterrai sconfiggendo il ricercato Antoleon e di seguito le troverai in vendita presso l'Emporio del Clan, una volta raggiunto il rango di Prode Guerriero**.

Comunque, se ti senti così masochista, ecco qua:

2 Gusci di Dragosauro che ottieni come bottino su Dragavis al Tempio di Miriam o sia come bottino e con ruba su Imperavis (Gole di Pramina) o ancora come bottina su Skeledrago (Zertinan e Grande Cristallo).

1 Adamantite ottenibile con bracconaggio su Adamantartus (Gallerie Barheim, Altopiano Cerobi) o rubandolo (ma con scarsissime probabilità di successo) al mostro raro Fenilens.

**NOTA: Una volta sbloccate al Bazaar acquistale subito, perchè quando sarai salito al rango superiore (Vendicagiusti) non saranno disponibili fino al livello successivo...sulla guida è scritto così, dunque non chiedermi il perchè...non lo so

"Voi Signore non siete un mio vassallo...Chi siete?"
"E TU chi sei ?!?!"
Sono Enrico Il Rosso, Duca di Shale, Signore delle Northlands e capo del loro popolo!
"Bravo!...Salve signore dalle strane mutande! In questo momento sei capo di due sole cose: del cazzo e della merda!...E anche di quelle per poco."

[/size]

SHORT TALKS:

"La conquista dell'energia atomica ha cambiato tutto tranne il nostro modo di pensare...
La soluzione a questo problema risiede nel cuore dell'umanità. Se solo l'avessi saputo, avrei fatto l'orologiaio"
Albert Einstein

"Revolution starts at home, preferably in the bathroom mirror"
Husker Du "Warehouse: Songs and Stories" 1987

"The great unmentionable evil at the center of our culture is monotheism. From a barbaric Bronze Age text known as the Old Testament, three anti-human religions have evolved --Judaism, Christianity, Islam. These are sky-god religions. They are, literally, patriarchal --God is the omnipotent father-- hence the loathing of women for 2,000 years in those countries afflicted by the sky-god and his earthly male delegates... I now favour an all-out war on monotheists"
Gore Vidal

pagemaster

Citazione di: Gilgamesh
Citazione di: pagemasterUn dubbio: per fare uscire tutte le offerte basta vendere gli oggetti che compaiono nella lista bottino o anche quelli
delle altre liste tipo armi o oggetti e quali servono per la cintura bolla ?

No, le armi, oggetti e accessori venduti non servono per le Offerte Speciali. Per ottenere la Cintura Bolla, non ti devi preoccupare... non serve impazzire per star lì a procurarsi i bottini necessari, perchè una la otterrai sconfiggendo il ricercato Antoleon e di seguito le troverai in vendita presso l'Emporio del Clan, una volta raggiunto il rango di Prode Guerriero**.

Comunque, se ti senti così masochista, ecco qua:

2 Gusci di Dragosauro che ottieni come bottino su Dragavis al Tempio di Miriam o sia come bottino e con ruba su Imperavis (Gole di Pramina) o ancora come bottina su Skeledrago (Zertinan e Grande Cristallo).

1 Adamantite ottenibile con bracconaggio su Adamantartus (Gallerie Barheim, Altopiano Cerobi) o rubandolo (ma con scarsissime probabilità di successo) al mostro raro Fenilens.

**NOTA: Una volta sbloccate al Bazaar acquistale subito, perchè quando sarai salito al rango superiore (Vendicagiusti) non saranno disponibili fino al livello successivo...sulla guida è scritto così, dunque non chiedermi il perchè...non lo so
Grazie, sei un grandissimo.
Vagando su quache forum americano mi sembra di aver tradotto che una volta generata una offerta finchè non viene comprata il gioco non scarica il materiale occorrente per produrla per cui per fare uscire offerte con oggetti comuni basta non comprare nulle e vendere gli "ingredienti" mancanti, saranno generate le altre offerte senza cercarli di nuovo tutti.
A qualcuno risulta questa cosa ?
PS Mi ritrovo l'offerta di materia oscura, è utile? A cosa serve ?

... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

lucamark

Mah,in teoria è così, ma nn ne sono molto sicuro per un motivo: ho ottenuto 3-4 grandarcane lungo il gioco, ma ora che mi servono per girasole nn sn disponibili.
Probabilmente la chiave sta nell'oggetto comune e forse gli oggetti non comuni sono quelli nella guida alle offerte più evidenti (riquadro più grosso).

