Menu principale

Remake Di Ff7

Aperto da makiaveli, 28 Febbraio 2007, 18:31:59

Discussione precedente - Discussione successiva

FrozenHeart

preso dalla hp:

- Sebbene Square-Enix abbia smentito, il finale di FFVII Crisis Core sembra lasciar trapelare qualcosa a proposito di un possibile remake di Final fantasy VII, capolavoro uscito nel 1997 su PlayStation. Infatti nel finale segreto del gioco viene visualizzata la tech demo di FFVII per ps3 con un unica differenza, la scritta "to be continued in Final Fantasy VII". Che sia un invito a rigiocare il vecchio titolo oppure la risposta che si pongono migliaia di fan?

non posso verificare la cosa del finale segreto, ma se lo dite in hp mi fido.. io credo che il "to be continued" faccia comunque riferimento alla storia sfornata 10 anni fa..

voi cosa ne pensate?

Un giorno ho preso una margherita ed ho fatto "m'ama o non m'ama"... la prima volta è venuto m'ama, allora mi ama, ma la seconda è venuto non m'ama, ma non mi sono preoccupato... anche le margherite possono mentire!

...c'è un po di T in ognuno di noi...

Ultima_Weapon

l'ho scritto io.

tutto vero nel filmato c'è scritto quello. bisogna vedere però se è appunto un modo per dare speranza ai fan o meno.
c'è da notare anche che circa una settimana prima era stata inviata la petizione con 200.000 firme con la richiesta del remake alla square e la square aveva subito risposto che in quel momento non pensavano di fare un remake.
un'altra cosa è anche che ogi volta che dicono queste cose alla fine le voci di corridioio diventano uffiiciali é_é
un altra cosa infine: prima del tokyo game show girava voce di un certo Final Fantasy VII endless crisis (AC, BC, DC..... EC?) ma niente è stato confermato e niente è stato smentito.
Spoiler: ShowHide

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

Tidus: la + grossa?
boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
sapete quando sembra talmente grande ke si ha paura d spingerla fuori
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xò anke qui c'è il trucco
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
ma se poi fà tipo un gradino sn dolori >_<
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
poi sn corso all'ospedale x farmi vedere l'ernia addominale
eh sì..
è stata
La più grossa... cagata della mia vita *_*
ho ancora i punti sul sedere
anke se nn credo ke il topic intendesse questo

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
Reverendo Wolfwo...: Be aVVo, Be Stylish *_*
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
Reverendo Wolfwo...:chi ha orecchie per intendere intenda, gli altri sul camper
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1
Tutti: Fire, fidati, lascia perdere.

Silver Element

Le solite voci...aspettiamo e sepremo no? Mica mi faccio venire l'ulcera per sapere se esce un remake di FF7 su PS3...
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

NeMo

Per me significa solo che il seguito di FFVII:CC è, nella linea cronologica, FFVII.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Ultima_Weapon

l'unica cosa che mi fà pensare è che questo lo abbiano messo nel finale segreto, non in quello normale...

comunque sia è sicuro che il remake verrà fatto prima o poi, con la plitica attuale di square è palese

Citazionetra l'altro riprotare FF7 sul ds corrispondere ad una bellissima cazzata.

cazzata forse per i fan, non di certo per la SE che farebbe il colpaccio vendendo almeno 10 milioni di copie (ALMENO)

Fabry: quest'estate il 10 di agosto sono riuscito a bermi più di TREDICI tipi di alcol...nel giro di un'oretta (primo record)
sono riuscito a farmi la ragazza più brutta che c'era in spiaggia (secondo record)...va beh dai...ero straubriaco.....
ho vomitato per circa 5 o 6 ore consecutive (terzo record)......dormivo....mi svegliavo....sboccavo......

