Menu principale

Sono Resuscitato!

Aperto da xxx..: TREVI :..xxx, 27 Febbraio 2007, 21:56:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Jenoma93

Citazione di: SpirelliNderi
Citazione di: Jenoma93il problema è che non hai rubato una caramella, ne hai rubate cinquanta

Il ban era definitivo sin dalla prima caramella, non dalla cinquantesima.

sbagliato, la prima caramella simboleggia l'avvertimento, non il ban.

Altrimenti migliora la tua abilità di impostare le metafore -_-
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

SpirelliNderi

Io riprendevo l'esempio che aveva tirato fuori lucamark:

tizi che spaccano le sedie -> ban
tizio che ruba -> ban
Don't joke with the pope!

Tidus™

spirelli

bellissimo avatar

bellissima firma

quindi ha ragione a prescindere *_*
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Jenoma93

Citazione di: Tidus™spirelli

bellissimo avatar

bellissima firma

quindi ha ragione a prescindere *_*
è così che salgono al potere i dittatori peggiori
Verily, I have often laughed at the weaklings who thought themselves good because they had no claws.

Great Sephiroth

Jenoma, SpirelliNderi, sapete che sono d'accordo con voi. Io sono per la seconda possibilità, a distanza di tempo, però purtroppo nella discussione nel canale moderatori questa nostra posizione ha perso ai voti.

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Lightning

Perchè non aprite un topic che spiega cosa non si deve fare, in modo da evitare il ban... e cosa si deve fare per essere bannati? (potrebbe tornarmi utile un giorno di luglio XD XD XD)
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

SpirelliNderi

Il regolamento non lo legge nessuno.
Di sicuro qualcuno mi quoterà dicendo: "Non è vero, io l'ho letto".
Don't joke with the pope!

Lightning

Io sinceramente non so dov'è... ma sono sempre distratta, quindi è colpa mia.  

ps. cmq intendo qualcosa che si possa sempre leggere, non quello del momento dell'iscrizione...
Il suo amore è pieno di odio, Il suo odio è pieno d'amore. Questo è arrivata a sapere, dopo aver camminato nella nebbia, dietro un fantasma che chiamava bene e salute. Le tocca lasciare la rassegnazione, la pazienza. Le tocca restare qui, fuori dell'io e del tu, in una ressa di parole, tutte da districare, da farne cose e gesti.
Nemmeno un istante può fermarsi.

Tidus™

in alto a sinistra o.o

l'ho letto giusto x cercare delle falle e fottere il sistema  :coolio:
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

reverendo wolfwood

Citazione di: SpirelliNderiIl regolamento non lo legge nessuno.
Di sicuro qualcuno mi quoterà dicendo: "Non è vero, io l'ho letto".
io non l'ho letto, l'ho stilato completamente nuovo per favorire l'utenza e sono stato tre mesi a cercare di farmi sentire dagli admin affinchè lo applicassero >_>

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

david nio

ma poi trevi che cosa ha fatto? *_*
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: david nioma poi trevi che cosa ha fatto? *_*
spam ed insulti, più volte ripreso dai mod

comunque guarda che "nio" si scrive "Neo" se l'idea era quella di riprendere Matrix, il film più amato dai truzzi

david nio

lo so però a scuola mi pigliavano x il c... dicendo : david dal grande neo *_____*
quindi non lo uso +
cosa sono i truzzi ? O_o
... c'è un pò di T in ognuno di noi...

Jenoma93

Citazione di: david niocosa sono i truzzi ? O_o
*___*

questo ragazzo non ha discernimento del bene e del male, posso farlo diventare uno sterminatore di truzzi *___*

ti va di farti addestrare, figliolo?

lucamark

Matrix non è da truzzo... XXX, lo è, ma non matrix... i truzzi non lo capirebbero!
FF VIII Castello di Artemisia prima di Artemisia Seifer Lv99, Edea Lv27, Squall Lv99, Selphie Lv99, Rinoa Lv99, Irvine Lv99, Quistis Lv99, tutti i GF, magie come The End, Apocalypse, Megaene, Mura, tutte le carte, tutti gli oggetti tra cui fiocco e superamico, armi finali.
FF IX Mondo di Cristallo, prima di Kuja Beatrix Lv 21, Quina Lv71, Vivi Lv50, Steiner Lv72, Giden Lv82, Daga Lv74 , Freija Lv45, Eiko Lv50, Amarant Lv55, Beatrix con le tecniche proprie e di Eiko, armi finali.
FF X Zoolab, prima di Jecht Seymour, Wakka parametri a 255, Rikku parametri a 255, Lulu parametri a 255, Kimahri parametri a 255, Tidus parametri a 255, Auron parametri a 255, Yuna  parametri a 255, tutti gli eoni con i parametri a 255, 99 unità di tutti gli oggetti, armi finali e protezioni finali.
FF X-2 Aeronave, prima di Vegnagun Tutte le looksfere, tutte le collezioni più le 4 Debug, 99 unità di tutti gli oggetti e accessori, 999.999.899 Guil, 99.999 HP e MP.
FF XII Faro, prima della Bahamut - work in progress

Non ci credi? Clicca qui o guarda in "Articoli" ffsaga.it

Mio sito con codici Action Replay e guide varie