Io ho 2 materioscure, ho provato ad usarle contro i nemici ma nn causano un gran danno, ho comunque prima salvato e poi resettato, nn si sa mai che scopra qlcs di nuovo a proposito di queste e che diventino essenziali per qlcs...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie

Deakly

scusate sono andato nel deserto est di dalmasca a parlare con la moglie del tizio ma mi dice che è dall'altra parte del fiume
sono andato e li nel villaggio nn c'è nessuno a parte il moguri con le mappe

cosa devo fare?

2+2=3

se non hai completato la lista che le serve, devi portarle l'oggetto che ti dice che le serve
non importa quanto sono grandi e grossi, cadrannto tutti ai miei piedi
pui sono grossi piu rumore fanno quando cadono
qualcuno l'ha detto, non importa chi ma cosa ha detto
ed e questo che vale molto di pui per me al contrario del suno nome

acid burnt

sono arivato ai monti mosfora, e ho visto che ci sono alcune locazioni inaccessibili...
devo raggiungerle con chocobo? perche non vedo le impronte che contrassegnano il passaggio...

un altra cosa: dove posso comprare l erba ghisal? ricordo di aver visto qualche mercante che la vendeva ma non ricordo dove!

grazie per l attenzione
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

lucamark

Acid:

per le erbe ghisal potrebbe essere balfonheim o il bazar del clan (nn ne sn sicuro...).
Il chocobo lo trovi nella zona nordest rispetto l'area con tutta la gente, quando lo prendi penso ci sia un solo percorso, cmq fa una U partendo da dx a sx... spiegazione non esaustiva, ma si capisce qlcs... Ah, per passare devi attivare le isole di erba con le fontane di vapore, ma nn ricordo l'ordine... fonte sud- fonte ovest- fonte nordovest, l'ultima ci arrivi col chocobo, nella zona nascosta, passando ta le erbe... Se poi vuoi andare contro l'esper, butti giù il pietrone torni al campo, salvi, prendi di nuovo il chocobo e vai....

Deakly:

Allora, secondo me sbagli moglie, devi trovare quella di dando, che è sull'uscio della sua capanna. Oppure vai nell'altro accampamento sempre nella zona sud, e parli con dando (scorri le zone per vedere dov'è l'altro accampamento). Così usi il fiore, che è necessario per far venire fuori la famiglia cactus nella riva nord...
Anche qui, spiegazione un po sommaria, ma dovresti saltarci fuori...
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.

acid burnt

scusa, ma non ho mica capito, io sono andato da tutti i pozzi a forma di tempio ma quanfo li esamino mi dice sono che "c' e un profumo particolare " ma non succede nulla!

e davanti all unico pozzo che funziona c'e una donna che non si cava dai coglioni... non riesco a capire cosa devo fare :crybaby:

LO STYLE NON VA A PILE

vegeta83

allora devi andare piu' avanti con la storia e aprire la porta che è bloccata nel bosko..(appena dopo la zona dove sei tu)
poi torna vicino un altare e prova ad esaminarlo...

acid burnt

dopo aver ucciso carota aver parlato con la sua committente e questa mi ha detto che ha intenzione di tornare a rabanastre ed aprire un allevamento di mostri... significa che anche quì come in FFX hanno messo un luogo dove combattere mostri forti? (tipo l allevamento di mostri della piana della bonaccia per intenderci)

LO STYLE NON VA A PILE

lucamark

DjMarco

Solo io, giocandolo, ho notato che sembrava che alla S-E avessero preso un po' da tutti i vari precedenti FF?

Ora non mi ricordo esattamente tutte le cose che avevo notato però, delle più recenti, mi hanno colpito:
- Lo sfondo dell'ambientazione che circonda il cristallo a Giruvegan che è uguale ai sotterranei di Bevelle di FF X
- Il cristallo gigante con dei pezzi fluttuanti molto simili all'ultima ambientazione di FF VII nella North Cave
- Le spade di Gilgamesh! La Fraternity, la Buster Sword e forse la Gunblade (non ricordo bene)...

Poi ovviamente ci sono Montblanc di FF Tactics Advance, il mondo di Ivalice, sempre di FF Tactics...

fabry

Beh che sia preso da FF Tactics è ovvio....si svolge nello stesso luogo, e il creatore delle ambientazioni è lo stesso...stesso discorso per Vagrant Story...molte locazioni e musiche di FFXII sono pressochè identiche a quelle di Vagrant, sempre per il fatto che chi ha progettato FFXII ha anche lavorato a Vagrant....