Menu principale

Sono Resuscitato!

Aperto da xxx..: TREVI :..xxx, 27 Febbraio 2007, 21:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

misericordioso

Citazione di: NeMoAllora, noi non ci siamo proprio capiti. Stiamo decidendo cosa fare, ma vedo che insisti e persisti. Quante volte te lo dobbiamo dire, maledizione? Ma stavi facendo l'esame per la patente o per l'asilo? BASTA! Qui c'era qualcuno che vuole ridiscutere i ban, ma con questi tuoi atteggiamenti idioti (fare una iscrizione per post) credo che tutti quelli che volevano fare qualcosa abbiano cambiato idea.

Hai vent'anni. E' questa la tua maturità? Complimenti.

SI va bè perchè ti incavoli così ? Mi sono reiscritto perchè mi avete bannato e quindi non potevo + rispondere, se state valutanto allora bene, spero bene ma non mi sembra di aver dimostrato immaturità solo chiedendo di tornare...

misericordioso

Citazione di: Great Sephiroth
Citazione di: misericordiosoDatemi una possibilità di frequentare questo bellissimo forum !   :no:

io ero per dartela, ma questo tuo comportamento mi ha fatto cambiare idea. Mi spiace molto, davvero. Stavamo propsio discutendo con gli altri mod per la tua riammissione e per altre modifiche al regolamento. Però tu non fai altro che peggiorare la tua situazione in questo modo. Se non sarai riammesso ora sai a chi dare la colpa.

Ho scritto 2 post per chiarirmi e voi usate ciò per avere una scusa per cui additarmi ? Mi sembra non tanto corretto da parte vostra, continuate a darmi dell'immaturo per cosa ????

Great Sephiroth

1) La tua non è la prima richiesta
2)Alla tua ultima richiesta avevamo risposto bloccandoti i permessi in attesa di una decisione finale di cui abbiamo cominciato a discutere subito (e fosse per me saresti stato riammesso, ma credo che tu sia riuscito a farmi cambiare idea, in ogni caso è una decisione di cui stavamo discutendo tutti insieme tra mod e admin), non ti avevamo ribannato.
3) Non voglio additarti o simili, io sono sempre stato favorevole al perdono dei bannati (se dai un occhiata in OT troverai anche una mia proposta concreta a questo proposito) però il tuo reiscriverti per continuare ad insistere quando ti è stato detto chiaramente che dovevamo parlarne da molto fastidio e fa pensare sul fatto della tua maturazione o meno (non voglio giudicarti, non ti conosco e non ho nulla contro di te, anzi, mi stavi simpatico per quel che ricordo dei vecchi tempi in cui eri sul forum)
Ora spero che tu ti attenga a quanto detto Sono costretto a bloccarti i permessi in scrittura, sempre in attesa di una decisione definitiva.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

fabry

Guarda Trevi i tuoi comportamente sono totalmente infantili...il solo fatto che continui a reiscriverti nonostante i nostri ban lo conferma....per ora ti blocco i permessi di scrittura, non voglio essere l'unico a bannarti di continuo -.-

Edit: qualcuno ha già bloccato i permessi  :ninja:

God 87

Ultima cosa: eravamo TUTTI pronti a sbannarti e lo avremmo fatto a minuti. Ti sei giocato la possibilità di tornare con le tue infami insistenze.

Hai scelto la tua strada...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Great Sephiroth

Citazione di: God 87Ultima cosa: eravamo TUTTI pronti a sbannarti e lo avremmo fatto a minuti. Ti sei giocato la possibilità di tornare con le tue infami insistenze.

Hai scelto la tua strada...

LoL God che paraculo che sei! vabbè vabbè, non dico nient'altro... :sweatdrop: :sweatdrop: :sweatdrop:

Tidus™

dai god... nn c crede nessuno *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Andrew01

dai ragazzi... non ha mica ammazzato nessuno... è 2 anni che è stato bannato... penso si possa chiudere un occhio O_o
poi voglio dire se merita di nuovo il ban gli si blocca l'IP ma un'altra possibilità gli si può dare visto che si parla di un forum.. non è che è un pericolo per la società -.-

fabry

Citazione di: Andrew01dai ragazzi... non ha mica ammazzato nessuno... è 2 anni che è stato bannato... penso si possa chiudere un occhio O_o
poi voglio dire se merita di nuovo il ban gli si blocca l'IP ma un'altra possibilità gli si può dare visto che si parla di un forum.. non è che è un pericolo per la società -.-

Cioè dal Ban si è reiscrititto con altri 4 account e noi dovremmo chiudere un occhio ? Ci prende per il culo e noi dovremmo riammetterlo ?

-_-"

Andrew01

Citazione di: fabry
Citazione di: Andrew01dai ragazzi... non ha mica ammazzato nessuno... è 2 anni che è stato bannato... penso si possa chiudere un occhio O_o

Cioè dal Ban si è reiscrititto con altri 4 account e noi dovremmo chiudere un occhio ? Ci prende per il culo e noi dovremmo riammetterlo ?

-_-"

non so cosa ha fatto quando non c'ero ma con gli account che ha usato in questo topic ha solo chiesto di poter essere ammesso.. non ci vedo niente di male :P

fabry

già, peccato che la cosa che ha fatto in questo Topic (ovvero reiscriversi con altri account) lo ha fatto anche nei mesi precedenti....all'incirca per tre volte di seguito....e per tre volte di seguito gli è stata negata la possibilità di ritornare....allora facciamo tornare anche Colghost, TGS e tutti i pluribannati dall'inizio della storia del Forum....

il ban è definitivo...come già detto all'incirca 50 volte, Trevi se l'è cercata...noi lo abbiamo avvertito più volte, ma lui è andato avanti con i suoi atteggiamenti....fino al ban....

Stefano71

Passano proprio persone crudeli e di memoria lunga da queste parti ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

reverendo wolfwood

Banniamo anche stefano? *_*

no rly... >_>

Il ban è irrevocabile e lo è stato da sempre, in tutte le occasioni e con TUTTI i personaggi che sono attualmente bannati si è sempre tentato di calmarli prima avvisandoli di smetterla via pm, poi con blocchi o ammonizioni. Ma visto che cmq non hanno avuto voglia di sentire che ora tacciano.

Sia ben chiaro che l'ultima frase è detta priva di qualsiasi forma di aggressività nei confronti di uno qualsiasi degli utenti bannati.

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

lukelf

o.o

Trevi .... come crei casini te manco Mr Fanne's e TGS. Non sono ancora sicuro di come la penso a riguardo (non che ciò abbia una minima importanza per voi tutti) ma prometto che prima o poi darò la mia opinione.

Great Sephiroth

In realtà la penso anche io così. Non tanto su Trevi, ma sui bannati in generale.