boh credo fosse qui a casa mia, nn ricordo cosa avevo mangiato ma erano una 10di min ke stavo seduto sulla tazza...
ke si sà, farà male, ma si sà ancora mejo ke una volta ke un pezzo è fuori nn si può + tornare indietro ;_______________;
xke facendone uscire appena un pezzettino e facendolo rientrare si smussa e si snellisce
insomma stavò lì seduto cn questro stronzo enorme e duro (impossibile da smussare ;_;) ke doveva uscire quando ad un certo punto ho preso coraggio, fatto un gran respiro e dopo qualke minuto d agonia ce l'ho fatta
eh sì..
è stata

Lordmortimer: chiunque compia azione di scopo dubbio, nullo, demente o che segua comunque la falsariga dell'inutilità (anche dubbia) è perchè ha carenza di materia prima di origine femminile (o più semplicemente figa -.-)
Alternative-one:io da pischello c'avevo poca voglia di andare a scuola, quindi tipo di inverno andai in bagno, mi bagnai la testa, mi tolsi la maglietta, andai fuori in giardino a giocare a calcio da solo. missione compiuta B)
Tidus: sto a lavoro, esce il boss, vojo fotocopiarmi le kiappe, vado x fare la prima, oltre a scottarmi il culo, non avendo coperto bene col mio sederino sottile và a finire troppo inkiostro sul vojo ke rimane attaccato/incastrato all'interno della fotocopiatrice, il boss sta x tornare, smonto tutto cn questa faccia O_______________O' a tempo d record spaccando tutto e ustionandomi le mani x staccare il fojo, ma il boss nn si è accorto d niente .
ma nn ho la fotocopia autografata delle mie kiappe da distribuire nei parkeggi ;_;
Silver Element:se spendi è per un bene superiore...se spendi poco il bene diventa un pene
NeMo:Noi cominciamo da 0 e teniamo conto di un ordine numerico ben definito, ma se ci giriamo per un attimo dall'altra parte e poi ci voltiamo di nuovo magari lo 0 non c'è più (probabilmente lo ha preso Fabry, gli piacciono le cose col buco). E se lo 0 non c'è più, c'è un salto, da -1 a +1, se teniamo conto solo di valori discreti. Ebbene, una volta che Fabry si è chiuso in bagno con lo 0 non possiamo più dire "ricomincio da 0" perchè lo 0 non c'è più, quindi dobbiamo necessariamente scegliere un nuovo punto di partenza. Se poi consideriamo che l'1 lo prende Melbu perchè gli piacciono le forme falliche e il 2 lo prende Reve perchè gli piacciono le forme strane, non abbiamo più nè 0 nè 1 nè 2, quindi potremmo tranquillamente dire "ricomincio da tre". Il tre diventa quindi punto di partenza, neghiamo dunque tutti i numeri negativi perchè sotto sotto siamo tutti razzisti, accendiamoci una sigaretta e finiamo tranquillamente col dire che non solo ci può essere un tre senza due, ma che addirittura ci può essere un tre e basta.
T-Metal:Dopo barbie e ken che divorziano. Titty che si scopre maschio adesso Tidino Etero...Perchè le basi del mondo su cui sono cresciuto devono crollare tutte?!
Trevi:Potrei anche darti qualche dritta in una delle ambedue lingue ch'io lambisco lautamente ovvero il Teutonico ed il Massonico, fidati che alla fine di un discorso brandito con una sola delle ambe lingue sopr'acitate lei non ci capirà più un sasso e ti dirà affermativo per inerzia....
Silver Element:povera Yuna, prima era "Pura et casta"£ mentre dopo "ce da dentro a destra e manca"
God87:Ieri sera per festeggiare pasqua ero talmente sbronzo che ho stretto la mano e fatto amicizia col presidente della sezione bassanese di Forza Nuova.... (*_____* non me lo sarei mai aspettato da lui)
Acid Burnt: piuttosto di restare tanto tempo in astinenza fodero una una delle fessure del termosifone con una bistecca e mi ciulo quella
Stefano71:E comunque a me va benissimo che segni Bianchi al derby basta che ne segniamo almeni un paio ..... dopotutto non mi era nemmeno dispiaciuto il gol di Stankovic del 5-1

Stefano71

Citazione di: Ultima_Weapon
Citazionetra l'altro riprotare FF7 sul ds corrispondere ad una bellissima cazzata.
cazzata forse per i fan, non di certo per la SE che farebbe il colpaccio vendendo almeno 10 milioni di copie (ALMENO)
La SE comunque trainerebbe la console , così com'è successo per FF7 CC che ha portato la PSP a battere il DS in fatto di vendite in Jap ...

Se la SE fa uscire FFXIII vedi come la vendita delle PS3 s'inpenna ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Ultima_Weapon

sono abbastanza convinto del fatto che se la square debba fare un remake di ff7 lo farebbe DI CERTO su ps3, al limite su psp (la console d'origine era la psx, e sebbene non credo sony abbia qualche influenza la SE potrebbe preferire rifarlo sulla console attualmente di riferimento sony; un pò quel che succede con ff3 e 4).
il problema che la ps3 non vende molto, quindi stanno valutare se fare il remake o meno (appunto perchè potrebbe essere controproducente).
e se anche la SE fosse magari intenta a farlo multipiatta la sony penso offrirebbe una grossa somma di denaro per farlo in esclusiva (infondo ff13 più o meno è bloccato per lo stesso motivo)

eh sì..
è stata

Riku Prince of Darkness

Final fantasy 7 per ps3 è il mio sogno  
Bearsharequesto e meglio di e mule
Ragazzi la sapete la cosa che fai in 5 minuti e ti frega x 10 mesi qual è???........L'iscrizione a scuola]

Great Sephiroth

Cos'ha detto tempo fa Square a proposito del remake di FF7?

"Non faremo remake di un gioco che la gente può giocare tutt'ora sulle console di ultima generazione come PS3 grazie alla retrocompatibilità"

E' notizia di questi giorni che i modelli di PS3 ora in produzione NON sono retrocompatibili con i giochi PSX.

1 + 1 = ?

Se avevamo qualche speranza che Square facesse sto remake, ora credo che queste aumentino, non di poco. La PS3 non è più compatibile con i giochi PSX (eccetto quelli scaricati da PSNetwork, ovviamente)

...C'è un po' di T in ognuno di noi...
...c'è un po' di God ubriaco in ognuno di noi...

Dark Knight

a dir la verità ho letto che dopo il filmato finale di crisis core per psp c'è un filmato che farebbe (e ripeto Farebbe) presagire un ipotetico e utopico remake di ff7.chi vivrà vedrà.

...C'è un po' di Mobile Suit in ognuno di noi...

T-800

Se devo dire la mia, sono consapevole del fatto che la ps3 al momento non ha avuto un gran bum (se così si può dire o scrivere ^_^) di vendite, però sono anche certo del fatto che se tra questi 60.000.000 di italiani ce ne sn tanti come me che prenderebbero la ps3 solo per il remake di final fantasy VII, che le vendite della console e altrettanto del gioco non dovrebbero essere un gran problema per la square ahah ^_^ mah...aspettiamo e sxiamo in bene  

Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Dark Knight

in effetti non c' è stato questo grande boom rispetto alla ps2.. forse perchè non c'era giochi subito ad attenderci come ff10 o metal gear solid 2. se aspettiamo l'uscita di mgs4 e se aspettiamo che il prezzo della ps3 scenda del 500 % forse questo fantomatico boom avverà..

Great Sephiroth

Il boom sta avvenendo proprio in queste settimane, grazie al lancio della PS3 da 399 euro.

Dark Knight

ma davvero il prezzo è sceso di così tanto? sono rimasto indietro....

Stefano71

Hanno messo una nuova versione della PS3 .... hanno tolto 2 porte USB .... hanno tolto i card reader .... hanno tolto 20 Giga ( ora c'è la versione da 40 Gb di HD invece di 60 ) .... ma soprattutto ... hanno tolto il secondo Chip della compatibilità Hardware con la PS2 ( quindi questa versione non è più retrocompatibile ) ...

In compenso ora costa 399 euri ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode